BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Moderatore: Emy77

Bloccato
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da Cane_di_Pavlov » 23 giu 2008, 11:29

l'unica ricezione di Pulici andata a buon fine

http://img524.imageshack.us/img524/3723 ... na3sq0.jpg

Le due ali... in realtà la mole è la stessa... è il nero che smagrisce

http://img118.imageshack.us/img118/6666 ... na5ru8.jpg

Kino in versione HB

http://img103.imageshack.us/img103/2739 ... na6vm7.jpg

la coppia più bella di Bologna 2008

http://img211.imageshack.us/img211/7088 ... na7rp6.jpg

Pulici segna il drop che regala la vittoria agli HB

http://img385.imageshack.us/img385/5395 ... na8bm8.jpg

il clan dei salentini (con l'immancabile equiparata)

http://img295.imageshack.us/img295/6038 ... a16ej5.jpg

La prova delle continue scorrettezze perpetrate dai vecchietti a danno dei giovini

http://img80.imageshack.us/img80/1239/baulogna11ei9.jpg

i vizi di cookie: fumo, alcool e foto

http://img292.imageshack.us/img292/8595 ... a13gb7.jpg

la bella e la bestia (ciao billie! mi manchi :D)

http://img292.imageshack.us/img292/813/ ... a17ce8.jpg

Radagast

Messaggio da Radagast » 23 giu 2008, 11:42

Io tengo particolarmente a ringraziare i miei ragazzi (vecchi e nuovi) che si sono spesi, nell'ombra, per mesi ad organizzare i dettagli dell'evento...che prima, durante e dopo si sono messi a servizio della comunità per offrire un momento di luce a tutti noi!...la vera anima della Partita si è dimostrata vitale già all'alba e fino a notte fonda. Non faccio nomi perchè sò chi si delinea tra queste righe...e Li riconoscete anche voi.

Grazie agli ospiti ed ai giocatori..che ci danno l'alibi per la reunion annuale...ai giovinotti che ci regalano (per una volta ancora) l'annuale sottomissione HB...però dobbiamo concedergli quell'onore delle armi che le loro donzelle si sono conquistate degnamente in campo: non mollate, dai eddai magari l'anno prossimo (o quello dopo)...
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

focaccina

Messaggio da focaccina » 23 giu 2008, 11:43

Mi accodo ai ringraziamenti per chi ha organizzato, cucinato, spillato, ingelatato, djato, guidato e soprattutto SUDATO per far sì che La Partita risultasse dell' Anno come tradizione vuole.
E grazie anche a tutti gli altri, semplici partecipanti con il loro immancabile spirito goliardico.

Non vedo l'ora di vedere le foto (dannato firewall aziendale!!!), specie di Kino, che dopo questo weekend ai turisti giapponesi ne avrebbe da insegnare
(dicci la verità, la tua macchina fotografica ha chiesto almeno 2 settimane di ferie dopo il tour de force che le hai fatto fare :wink: )

unica nota -personale- negativa: l'assenza di premiazioni ufficiali, lo scarpone di legno reclama il suo vincitore!!!!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

robbberta

Messaggio da robbberta » 23 giu 2008, 12:15

stamattina non ho neanche preso il caffè...la prima cosa che ho fatto è stata accendere il pc alla ricerca di foto, parole, ricordi di bologna....ed è bello vedere che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda.....una saudade che fa impallidire il mal d'africa...
mi accodo a tutti i ringraziamenti e soprattutto a quello di Esse...Mrs. Paola è stata davvero unica, tra chi ha lottato in campo e chi ha battagliato fuori la più rugbista di Bologna 2008 credo proprio che sia stata lei...menzione speciale anche ai bolognesi, Mc Pippus Travel coi suoi tentativi di scaricare Yeti fuori dalla macchina sono memorabili ("Però ti voglio bene lo stesso...")...troppe cose da ricordare di quesi 2 giorni, troppe persone da ringraziare, troppi sorrisi ancora vivi negli occhi.....questo post diventerebbe kilometrico, dico solo "Sii iu in Bulogne 2009"... ah, e ricordatemi che devo uccidere Pulici :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

psycho

Messaggio da psycho » 23 giu 2008, 12:18

Ragazzi che dire? Che avevo bisogno di un bagno di rugby e di rugby.it come mai negli ultimi anni! Mi sento rinato, guardo con orgoglio il taglio in fronte opera della "creatura" di Numbereit e mi sento vivo e pieno di forza!
Tutto perfetto, tra mille difficoltà per arrivare a Bologna, dopo un giro "Catania - Roma - Bari -Scauri - Bologna, con un matrimonio e una riunione aziendale nel mezzo.... machhisenefrega!
La partita: spettacolare, con i nostri avversari che, se non avessero avuto le donne che menevano e giocavano alla grande ne avrebbero prese ancor di più!!!!!!!!!
Con Ted all'ala, con Kino al mio fianco, con un sacco di nuovi amici (e bei giocatori). Con Megano dall'altra parte, che OSA protestare per un misero ditino nel.... durante una maul!! E dai che ti piaceva!
Con un terzo tempo da sballo, con Orso udinese e signora sempre insueprabili, per l'affetto che ci mettono in tutto quello che fanno.
E poi i compagni di avventura di sempre, Cicca impanato, Radagast, Yeti.... che senza Petolo e Jimmy er Fregna è "costretto a fare tutto da solo", con billie intollerante alla f... Ellis scatenato prima durante e dopo!
E quanto sono belle le nostre (vostre per la verità) donne. Grande la Dj.
Grande Bologna.
Grazie a tutti
p.s. da flanker mi sono divertito di più.
p.p.s Megan, ma che ti lamenti delle ruck, non ne ho giocata nemmeno una con le ginocchia per terra!!!!!!!!!

djlara

Messaggio da djlara » 23 giu 2008, 12:31

Grafffffie..
a tutti.
Agli Orsi in maniera speciale.

(Proud to be) Furlane Inside!

:wink:
Se fa ridere, vale.

zorrykid

Messaggio da zorrykid » 23 giu 2008, 12:38

Radagast ha scritto:
megan ha scritto:...p.p.s Old ma quanto eravate scorretti nelle ruck?????prrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
Lattanti!...non abbiamo neanche COMINCIATO a barare!
(non è stato necessario)
Beh, nelle ruck qualcosa di non regolamentare c'è stato. Su una delle prime ruck qualcuno ha tallonato il pallone con il naso... :-] Una nota di colore ci voleva, un bel rosso sangue.... :-]
Immagine Vado bene per Rialto?

BULLET_80

Messaggio da BULLET_80 » 23 giu 2008, 12:45

Heila... che dire, Bologna è sempre Bologna!!! per me questa è la seconda volta e, anche se non posto tantissimo, è come tornare a casa... rivedervi e rigiocare con voi è stato un piacere che poche volte ricordo di aver provato in vita mia.
Grazie a tutti. Era tutto perfetto.

Ps: Foooooooootooooooooooooooooooo!!! dove sono le foto??? :D

milesgersenroma

Messaggio da milesgersenroma » 23 giu 2008, 12:47

[quote="esseapostrofo"]..........................
Razza PIAVE, davvero unici ed inimitabili.
GRAZIE, ma GRAZIE davvero :P[/quote]

mi appiattisco a mo di stuoino!!!
grazie grazie grazie

leprottina

Messaggio da leprottina » 23 giu 2008, 12:53

l'anno prossimo le macchine da Roma " le organizzo io ... le organizzo, le organizzo io!!" così aumentiamo numero crostate e pastiere..

bbbuuuuhhh ... sigh sign... sniffff.. :cry: :cry:
almeno loro ci sono state a Bologna
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

megan

Messaggio da megan » 23 giu 2008, 12:53

[quote="psycho"] Con Megano dall'altra parte, che OSA protestare per un misero ditino nel.... durante una maul!! E dai che ti piaceva!

zitto!!!non dirlo in giro che mi rovini la piazza!!!

vecchioubo

Messaggio da vecchioubo » 23 giu 2008, 13:06

BULLET_80 ha scritto:Heila... che dire, Bologna è sempre Bologna!!! per me questa è la seconda volta e, anche se non posto tantissimo, è come tornare a casa... rivedervi e rigiocare con voi è stato un piacere che poche volte ricordo di aver provato in vita mia.
Grazie a tutti. Era tutto perfetto.

Ps: Foooooooootooooooooooooooooooo!!! dove sono le foto??? :D
Quelle del cagnaccio qualche post indietro, e quelle di K qui:
kino ha scritto:FOTO,FOTO,FOTO!

wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 » 23 giu 2008, 13:39

Citazione

Conosco la metà di voi solo a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate...

Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile l'evento. Agli orsi in cucina a chi si è sorbito tutta l'organizazione, a chi ha portato impianto e musica, a chi ha spillato la birra, ma sopratutto a Cicca che ha promesso di non mettersi più al mixer :-].

Grazie a Kino che ha messo su questo sito.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

lpz59

Messaggio da lpz59 » 23 giu 2008, 14:29

grazie... per aver impanato chiara. E GRAZIE GRAZIE GRAZIE, PER AVER DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA, MA NON CE N'ERA BISOGNO, CHE LA FAMIGLIA DEL RUGBY PERCORRE UNA VIA FATTA DI UMANITà, DI AMICIZIA, DI SERENITà DI.....
che bella giornata.
Luciano

tassonik
Contatta:

Messaggio da tassonik » 23 giu 2008, 14:53

Mi accodo ai ringraziamenti, anche da parte di mia moglie Sara, ribattezzata "+1".
I più grandi vanno naturalmente a chi ha organizzato e si è materialmente sbattuto prima, durante e dopo l'evento.

Ringraziamenti particolari al capitano Billie, a Hank per avermi spronato ad entrare in campo, a Yeti (che purtroppo non siamo riusciti a salutare perché era immerso nella visione della partita) perché più di tutti si è prodigato per farci sentire parte del gruppo, a Titti che a fine partita ha trovato il modo di farmi i complimenti, apprezzatissimi.

In sintesi: giornata fantastica, grazie a tutti.

Andrea

Bloccato