prego ragazzo, ma le mie coordinate valgono poco sulla piazza,Daddy ha scritto:Grazie sei un tesoro, appena ho notizie certe ti faccio sapere in Priv. e poi venderò a carissimo prezzo le tue coordinate !!
BOLOGNA 2008 - Terzo tempo
Moderatore: Emy77
-
Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo
-
Non credere, sei piena di ammiratori segreti..e soprattutto golosi!!!
-
FUORI I NOMI !!!!!!!!!!!!!!!!Daddy ha scritto:Non credere, sei piena di ammiratori segreti..e soprattutto golosi!!!
a loro solo la dolce euchessina!!!
-
grazie...leprottina ha scritto:FUORI I NOMI !!!!!!!!!!!!!!!!Daddy ha scritto:Non credere, sei piena di ammiratori segreti..e soprattutto golosi!!!
-
orso1967 ha scritto:grazie...leprottina ha scritto:FUORI I NOMI !!!!!!!!!!!!!!!!Daddy ha scritto:Non credere, sei piena di ammiratori segreti..e soprattutto golosi!!!
ORSETTO non ti ci mettere pure tu con i pargoli goliardici del forum!!!!!
-
- Contatta:
Apparte ste cose tra leprottina e Daddy....
Che si fa in sto terzo tempo? Che se magna? Approposito fin che berro le mie birre... avrò la fortuna... o sfortuna... di vedere anche quest anno dei pazzi giocare a tocchiamoci al Barca tutti insieme in allegria....?
Anzi leprottina e daddy saranno i primi a giocare?
Che si fa in sto terzo tempo? Che se magna? Approposito fin che berro le mie birre... avrò la fortuna... o sfortuna... di vedere anche quest anno dei pazzi giocare a tocchiamoci al Barca tutti insieme in allegria....?
-
IO FACCIO LA PASTICCERA!!!!!!!!!!Ted ha scritto:Apparte ste cose tra leprottina e Daddy....
MANDO SU CROSTATA TRAMITE VOLONTARI CHE LE DARANNO UN PASSAGGIO IN MACCHINA IN CAMBIO DI PRANZO AL SACCO RUSTICO..... OK???
-
io vado per il torneo di tickets (ospedalieri) altro che torneo di touch.......
-
Vi voglio molto bene e non avete idea di quanto gradisca sapere i nomi degli estimatori di Leprottina, così come di chiunque altro del sito, ma potremmo mica rimanere sull'argomento principe di questo topic e dibattere di cotali argomenti magari in altra sezione del forum?
Non è facile tenere il conto dei probabili mangiatori districandosi tra una giungla di O.T. che non si tagliano nemmeno con il machete...
Fatelo per me... e un giorno potrete dire: "Anche io ho fatto felice McPippus!"
Non è facile tenere il conto dei probabili mangiatori districandosi tra una giungla di O.T. che non si tagliano nemmeno con il machete...
Fatelo per me... e un giorno potrete dire: "Anche io ho fatto felice McPippus!"
-
La goliardia stuzzica l'appetito caro McPippus,..non è tanto O.T. il cibo mandato (aime' perchè lei non verrà!) dalla buona Leprottina mio tramite!!!
però sul touch ci farei un pensierino!!!
Comunque scusa ti girerò una delle birre3 che mi sono state offerte!!!
però sul touch ci farei un pensierino!!!
Comunque scusa ti girerò una delle birre3 che mi sono state offerte!!!
-
Tu sai quindi che io sono facilmente corruttibile.Daddy ha scritto:La goliardia stuzzica l'appetito caro McPippus,..non è tanto O.T. il cibo mandato (aime' perchè lei non verrà!) dalla buona Leprottina mio tramite!!! però sul touch ci farei un pensierino!!! Comunque scusa ti girerò una delle birre3 che mi sono state offerte!!!
-
il mio contributo è poca cosa, ma è l'unico modo per farvi capire quanto siete importanti per me..... anche se temo non basterà per tutti..
vi aspetto a Roma....
(ti ho sufficentemente corrotto MC??))
vi aspetto a Roma....
(ti ho sufficentemente corrotto MC??))
-
Ci sono cose che fanno male nella vita.
Una di queste è la fame...
Di cui grazie a dio non patisco...
Un'altra di queste però è la compostezza nei costumi alimentari, cosa della quale, ben conscio del mio destino dovrò soffrire in data 21 Giugno, dacchè il lavoro mi vuole per lungo tempo in Trinacria...
Mandatemi una salsiccia, e una Raffo, armerò i cannoli per risposta..
Con la presente caro McP ti invito a devolvere la mia quota agli affamati, e siccome tra i presenti non ce ne sarà nessuno, a golosi, lascivi e gozzovigliatori, di quello non ci sarà altra abbondanza...
Una di queste è la fame...
Di cui grazie a dio non patisco...
Un'altra di queste però è la compostezza nei costumi alimentari, cosa della quale, ben conscio del mio destino dovrò soffrire in data 21 Giugno, dacchè il lavoro mi vuole per lungo tempo in Trinacria...
Mandatemi una salsiccia, e una Raffo, armerò i cannoli per risposta..
Con la presente caro McP ti invito a devolvere la mia quota agli affamati, e siccome tra i presenti non ce ne sarà nessuno, a golosi, lascivi e gozzovigliatori, di quello non ci sarà altra abbondanza...
-
Noooooooooooooooooooooooooo! Ma come... quoque tu, quasicuginetto mio...GiovaneUbo ha scritto: (...) dovrò soffrire in data 21 Giugno, dacchè il lavoro mi vuole per lungo tempo in Trinacria... (...)
Bologna senza di te è come Novara senza... senza... non mi viene...
Me ne faccio una ragione e ti scancello.
- esseapostrofo
Da aggiungere:
Orazio
Tom
Nevio
di Bologna
Grazie 1000
Orazio
Tom
Nevio
di Bologna