Ellis, sei un grande!!!

Moderatore: Emy77
NON E' POSSIBILE !!!! MA PERCHE' SBAGLIO SEMPREEEE????orso ha scritto:DESIO ha scritto:......... alla quale gradirei essere invitato. Graziemegan ha scritto:ellis le tue parole mi commuovono!!!
grazie davvero e spero di organizzare quanto prima un bukkake party...ehm una festicciola tra amici!!!
ghiraldiniiiiiiiiiii!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
posso portare qualche amico.....??
[youtube]http://it.youtube.com/v/=oqQUXibHTcg[/youtube]
Il tasto "Anteprima" .... questo sconosciuto......orso ha scritto:NON E' POSSIBILE !!!! MA PERCHE' SBAGLIO SEMPREEEE????
...questo mi ha veramente commosso...ellis ha scritto:CHB Impanata. Ma sempre presente. Crocerossina di nome e di fatto.
Veramente il gavettone non era incazzoso. Anzi tutt'altro. Era troppo prevedibile così servito su un piatto d'Argento, con la finestra aperta, e il fatto che tu ti sei affacciato proprio mentre stavo arrivando ha fatto il resto. Ho chiuso la finestra subito dopo per proteggere il mio capitano dalle possibili ripercussioni e ritorsioni. Dopo, però, sentendolo russare, me ne sono pentito. Il bacio quindi non era per farmi perdonare. Era spontaneo, autentico, lepegoso e unto, per dimostrarti davanti a tutti quanto TI AAAA-MO.ellis ha scritto: Chiude con un gavetone quasi incazzoso ma la mattina dopo si fa perdonare con un bacio
Che dire fare parte del gruppo della piscina è un onore, con un giudizio simile è ancora meglio!ellis ha scritto: WOLF Altra mia scoperta spettacolare; mi sembrava tutto calmo calmo ma, se sguinzagliato, diventa una jena; eccellente nella gara delle spanciate dove contende fino all'ultimo il trofeo a Ghemon.
già essere annoverato fra gli atrii e i ventricoli del cuore pulsante di Bo '08 è un onoreellis ha scritto:IL CUORE PULSANTE
ellis ha scritto:HOMO CENTUMCELLAENSIS Sente l'evento, lo si deduce dai tanti post fino al venerdi sera; segna due mete (se i miei suggeritori non mi hanno ingannato...). Debuttante Doc.
e stica##i... si parla di Ghemon, mica bau bau micio micio...HomoCentvmcellaensis ha scritto:le suddette sono state propiziate in entrambi i casi da sontuosi assist fornitimi dal buon Ghemon
appunto!!! infatto stò cercando di contattare anche lupin e gighen per il prossimo anno.orso1967 ha scritto:e stica##i... si parla di Ghemon, mica bau bau micio micio...HomoCentvmcellaensis ha scritto:le suddette sono state propiziate in entrambi i casi da sontuosi assist fornitimi dal buon Ghemon![]()
![]()
Nel caso anche Fujiko, che è meglioalby ha scritto:appunto!!! infatto stò cercando di contattare anche lupin e gighen per il prossimo anno.orso1967 ha scritto:e stica##i... si parla di Ghemon, mica bau bau micio micio...HomoCentvmcellaensis ha scritto:le suddette sono state propiziate in entrambi i casi da sontuosi assist fornitimi dal buon Ghemon![]()
![]()
non avete mica la loro mail per caso?