Importante: BOLOGNA 2008 (data da definire)
Moderatore: Emy77
-
RE: Prsente...
..come folgore dal cielo come nembo di tempesta giungo al cambiar della marea: altoeveloce è OS sine niuno dubium!!!!...Ariete hb suo malgrado!
gli altri già assegnati e cappati.....colgo l'occasione per anticipare che entro fine mese i capitani aggiorneranno elenco caps e conseguente meccanismo "cappocratico".
gli altri già assegnati e cappati.....colgo l'occasione per anticipare che entro fine mese i capitani aggiorneranno elenco caps e conseguente meccanismo "cappocratico".
-
mi fate un pò paura quando fate così'...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
e chi disse che risultare inquietanti non produca utile???
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Permesso?
Se pòle?...
Beh, allora vado.. a disposizione!
Ruolo: seconda linea, apertura, estremo.. ruschi e buschi, come si dice dalle mie parti!
Altezza: cm 176
Peso: Kg 70
Squadra: Foxy Ladies Formigine Rugby
Predisposizioni particolari: sono una dj, ma solo roba con la chitarra mi raccomando!
Se pòle?...
Ruolo: seconda linea, apertura, estremo.. ruschi e buschi, come si dice dalle mie parti!
Predisposizioni particolari: sono una dj, ma solo roba con la chitarra mi raccomando!
Se fa ridere, vale.
-
carissima sei in un'età pericolosa..teoricamente i candidati alla disfatta potrebbero reclamare il tuo tesseramento..e, in tal caso, poco potrebbe la ns volontà di includerti nei bianchi.......a meno .....a meno di...una Tua chiara ed inequivocabile dichiarazione di affetto per (nell'ordine):
gli anni '70
i Vintage
l'ingaggio SENZA pausa
il southern rock
i volti di cuoio dei mischiosi
la bellezza del terzo tempo con la TAVOLA in mano!!!
'nsomma: se desideri cavalcare con i buoni devi solo dichiararlo apertamente e dimostrare la tua appartenenza affettiva elencando a memoria i costumi dei Village People
a Te la palla
gli anni '70
i Vintage
l'ingaggio SENZA pausa
il southern rock
i volti di cuoio dei mischiosi
la bellezza del terzo tempo con la TAVOLA in mano!!!
'nsomma: se desideri cavalcare con i buoni devi solo dichiararlo apertamente e dimostrare la tua appartenenza affettiva elencando a memoria i costumi dei Village People
a Te la palla
- esseapostrofo
Vorrei mettere una prelazione sull'utilizzo di questa "atleta" da parte degli OS nonostante l'insufficiente età..... diciamo x meriti generalidjlara ha scritto:Permesso?
Se pòle?...
Nel senso che LEI non merita di essere relegata tra gli HB... e loro non la meritano... nonostante tra quelle fila sia presente il suo allenatore (o forse proprio x quello )
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Re: RE: Prsente...
Decisamente etero!!DESIO ha scritto: Predisposizioni particolari : non fatemi giocare a touch
J
p.s.: politicamente corretti e/o assenti a Bologna 2007 astenersi dai commenti! (anche perché sto al 300-esimo CV letto e non gliela faccio più!)
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
-
Re: RE: Prsente...
Grazie Sire!Radagast ha scritto:..come folgore dal cielo come nembo di tempesta giungo al cambiar della marea: altoeveloce è OS sine niuno dubium!!!!...Ariete hb suo malgrado!
Solo una nobile favella con codesta elegante "parlatura..."!
Grande orgoglio avvolge il mio cuore nel ricevere cotanta investitura decantata col Suo "Temporalesco" intervento...
Ma, ahimè... ho tentato invano di capir il Vostro verbo (OS..., HB...);
L'oceano e poca cosa rispetto al numero di pagine trovate sulla scorsa edizione...
Oh Sire , la prego, mi illumini d'immenso... sulla questione!
P.S. Il Team manager/allenatore della mia squadra adottiva (La7.it Wasp-Team),
tal Napo, per lasciarmi andare pretenderà una porchetta intera e 10 barili di birra.
Tranquillo Sire la ripagherò a suon di Mete....
- esseapostrofo
RE: Re: RE: Prsente...
Dicesi OS gli OLD STAR(tenuta bianca candida, con finiture e loghi ricamati di nero) giocatori vintage che rappresentano la vera essenza del rugby, quello storico, goliardico, elegante e rude che tanto affascina le donzelle, giocatori senza tempo che anagraficamente hanno superato le 35 primavere, ma dentro ed a tavola indomiti.
HB = HOLE BLACK tenuta completamente nera con loghi e numeri bianchi...... tutti gli altri
P.S. volendo, se il team manager/allenatore della tua squadra adottiva ti vorrà dare in dote una porchetta intera e 10 barili di birra....... NOI potremmo ripagarlo a suon di mete..
Scusa Capitano se ho risposto in tua vece....
HB = HOLE BLACK tenuta completamente nera con loghi e numeri bianchi...... tutti gli altri
P.S. volendo, se il team manager/allenatore della tua squadra adottiva ti vorrà dare in dote una porchetta intera e 10 barili di birra....... NOI potremmo ripagarlo a suon di mete..
Scusa Capitano se ho risposto in tua vece....
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
- esseapostrofo
Non fare confusione....quello era in FULL MOUNTHYorso ha scritto:djlara ha scritto:Poliziotto
Cowboy
Indiano
Soldato/Marinaio
Operaio
Easy Rider
ti sei dimenticata quello vestito da Rosy Bindi!
-
ah si?....oh cavoli.....e io che ho sempre pensato che fosse l'On. Pecoraio Scarso!esseapostrofo ha scritto:Non fare confusione....quello era in FULL MOUNTHYorso ha scritto:djlara ha scritto:Poliziotto
Cowboy
Indiano
Soldato/Marinaio
Operaio
Easy Rider
ti sei dimenticata quello vestito da Rosy Bindi!
-
- Contatta: