BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette
Emozionato per la prima partita con rugby.it comunico i miei dati per le magliette:
MAGLIA DA GIOCO O.S.
taglia XL - n° 16 - nick: delvy
MAGLIA COMMEMORATIVA
taglia XL - nick: delvy
Grazie :-)
MAGLIA DA GIOCO O.S.
MAGLIA COMMEMORATIVA
Grazie :-)
- ghemon
io per le maglie tutte e due Ldelvy ha scritto:Emozionato per la prima partita con rugby.it comunico i miei dati per le magliette:
MAGLIA DA GIOCO O.S.
MAGLIA COMMEMORATIVA
Grazie
-
Una domanda, ma il sarto è lo stesso dell'Inter?
Maglia da gioco: modello OS; taglia M, spero di entrarci e così non offrirò appigli a chi mi vorrà fermare; numero 17; nick ZorryKid, se è troppo grande Zorry, se non ci stà Z altrimenti lasciate perdere.
Maglia da passeggio: taglia L, liscia senza nick, elasticizzata zona panza per il terzo tempo.
Maglia da gioco: modello OS; taglia M, spero di entrarci e così non offrirò appigli a chi mi vorrà fermare; numero 17; nick ZorryKid, se è troppo grande Zorry, se non ci stà Z altrimenti lasciate perdere.
Maglia da passeggio: taglia L, liscia senza nick, elasticizzata zona panza per il terzo tempo.
-
l'idea per il logo l'avrei. Essendo primitivo non capisco un tubo di grafica e cerco di spiegarlo. Pallone da rugby con al posto delle cuciture ha lo spago che lega il salame. La punta del salampallone è tagliata e si vedono i bei pezzi caratteristici della mortadella. In pratica una mortadella fatta a pallone...
- focaccina
mi sfugge il costo di entrambi i modelli, scusate.
- esseapostrofo
I costi saranno diramati solo quando ci saremo assuefatti all'idea di poter possedere questi cimeli/trofei e per nulla al mondo potremo più farne a meno......focaccina ha scritto:mi sfugge il costo di entrambi i modelli, scusate.
E' una legge di mercato, se il prodotto è indispensabile il costo non importa....
Credo in ogni caso che saranno ben più che ragionevoli, come è sempre stato
-
Come per i pullman..esseapostrofo ha scritto: E' una legge di mercato, se il prodotto è indispensabile il costo non importa....
-
zorrykid ha scritto:l'idea per il logo l'avrei. Essendo primitivo non capisco un tubo di grafica e cerco di spiegarlo. Pallone da rugby con al posto delle cuciture ha lo spago che lega il salame. La punta del salampallone è tagliata e si vedono i bei pezzi caratteristici della mortadella. In pratica una mortadella fatta a pallone...
mortadellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
sbav sbav...
perché lo sanno tutti che non è il cane il miglior amico dell'uomo ma il MAIALE!!
- parabrezza
- Contatta:
ciao da gioco (se ci son meno di 40°) hb M. commemorativa M.
ciao O.O
ciao O.O
-
maglia da gioco OS
taglia: L
numero: se possibile 13, altrimenti 18, altrimenti fate voi (basta che non sia il 69)
nick: biondo (stupiti? quando avevo i capelli era così che mi chiamavano) ;–))
ciau
m.map
taglia: L
numero: se possibile 13, altrimenti 18, altrimenti fate voi (basta che non sia il 69)
nick: biondo (stupiti? quando avevo i capelli era così che mi chiamavano) ;–))
ciau
m.map
-
credevo che il maiale fosse il miglior amico della donna…pinghial ha scritto:zorrykid ha scritto:l'idea per il logo l'avrei. Essendo primitivo non capisco un tubo di grafica e cerco di spiegarlo. Pallone da rugby con al posto delle cuciture ha lo spago che lega il salame. La punta del salampallone è tagliata e si vedono i bei pezzi caratteristici della mortadella. In pratica una mortadella fatta a pallone...
mortadellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
sbav sbav...
perché lo sanno tutti che non è il cane il miglior amico dell'uomo ma il MAIALE!!
- parabrezza
- Contatta:
ah pure il numero. numero 14
ciao O.O
ciao O.O
-
- Contatta:
ahaahaha Lara....due secondi prima di leggere te stavo pensando la stessa identica cosa!!!!djlara ha scritto:Come per i pullman..esseapostrofo ha scritto: E' una legge di mercato, se il prodotto è indispensabile il costo non importa....
(scusate l'OT)
- esseapostrofo
Ma noi stiamo dimostrando il contrario!!! A costo di andarci a piedi... (o rimanere a casa *ì^à°#ù§|\$":,.-§) O_OLucyRA ha scritto:ahaahaha Lara....due secondi prima di leggere te stavo pensando la stessa identica cosa!!!!djlara ha scritto:Come per i pullman..esseapostrofo ha scritto: E' una legge di mercato, se il prodotto è indispensabile il costo non importa....
(scusate l'OT)
-
Maglia da gioco Old Stars
taglia L - numero 7
Maglia commemorativa
taglia XL - nick: flankerino
taglia L - numero 7
Maglia commemorativa
taglia XL - nick: flankerino