Bologna 21 giugno 2008 - Alloggio
Moderatore: Emy77
-
Re: Bologna 21 giugno 2008 - Alloggio
..e se i miei allegri compari non mi danno qualche risposta rischio di dover tirar giù il sedile della macchina e dormirci dentro, gli dovrò dare una risposta alla Robbb prima o poi!!
Certo avessi una macchina comoda ci dormirei pure!!!
Certo avessi una macchina comoda ci dormirei pure!!!
- focaccina
tralatro, cookie io e pbrezzo cerchiamo una quarta persona per il bungalow..
- ghemon
[quote="focaccina"]tralatro, cookie io e pbrezzo cerchiamo una quarta persona per il bungalow..[/quote]
robbb gia' ti avevo avvisato cmq io prenoto un posto per la notte.
robbb gia' ti avevo avvisato cmq io prenoto un posto per la notte.
-
[quote="ghemon"][quote="focaccina"]tralatro, cookie io e pbrezzo cerchiamo una quarta persona per il bungalow..[/quote]
robbb gia' ti avevo avvisato cmq io prenoto un posto per la notte.[/quote]
infatti mi avevate già avvisato sia tu che Rosa e vi ho messi tutti e 4 nello stesso bungalow, credevo che aveste già parlato tra di voi.....
robbb gia' ti avevo avvisato cmq io prenoto un posto per la notte.[/quote]
infatti mi avevate già avvisato sia tu che Rosa e vi ho messi tutti e 4 nello stesso bungalow, credevo che aveste già parlato tra di voi.....
-
ATTENZIONE!!!!!!
comunicazione urgente valida solo per chi ANCORA non mi ha dato la sua disponibilità : non ci sono più bungalow per 4 liberi per la notte del 21 giugno, quindi le uniche alternative rimaste sono:
- chalet per 2 a € 45
- bungalow per 2 a € 55
- bungalow per 3 a € 70
Tra l'altro i prezzi variano di giorno in giorno, alcuni aumentano e altri diminuiscono (mi hanno detto che sono offerte che fanno sulle prenotazioni on line) quindi consiglio a tutti di darsi una mossa perchè non so dirvi quanti posti ci sono disponibili e per quanto tempo lo resteranno...
Ad oggi hanno il culetto al sicuro:
20/06 Robb, Alieno 84, Phoebe, Yeti
21/06 Ellis, Pulici, Jpr, Martini
Robb, Phoebe, Alieno84, Dj Lara
Yeti, Radagast, Pshyco, Billie
Focaccina, Parabrezza, Cookie, Ghemon
Flankerino
Desio, Wolf, Neostani..questo è un bungalow per 4 ma ho prenotato 3 posti, se non dovesse aggiungersi nessun altro (ho pensato fosse meglio prenotarlo visto che era l'ultimo da 4) diventerà da 3 e quindi varierà anche il prezzo...quindi Desio, Wolf e Neostani non effettuate il pagamento per ora, vi farò sapere io quanto prima. Se viene fuori la 4^ persona, resta tutto come prima..
spero di essere stata chiara!
comunicazione urgente valida solo per chi ANCORA non mi ha dato la sua disponibilità : non ci sono più bungalow per 4 liberi per la notte del 21 giugno, quindi le uniche alternative rimaste sono:
- chalet per 2 a € 45
- bungalow per 2 a € 55
- bungalow per 3 a € 70
Tra l'altro i prezzi variano di giorno in giorno, alcuni aumentano e altri diminuiscono (mi hanno detto che sono offerte che fanno sulle prenotazioni on line) quindi consiglio a tutti di darsi una mossa perchè non so dirvi quanti posti ci sono disponibili e per quanto tempo lo resteranno...
Ad oggi hanno il culetto al sicuro:
20/06 Robb, Alieno 84, Phoebe, Yeti
21/06 Ellis, Pulici, Jpr, Martini
Robb, Phoebe, Alieno84, Dj Lara
Yeti, Radagast, Pshyco, Billie
Focaccina, Parabrezza, Cookie, Ghemon
Flankerino
Desio, Wolf, Neostani..questo è un bungalow per 4 ma ho prenotato 3 posti, se non dovesse aggiungersi nessun altro (ho pensato fosse meglio prenotarlo visto che era l'ultimo da 4) diventerà da 3 e quindi varierà anche il prezzo...quindi Desio, Wolf e Neostani non effettuate il pagamento per ora, vi farò sapere io quanto prima. Se viene fuori la 4^ persona, resta tutto come prima..
spero di essere stata chiara!
-
- Contatta:
Ok io e neostani attendiamo!
-
- Contatta:
Mi aggrego all'allegra combriccola dei campeggianti
-
ok, allora, al bungalow di Wolf Neostani e Desio si aggiunge Hank, quindi il bungalow è completo ed è l'ultimo bungalow da 4 disponibile.
-
Per i posti in camporella come sono le prenotazioni....robbberta ha scritto:ok, allora, al bungalow di Wolf Neostani e Desio si aggiunge Hank, quindi il bungalow è completo ed è l'ultimo bungalow da 4 disponibile.
-
zorrykid ha scritto:Per i posti in camporella come sono le prenotazioni....robbberta ha scritto:ok, allora, al bungalow di Wolf Neostani e Desio si aggiunge Hank, quindi il bungalow è completo ed è l'ultimo bungalow da 4 disponibile.
per quelle puoi scegliere anche l'ultimo giorno....
dai, ci sono ancora quelli da 2 e 3 persone (se vi sbrigate però!!)
-
wolf84 ha scritto:Ok io e neostani attendiamo!
mettiamo fine all'attesa!!
c'è hank a completsre il bungalow quindi si può provvedere al pagamento, 20 euro a testa come previsto inizialmente, grazie per la pazienza!
robbb
-
- Contatta:
Grazie Robbbè
-
DESIO ha scritto:Grazie Robbbè
prego caro
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
grazie darò i soldi alla PHEOBE,un bacio bella............
-
Robb, io quest'anno resto SICURO. Se c'è ancora possibilità con gli altri, se no porto la tenda. Fammi sapere.
Ciao
Ciao