Sei già stato a trovare Mr. Beer, tu...?!?!alby ha scritto: [CUT]
hau!!!
[CUT]
Alla vittoria!

![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

Moderatore: Emy77
Sei già stato a trovare Mr. Beer, tu...?!?!alby ha scritto: [CUT]
hau!!!
[CUT]
Alla vittoria!
faccio umilmente notare che alla prima lettura, ai miei occhi la parola evidenziata e' apparsa come "birra" invece che "terra", con il seguente risultato (altamente evocativo):Alby ha scritto:Sabato , su quell'aspro frammento di terra irto di cardi chiamato Barca, le orde di Radagast affronteranno la loro disfatta!
interessante variazione sul tema.....user234483 ha scritto:faccio umilmente notare che alla prima lettura, ai miei occhi la parola evidenziata e' apparsa come "birra" invece che "terra", con il seguente risultato (altamente evocativo):alby ha scritto:Sabato , su quell'aspro frammento di terra irto di cardi chiamato Barca, le orde di Radagast affronteranno la loro disfatta!
Sabato , su quell'aspro frammento di BIRRA irto di cardi chiamato Barca, le orde di Radagast affronteranno la loro disfatta!
TU TIFA PER I FIGHI... e non sbagli !robbberta ha scritto:iniziate a commuovermi...non so quasi per chi tifare sabato.....![]()
ecchenonlosoramarbitr ha scritto:TU TIFA PER I FIGHI... e non sbagli !robbberta ha scritto:iniziate a commuovermi...non so quasi per chi tifare sabato.....![]()
alby ha scritto:
Alla vittoria!
a me va benissimo: sono astemioRadagast ha scritto:Regolamento:
il tradizionale regolamento di Bologna si basa essenzialmente sulle "Golden Oldies Rules" integrate da alcune ELV's
11 i troppo "atletici" dovranno essere intorpiditi con applicazioni etiliche
Astemio...! no ho capito bene...astemio...! sabato al campo barca in occasione della rugbistica tenzone old stars vs holes black c'è un astemio...! No homo lo stai dicendo pè pigliarci in giro veroHomoCentvmcellaensis ha scritto:a me va benissimo: sono astemioRadagast ha scritto:Regolamento:
il tradizionale regolamento di Bologna si basa essenzialmente sulle "Golden Oldies Rules" integrate da alcune ELV's
e anche una astemia.......balucio ha scritto:Astemio...! no ho capito bene...astemio...! sabato al campo barca in occasione della rugbistica tenzone old stars vs holes black c'è un astemio...! No homo lo stai dicendo pè pigliarci in giro veroHomoCentvmcellaensis ha scritto:a me va benissimo: sono astemioRadagast ha scritto:Regolamento:
Che faticaccia, toccherà bere anche per loroLucyRA ha scritto:e anche una astemia.......balucio ha scritto:Astemio...! no ho capito bene...astemio...! sabato al campo barca in occasione della rugbistica tenzone old stars vs holes black c'è un astemio...! No homo lo stai dicendo pè pigliarci in giro veroHomoCentvmcellaensis ha scritto:a me va benissimo: sono astemioRadagast ha scritto:Regolamento:
A dire il vero avevo già opzionato le quote alcoliche di entrambichb1970 ha scritto:Mi sacrifico volentieri, io bevo la quota di Homo...
Chiara
non devo rispondere al tuo telefono anche quest'anno mentre giochi vero????alby ha scritto:alby presente