McPippus ha scritto:diddi ha scritto:(...) con l'amico McP, la cui visione per ora mi ha allietato (...)
(...) sono pronto a mollare tutto per lui (...) sto trattando con la mogliettina, per nulla entusiasta, e so già che la cosa mi costerà parecchio in termini di popolarità in famiglia.
Non so cosa dire, ma la faccenda un po' mi preoccupa.
Robbby, stammi vicina, sempre.
Paura, eh?!
LucyRA ha scritto:Mollerebbe tutto per te.....ma giocherebbe volentieri con noi camioniste.....mah.....
Mi ricordo una battuta che ho sentito tanti anni fa in un film, la risposta di uno cui la moglie chiedeva di lasciar perdere le sue frequentazioni omosessuali: "Non voglio perdermi nessuno dei piaceri che mi può offrire la vita"
pullo ha scritto:Diddi, per me non c'è problema, io ci sarò e spero che troveremo qualche altra persona per fare un bel touch. Tanto lo spazio c'è
Sapevo di poter contare su di te!
pinghial ha scritto:pullo.. diddi ha scritto nell'altro topic e non in questo che vuole giocare a rugby!! non a touch!!!
Vedi sopra, sui piaceri della vita.
Tenete conto che il mio curriculum rugbystico non mi autorizza certo a sperare in un impiego continuativo in campo. Quindi, essendo uno sportivo, mi guardo intorno alla ricerca di alternative (ormai sapete come sono fatto...
).
giovaneUbo ha scritto:Mi ha detto il curato che col touch si diventa ciechi...
Allusiva, salace senza essere volgare, giocata su un doppio binario sportivo-onanistico denso di rimandi da un campo all'altro: in due parole, bella battuta! Una delle più belle che mi ricordi.
Ovviamente, non condivido né la propaganda antisessuale del clericale né quella anti-touch del rugbysta "duro e puro".
zorrykid ha scritto:Ma non c'è la partita al tocco, nel campo limitrofo di Agrigento? Se non sbaglio ci sono i bus navetta che portano gli atleti dal parcheggio di Bologna al campo....
Appunto! Agrigento è più vicina di quanto si pensi!