allora potevi dire semplicemente che il punto di contatto era "l'atomo" della birra
PS x i chimici: lo so che la birra non e' un atomo...ma i rugbysti hanno codeste credenze. penso che abbia peso atomico 498 o piu'..
TRUFFA A BOLOGNA
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
Re: TRUFFA A BOLOGNA
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
la foto l'ho scattata io.
e posso quindi con certezza affermare che, al contrario di quanto successe a bob deans oltre un secolo fa nella partita contro il galles, il pallone è sfuggito di mano a pulici un istante prima del tocco a terra.
per cui, si tratta di un avanti clamoroso, e nessuno potrà ripetere le ultime parole famose: «quella meta era regolare» come il citato deans fece.
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
-
- Contatta:
Mai sveiàr el can che dorme.....!
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
Pulici, con tutto che viviamo per lo stesso colore (nero), se mi tiri ancora in ballo la Juve alla prossima disfida di Bologna alla prima occasione in cui mi capita la palla in mano ti faccio un passaggio da ospedale.
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.