BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Moderatore: Emy77

Bloccato
gaetz

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da gaetz » 10 giu 2008, 22:43

Cmq se qualcuno riprende il ns evento poi la telecronaca a richiesta si può ( posso farla ) con la voce di chi vi piace. Andiamo dal Bisteccone fino al venetaccio Munari, passando per il mitico Faaaaaaaaaaaaaabiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooo Caaaaaaaaareeessssssssssssa !

squalodelsud

Messaggio da squalodelsud » 11 giu 2008, 7:03

Quest'anno mi ripropongo!

LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA » 11 giu 2008, 8:10

pulici ha scritto:ANSA. Bologna. 10 GIUGNO 2008.
Informo le famiglie degli OLD presenti a Bologna che potranno seguire la radiocronaca del match su RadioMaria 99fm con il commento di Nicolo Carosio e Platinette.
Informo inoltre che le niocche degli HB presenti a Bologna potranno seguire in streamlive sul sito http://www.holesblack.org la diretta del match commentata da Fabio Caressa e Kate Moss.
8-)
e le niocche degli OS????? Ne avranno pure loro immagino...... :D
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA » 11 giu 2008, 8:12

gaetz ha scritto:Cmq se qualcuno riprende il ns evento poi la telecronaca a richiesta si può ( posso farla ) con la voce di chi vi piace. Andiamo dal Bisteccone fino al venetaccio Munari, passando per il mitico Faaaaaaaaaaaaaabiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooo Caaaaaaaaareeessssssssssssa !
E' vero..........vi assicuro che può fare tutte le voci che vuole!!!!!!
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

djlara

Messaggio da djlara » 11 giu 2008, 9:26

LucyRA ha scritto: E' vero..........vi assicuro che può fare tutte le voci che vuole!!!!!!
Per forza, riesce a fare le imitazioni! Di sicuro, il fiato non lo usa per giocare... :-]

Scusa scusa scusa... mi è scappata... vado 10 minuti dietro ai pali!...
Se fa ridere, vale.

ellis

Messaggio da ellis » 11 giu 2008, 10:09

squalodelsud ha scritto:Quest'anno mi ripropongo!

Come il crostone cacciuccato ????
:D

flankerino

Messaggio da flankerino » 11 giu 2008, 13:56

Meno 10 al Giorno X.
Mi sono già schierato ed iscritto (Old Stars) a: partita-terzotempo-alloggio, ma adesso vi dico qual'è la mia idea.
Se fosse possibile (come già ho avuto modo di dire a 2 ....della Cupola....) girerei il film dell'evento, dal pre-partita fino al 3° o 4° tempo. Scenderei in campo solo x giocare una parte del secondo tempo, x il resto potrei divertirmi a filmarVi mentre fate ruck, maul, autoscontri ecc.
Sulle mie qualità nei due campi vi posso dire che: "gioco" a rugby da 1 mese; faccio il cameraman da 18 anni. Tanto x essere chiari...
Dopodiche, sarei disposto a montare il video girato, e a spedirlo a qualcuno che si occupi di: duplicarlo e spedirlo a chi lo vuole comprare. Prezzo di ogni copia = deciderà la cupola. Il ricavo potrebbe servire x.... boh, non so. Oppure chi lo riceve paga solo le spese della duplicazione e spedizione. Sia chiara una cosa: il sottoscritto non vuole 1 euro x quello che gira e monta. E' una cosa che chiedo di fare il 21 giugno perchè mi piace. Punto. Spero di essere stato chiaro. Preferisco però, non essere quello che prende le ordinazioni, fa le copie dei dvd, spedisce in tutta Italia, perchè altrimenti la partita la vedreste a casa vostra dopo Natale. Domando: si può fare ??? Non è che poi qualcuno ci chiede i diritti ??? O si incazza perchè lo inquadro dopo che ha preso una brenta (ciucca) clamorosa ??

Ciao.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca » 11 giu 2008, 14:48

flankerino ha scritto:Meno 10 al Giorno X.
Mi sono già schierato ed iscritto (Old Stars) a: partita-terzotempo-alloggio, ma adesso vi dico qual'è la mia idea.
Se fosse possibile (come già ho avuto modo di dire a 2 ....della Cupola....) girerei il film dell'evento, dal pre-partita fino al 3° o 4° tempo. Scenderei in campo solo x giocare una parte del secondo tempo, x il resto potrei divertirmi a filmarVi mentre fate ruck, maul, autoscontri ecc.
Sulle mie qualità nei due campi vi posso dire che: "gioco" a rugby da 1 mese; faccio il cameraman da 18 anni. Tanto x essere chiari...
Dopodiche, sarei disposto a montare il video girato, e a spedirlo a qualcuno che si occupi di: duplicarlo e spedirlo a chi lo vuole comprare. Prezzo di ogni copia = deciderà la cupola. Il ricavo potrebbe servire x.... boh, non so. Oppure chi lo riceve paga solo le spese della duplicazione e spedizione. Sia chiara una cosa: il sottoscritto non vuole 1 euro x quello che gira e monta. E' una cosa che chiedo di fare il 21 giugno perchè mi piace. Punto. Spero di essere stato chiaro. Preferisco però, non essere quello che prende le ordinazioni, fa le copie dei dvd, spedisce in tutta Italia, perchè altrimenti la partita la vedreste a casa vostra dopo Natale. Domando: si può fare ??? Non è che poi qualcuno ci chiede i diritti ??? O si incazza perchè lo inquadro dopo che ha preso una brenta (ciucca) clamorosa ??

Ciao.
Lodevole iniziativa..... portala avanti....hai il benestare della Cupola... ;-)

Radagast

Messaggio da Radagast » 11 giu 2008, 14:54

come avevo detto procedi pure....mò sò a$$$i tuoi gestirti i volenterosi che vorranno esserti di aiuto1

ciao
R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

orso1967

Messaggio da orso1967 » 11 giu 2008, 15:09

flankerino ha scritto:Non è che poi qualcuno ci chiede i diritti ???
Ne parlo con quelli del National Geographic/Animal Planet... gli ho concesso l'esclusiva... :-] :-] :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 11 giu 2008, 15:27

Cicca ha scritto:
flankerino ha scritto:Meno 10 al Giorno X.

Ciao.
Lodevole iniziativa..... portala avanti....hai il benestare della Cupola... ;-)
Per me diventi ricchissimo. Prova ad immaginare. Non sei tu quello che sa giocare, oppure quello che beve senza fare una piega, dieta rigorosa e vegetariana o chi in campo non proferisce verbo e non si incavola? Beh, caccia fuori 100 euri altrimenti faccio vedere il Dvd a.....

Semplice no? Ti dico chi riprendere, poi si dividono gli introiti :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

McPippus

Messaggio da McPippus » 11 giu 2008, 16:51

flankerino ha scritto: Se fosse possibile girerei il film dell'evento, dal pre-partita fino al 3° o 4° tempo (...) faccio il cameraman da 18 anni. Tanto x essere chiari...
Ciao.
Assunto a tempo indeterminato, finchè morte non ci separi.
CANNES SEI NOSTRA!

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 11 giu 2008, 17:35

McPippus ha scritto:
flankerino ha scritto: Se fosse possibile girerei il film dell'evento, dal pre-partita fino al 3° o 4° tempo (...) faccio il cameraman da 18 anni. Tanto x essere chiari...
Ciao.
CANNES SEI NOSTRA!
Per Cannes porto le cartines... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

flankerino

Messaggio da flankerino » 11 giu 2008, 18:10

McPippus ha scritto:
Ciao.
CANNES SEI NOSTRA!
Aspetta !!!
Ho detto che SICURAMENTE mi riesce meglio quello, anzichè giocare a rugby.... Non ho detto che sono bravo, eh.
Comunque assunzione accettata.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham » 12 giu 2008, 0:54

flankerino ha scritto:
McPippus ha scritto:
Ciao.
CANNES SEI NOSTRA!
Aspetta !!!
Ho detto che SICURAMENTE mi riesce meglio quello, anzichè giocare a rugby.... Non ho detto che sono bravo, eh.
Comunque assunzione accettata.
però i soggetti son proprio belli
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Bloccato