Bologna 2008 - Formazioni
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: Bologna 2008 - Formazioni
Preciso approccio alla dichiarazione di appartenenza (squadra): non intendasi la squadra di tesseramento....non è per forza quella in cui giochi ora, o l'ultima maglia che ti han consentito di difendere...è quella del cuore...magari la prima, forse l'ultima o quella del figlio: poco importa. Noterai che vi sono "società estinta" nell'elenco, forse le più amate, dovrebbe dichiararvi con ancora maggior forza il senso di appartenenza. Trovo autunnale e profondamente malinconico osservare il cambiamento del tesseramento affettivo.
Mettiamola così: domandatevi a quale capitano non avreste il coraggio di rifiutare una convocazione sapendo di essere in tredici contro la meglio gioventù operaia del Galles?....adesso sapete cosa rispondere
R
Mettiamola così: domandatevi a quale capitano non avreste il coraggio di rifiutare una convocazione sapendo di essere in tredici contro la meglio gioventù operaia del Galles?....adesso sapete cosa rispondere
R
- parabrezza
- Contatta:
-
BRUNINA 3 Gispi Rugby Prato 1 cap Hole Blacks
eccomi...scusate la phoebe e la _emy_ ma l'amore è amore....cmq va benissimo così....il sesto lìho nel cuore ma l'appartenenza origine è un'altra!!!!
cmq volevo aggiungere che anche la phoebe e la _emy_ potrebbero darci mano negli HB dato che sono "giocatrici" a tutti gli effetti...dai "invitatele" anche voi xchè sono un pò timide......
P.S.:se x il numero ci sono problemi ho in mischia sono tutti grossi e cattivi mi "schiero" volentieri da un'altra parte.....titty aspetto tue notizie in merito ;O)
eccomi...scusate la phoebe e la _emy_ ma l'amore è amore....cmq va benissimo così....il sesto lìho nel cuore ma l'appartenenza origine è un'altra!!!!
cmq volevo aggiungere che anche la phoebe e la _emy_ potrebbero darci mano negli HB dato che sono "giocatrici" a tutti gli effetti...dai "invitatele" anche voi xchè sono un pò timide......
P.S.:se x il numero ci sono problemi ho in mischia sono tutti grossi e cattivi mi "schiero" volentieri da un'altra parte.....titty aspetto tue notizie in merito ;O)
-
- Site Admin
- Contatta:
CICCA Chicken Rugby Rozzano, (*) 2 caps Old Stars + 3 Referee caps
-
Re: RE: Re: Bologna 2008 - Formazioni
djlara ovviamente.. a quale altro capitano potrei rispondere?Radagast ha scritto:
R
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
Ma Emy-io? Mai giocato in vita mia!brunina ha scritto: cmq volevo aggiungere che anche la phoebe e la _emy_ potrebbero darci mano negli HB dato che sono "giocatrici" a tutti gli effetti...dai "invitatele" anche voi xchè sono un pò timide......
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
- Contatta:
Emy77 ha scritto:Ma Emy-io? Mai giocato in vita mia!brunina ha scritto: cmq volevo aggiungere che anche la phoebe e la _emy_ potrebbero darci mano negli HB dato che sono "giocatrici" a tutti gli effetti...dai "invitatele" anche voi xchè sono un pò timide......
Veramente c'è qualche clone in giro che risponde al nome di "_Emi_"
Fossi in te rivendicherei il marchio DOCG
Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
- Contatta:
-
-