Dio, che schifo!!!!m.map ha scritto:il vero peggio sarebbe…alby ha scritto:AL PEGGIO NON è MAI FINE, LE CRESTE PIPPO, LE CRESTE DI FANGO SECCO!!!!!!!
…le creste di gallo
Chiara
Moderatore: Emy77
Dio, che schifo!!!!m.map ha scritto:il vero peggio sarebbe…alby ha scritto:AL PEGGIO NON è MAI FINE, LE CRESTE PIPPO, LE CRESTE DI FANGO SECCO!!!!!!!
…le creste di gallo
nero, vero?squalodelsud ha scritto:L'anno scorso una dosgrazia vi ha rivato, per vostra fortuna, della mia presenza, ma quest'anno ci sarò anch'io, da Brindisi arriva uno in più! ruolo....ovunque basta che si giochi
Le creste di gallo assieme ai fegatini ed i piselli sono solo per lo sformato di riso alla finanziera....che detto tra noi...ehmmmha ragione chiara...!chb1970 ha scritto:Dio, che schifo!!!!m.map ha scritto:il vero peggio sarebbe…alby ha scritto:AL PEGGIO NON è MAI FINE, LE CRESTE PIPPO, LE CRESTE DI FANGO SECCO!!!!!!!
…le creste di gallo
Chiara
infatti, ho già ammesso di aver toccato il fondo e vediamo di riportare il discorso su argomenti meno ribrezzevoli...chb1970 ha scritto:Veramente a me le creste di gallo fanno venire in mente una malattia venerea...ma le mie conoscenze di dermatologia risalgono ai ricordi dai tempi della scuola per infermiere...quindi potrei ricordarmi male...
Chiara
...ad esempio, in tunisia anni fa ho potuto assaggiare uno splendido cous-cous fatto con la testa e le zampe di una capra: era una vera squisitezza, giuro, e la harissa nel condimento era misurabile in chilotoni.balucio ha scritto:...lo sformato di riso alla finanziera...
No, hanno avuto fretta a cuocere il cammello... Va cotto piano, piano per parecchie ore. Se però parliamo delle gobbe allora è un altro discorso...m.map ha scritto:infatti, ho già ammesso di aver toccato il fondo e vediamo di riportare il discorso su argomenti meno ribrezzevoli...chb1970 ha scritto:Veramente a me le creste di gallo fanno venire in mente una malattia venerea...ma le mie conoscenze di dermatologia risalgono ai ricordi dai tempi della scuola per infermiere...quindi potrei ricordarmi male...
Chiara...ad esempio, in tunisia anni fa ho potuto assaggiare uno splendido cous-cous fatto con la testa e le zampe di una capra: era una vera squisitezza, giuro, e la harissa nel condimento era misurabile in chilotoni.balucio ha scritto:...lo sformato di riso alla finanziera...
memorabile.
meglio persino dello stufato di cammello, che fra l'altro non era per niente piccante, e anche un po' duro (troppo cotto, probabilmente).
ma forse questo è un post da 'terzo tempo'...
Ahhhhh peccato...! Ma chissà xchè, chissà xcome io ho una strana sensazione....che x due defezioni, ne rientrerà un altro....nin zò, ma c'ho stà sensazione quà, che volemo fàbillingham ha scritto:defezione di pisa per infortunio, non so riguardo a eduard, ma credo che a questo punto salti anche lui.
boh...abbronzato direi!billingham ha scritto:nero, vero?squalodelsud ha scritto:L'anno scorso una dosgrazia vi ha rivato, per vostra fortuna, della mia presenza, ma quest'anno ci sarò anch'io, da Brindisi arriva uno in più! ruolo....ovunque basta che si giochi
Radagast ha scritto: NON QUOTATE LA FORMAZIONE,
in nomine Young, Crosby, Still & Nash amen