Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Moderatore: Emy77
-
SheSGotTheJack
-
Contatta:
Messaggio
da SheSGotTheJack » 11 giu 2008, 10:54
Cicca ha scritto:ramarbitr ha scritto: se l'arbitro inpanato mi fa arbitrare 1 tempo o mezzo ti presto la mia per giocare......
Anche tu sei arbitro...e quindi, indipendentemente dalla tua "attività" quel giorno, subirai il medesimo trattamento.....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ramarbitr...rassegnati...ce tocca...Cicca, che non è un egoista, vuole condividere l'esaltante esperienza...
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
HomoCentvmcellaensis
Messaggio
da HomoCentvmcellaensis » 11 giu 2008, 11:40
chb1970 ha scritto:Cicca ha scritto:ramarbitr ha scritto: se l'arbitro inpanato mi fa arbitrare 1 tempo o mezzo ti presto la mia per giocare......
Anche tu sei arbitro...e quindi, indipendentemente dalla tua "attività" quel giorno, subirai il medesimo trattamento.....
Ramarbitr...rassegnati...ce tocca...Cicca, che non è un egoista, vuole condividere l'esaltante esperienza...
Chiara
a patto che a forza di tuffi non si asciughi tutta l'acqua della pozzanghera !!!!!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
ramarbitr
Messaggio
da ramarbitr » 11 giu 2008, 11:42
HomoCentvmcellaensis ha scritto:chb1970 ha scritto:Cicca ha scritto:ramarbitr ha scritto: se l'arbitro inpanato mi fa arbitrare 1 tempo o mezzo ti presto la mia per giocare......
Chiara
a patto che a forza di tuffi non si asciughi tutta l'acqua della pozzanghera !!!!!
l'ultima volta puzzava un po di fogna
TOLASUDOLSA
-
alby
-
Contatta:
Messaggio
da alby » 11 giu 2008, 12:08
ramarbitr ha scritto:HomoCentvmcellaensis ha scritto:chb1970 ha scritto:Cicca ha scritto:ramarbitr ha scritto: se l'arbitro inpanato mi fa arbitrare 1 tempo o mezzo ti presto la mia per giocare......
Chiara
l'ultima volta puzzava un po di fogna
solo uno pò rama? la mia puzza ancora (forse se la lavassi...)
-
Cicca
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da Cicca » 11 giu 2008, 14:39
Sia ben chiaro..... non so voi, compagni di sventura, ma io non sono disposto a tollerari gli eccessi dello scorso anno.....
Sta bene i rituali.... che le orde pagane compiano i loro sacrifici, immolandoci nel lerciume..... ma che si resti nei limiti ....

-
Daddy
Messaggio
da Daddy » 11 giu 2008, 17:26
In poche parole: cambiate almeno l'acqua!!!..continuo a non avere gli smiles!
-
SheSGotTheJack
-
Contatta:
Messaggio
da SheSGotTheJack » 11 giu 2008, 17:57
Considerando il numero di pozzanghere presenti al Barca, e se continua a piovere a Bologna (anche se ieri e oggi non ha piovuto, nei giorni scorsi un paio di begli acquazzoni come si deve al giorno, mattina e pomeriggio)...c'è una pozzanghera a testa...non importa cambiare l'acqua...
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
-
HomoCentvmcellaensis
Messaggio
da HomoCentvmcellaensis » 11 giu 2008, 18:03
Cicca ha scritto:Sia ben chiaro..... non so voi, compagni di sventura, ma io non sono disposto a tollerari gli eccessi dello scorso anno.....
Sta bene i rituali.... che le orde pagane compiano i loro sacrifici, immolandoci nel lerciume..... ma che si resti nei limiti ....

sempre a disposizione per maschera e tubo, muta, pinne, bombole etc...
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
Cicca
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da Cicca » 11 giu 2008, 22:25
Daddy ha scritto:....continuo a non avere gli smiles!
Dovresti essere a posto, ora....

-
Daddy
Messaggio
da Daddy » 12 giu 2008, 6:26
-
leprottina
Messaggio
da leprottina » 12 giu 2008, 10:48
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
squalodelsud
Messaggio
da squalodelsud » 12 giu 2008, 13:16
ramarbitr ha scritto:Cicca ha scritto:squalodelsud ha scritto:NOn so in quale squadra potrò giocare, ma la mia taglia è M, numero 35, nik squALo, la tshirt commemorativo la prendo anche io. PS c'è da fare un versamento o cose del genere?? l'anno scorso anche se alla fine non sono riuscito a venire lo feci ugualmente, non ricordo bene a chi, ma quel fondo lì è andato perso o si può riutilizzare???
E' tardi .... proverò a sentire oggi il fornitore, ma temo non accetti modifiche alle liste definitive che sono state già consegnate....
Ti faccio sapere....
se l'arbitro inpanato mi fa arbitrare 1 tempo o mezzo ti presto la mia per giocare......
Beh ditemi di che colore è la maglia, al massimo porto qualcuna delle mie e la uso, giusto per non confondermi
-
Daddy
Messaggio
da Daddy » 12 giu 2008, 13:36
L'impanata non la temo, ho paura del colera!!!

-
LucyRA
-
Contatta:
Messaggio
da LucyRA » 12 giu 2008, 13:54
squalodelsud ha scritto:ramarbitr ha scritto:Cicca ha scritto:squalodelsud ha scritto:NOn so in quale squadra potrò giocare, ma la mia taglia è M, numero 35, nik squALo, la tshirt commemorativo la prendo anche io. PS c'è da fare un versamento o cose del genere?? l'anno scorso anche se alla fine non sono riuscito a venire lo feci ugualmente, non ricordo bene a chi, ma quel fondo lì è andato perso o si può riutilizzare???
E' tardi .... proverò a sentire oggi il fornitore, ma temo non accetti modifiche alle liste definitive che sono state già consegnate....
Ti faccio sapere....
se l'arbitro inpanato mi fa arbitrare 1 tempo o mezzo ti presto la mia per giocare......
Beh ditemi di che colore è la maglia, al massimo porto qualcuna delle mie e la uso, giusto per non confondermi
ma qualcuno non può prestargli quella dell'anno scorso...almeno i colori e il logo sono quelli.....
-
Cicca
- Site Admin

-
Contatta:
Messaggio
da Cicca » 12 giu 2008, 15:14
squalodelsud ha scritto:Beh ditemi di che colore è la maglia, al massimo porto qualcuna delle mie e la uso, giusto per non confondermi
La tua magli è nera (e sì che li leggi, i PM.............