Importante: BOLOGNA 2008 (data da definire)

Moderatore: Emy77

Bloccato
alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 7 set 2007, 17:05

Radagast ha scritto:Esimio novello paparino, archiviata la felice natività noto che hai ripreso l'uso del'infida nera favella . La fratellanza OS non vede confini nè teme la paludosa iniquità HB...la donzella si è dichiarata...salvo che Tu non stia sottointendendo che sia di labile volontà, tale dichiarazione è libera ed inequivocabile.
Poco farebbe la mia seduzione se non vi fosse una riconoscibilissima tendenza Vintage..un talento che le giovani forme non possono mascherare

...in conclusione: se l'età conta poco (come da tua affermazione)....cosa conterebbe nell'assegnazione?? i valori del colesterolo e delle transaminasi?
potrebbe essere un'idea, oppure ce li misuriamo........

scherzi a parte non ho detto che l'età conta poco (purtroppo lo so) ho detto che l'età è mutevole e che dopo quattro anni vari HB non sono più ascrivibili come giovincelli (io per primo) e che la cosa andando avanti può solo peggiorare (non lo dico io, lo dice l'anagrafe) quindi la divisione per età perde di senso.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Prsente...

Messaggio da billingham » 7 set 2007, 17:07

esseapostrofo ha scritto:Dicesi OS gli OLD STAR(tenuta bianca candida, con finiture e loghi ricamati di nero) giocatori vintage che rappresentano la vera essenza del rugby, quello storico, goliardico, elegante e rude che tanto affascina le donzelle, giocatori senza tempo che anagraficamente hanno superato le 35 primavere, ma dentro ed a tavola indomiti.

HB = HOLE BLACK tenuta completamente nera con loghi e numeri bianchi...... tutti gli altri :?
hey hey hey hey, piano.

"tutti gli altri". qua si vien meno del mutuo rispetto!

la nomenclatura HB è dovuta a chi ama le stesse cose del rugby ma si ritrova ad adattarsi a un altro tipo di gioco. dal mio canto io porto in campo i miei basettoni che dovrebbero appartenere a campi dei vostri tempi. HB è una generazione anacronistica che però non è per nulla inferiore in merito a voialtri, ANZI!

HB è il coraggio di giocare in nero con 38°C!

HB guardacaso riporta anche a un'antica birreria molto famosa (nonostante alle tedesche preferisca di gran lunga quelle delle british isles, personalmente :P)

quindi, porta rispetto, Os'
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

altoeveloce
Messaggi: 41
Iscritto il: 24 lug 2007, 12:22

Messaggio da altoeveloce » 7 set 2007, 17:07

Or ora ansimando e sbuffando ho letto una dozzina di pagine dello scorso evento... praticamente un refolo di vento nell'uragano di parole...
Orsu', mi sembra di aver percepito una lievissima dose di sarcasmo nelle parole dei "buchi neri"...
Rammento ai lor siori che codeste membra sebben provate da mille battaglie e singolar tenzone, sono anzicheno' turgide e solide.
Le nostre mete saranno cosi numerose che quando avrete finito di contarle si parlera' gia' dell'evento 2009...
In guardia Neri felloni preparate le armi e combattete da nostri pari!!!

Martini tu sarai il primo infilzato... oops...placcato duramente !!!! :wink:

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 7 set 2007, 17:12

altoeveloce ha scritto:Or ora ansimando e sbuffando ho letto una dozzina di pagine dello scorso evento... praticamente un refolo di vento nell'uragano di parole...
Orsu', mi sembra di aver percepito una lievissima dose di sarcasmo nelle parole dei "buchi neri"...
Rammento ai lor siori che codeste membra sebben provate da mille battaglie e singolar tenzone, sono anzicheno' turgide e solide.
Le nostre mete saranno cosi numerose che quando avrete finito di contarle si parlera' gia' dell'evento 2009...
In guardia Neri felloni preparate le armi e combattete da nostri pari!!!

Martini tu sarai il primo infilzato... oops...placcato duramente !!!! :wink:
MARTINI E' UN OS

jimmy71
Messaggi: 227
Iscritto il: 19 gen 2004, 0:00
Località: Roma

Messaggio da jimmy71 » 7 set 2007, 17:14

Radagast ha scritto: ...in conclusione: se l'età conta poco (come da tua affermazione)....cosa conterebbe nell'assegnazione?? i valori del colesterolo e delle transaminasi?
... nel qual caso saremmo costretti a formare una unica compagine di 30 giocatori!!!
Mi rendo conto, sommo Condottiero, che tale idea blasfema potrebbe condurmi su una pira a Campo de' Fiori... Ma è l'abuso di caffeina per sostenere la prima settimana di lavoro dopo quattro di ferie che mi induce a rasentare l'eresia!!

Bacioni

J
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: RE: Re: RE: Prsente...

Messaggio da esseapostrofo » 7 set 2007, 17:15

billingham ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:Dicesi OS gli OLD STAR(tenuta bianca candida, con finiture e loghi ricamati di nero) giocatori vintage che rappresentano la vera essenza del rugby, quello storico, goliardico, elegante e rude che tanto affascina le donzelle, giocatori senza tempo che anagraficamente hanno superato le 35 primavere, ma dentro ed a tavola indomiti.

HB = HOLE BLACK tenuta completamente nera con loghi e numeri bianchi...... tutti gli altri :?
hey hey hey hey, piano.

"tutti gli altri". qua si vien meno del mutuo rispetto!

la nomenclatura HB è dovuta a chi ama le stesse cose del rugby ma si ritrova ad adattarsi a un altro tipo di gioco. dal mio canto io porto in campo i miei basettoni che dovrebbero appartenere a campi dei vostri tempi. HB è una generazione anacronistica che però non è per nulla inferiore in merito a voialtri, ANZI!

HB è il coraggio di giocare in nero con 38°C!

HB guardacaso riporta anche a un'antica birreria molto famosa (nonostante alle tedesche preferisca di gran lunga quelle delle british isles, personalmente :P)

quindi, porta rispetto, Os'
Sul rispetto non si transige certo, le mie affermazioni, seppur sentite non intendevano sminuire gli antagonisti, anche perchè in quel caso avrei sminuito le nostre limpide vittorie sul campo 8-)
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Prsente...

Messaggio da alby » 7 set 2007, 17:18

esse, vuoi una mano con le sedie? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Prsente...

Messaggio da esseapostrofo » 7 set 2007, 17:20

alby ha scritto:esse, vuoi una mano con le sedie? :lol: :lol: :lol:
daaaiiii si faceva x chiacchierare.. :-]
l'importante è che non mi arrivi una sedia ... con le mani.. :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Prsente...

Messaggio da alby » 7 set 2007, 17:35

non sono mica jeeg robot !!!!!!!

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Prsente...

Messaggio da Radagast » 7 set 2007, 17:43

si tenzona con affetto....come si dice tra noi: se non ci fossero gli HB bisognerebbe inventarli!!!! I migliori amici degli OS e dove la trovi una squadra che ogni anno con immancabile ed ammirevole entusiasmo parte con tale allegra spensieratezza verso l'inevitabile disfatta?....

Dalla ghianda alla quercia
dalla quercia alla ghianda

L'ho già detto nel consuntivo di quest'anno"..Su, Su…state migliorando..a piccoli passi si costruiscono le grandi squadre…ci si ribecca tra un paio di decenni."
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Messaggio da wolf84 » 7 set 2007, 17:44

Radagast ha scritto:...in conclusione: se l'età conta poco (come da tua affermazione)....cosa conterebbe nell'assegnazione?? i valori del colesterolo e delle transaminasi?
Vinco! I miei trigliceridi a 1050 giusto un anno orsono mi portano di diritto a condurre entrambe le squadre!

Ma tralasciando la parte goliardica della faccenda pur facendo parte di colore che deferirono all'ultimo minuto mi ritengo profondamente offesso dalle considerazioni fino a mo espresse. L'essere Hb non è solo essere relegati in un mondo in cui calpestare l'uomo che non lascia la palla è considerato scorretto(scorretto???) , ma è di più! e sentirsi dire pausa prima di impattare è sentirsi dire hands off senza poter gridare un secco NO di protesta. La nostra unica speranza è Bologna, città ove tutto si compie e il celeste disegno delle divinità rugbystiche viene svelato. Allora HB di tutto il forum pensate che sia un buon giorno per dimostrare che se i numi ci avessero concesso di essere quattordicenni negli anni settanta anche noi avremmo saputo giocare il rugby vintage??? Questo è il nostro obibettivo questa è la nostra speme! Allora uomini neri, cavalieri oscuri non perchè malvagi, ma per questo nostro sport che non vede più luce dimostrate ai canditi quanto può essere scura la notte!!!!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 7 set 2007, 17:55

..buon we simpatici cucciolotti!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Messaggio da wolf84 » 7 set 2007, 17:57

Buon W.E. Radagast il bruno
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 7 set 2007, 17:58

A lungo ho pensato alle parole del mio capitano, criptiche parole di vittoria, il tempo gli ha dato ragione, perchè da HB libero a HB libero si è tramandata la notizia si che il prode Billingham e i suoi 20 giocatori, così lontani da casa, hanno dato le ossa ed i muscoli, non solo per la maglia, ma per tutto il rugby e per la speranza difesa da questa sport . ora , qui su questo aspro frammento di terra chiamato Barca, le orde di Radagast affrontano la loro disfatta! Lì davanti i bianchi si raccolgono, è nero il terrore che prende i loro cuori con dita di ghiaccio, conoscono molto bene i pietosi orrori che hanno sofferto per le spalle ed i tacchetti degli HB.
E ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono di nuovo le nere maglie!!!
hau!!!
Le forze del nemico ci superano solo per chiarezza delle maglie!!!!
Buon segno per tutti gli HB.
Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia e lo portiamo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare.
Dite grazie ragazzi,
a capitan Billingham e ai prodi HB!
Alla vittoria! "

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 7 set 2007, 18:05

alby ha scritto:
altoeveloce ha scritto:Or ora ansimando e sbuffando ho letto una dozzina di pagine dello scorso evento... praticamente un refolo di vento nell'uragano di parole...
Orsu', mi sembra di aver percepito una lievissima dose di sarcasmo nelle parole dei "buchi neri"...
Rammento ai lor siori che codeste membra sebben provate da mille battaglie e singolar tenzone, sono anzicheno' turgide e solide.
Le nostre mete saranno cosi numerose che quando avrete finito di contarle si parlera' gia' dell'evento 2009...
In guardia Neri felloni preparate le armi e combattete da nostri pari!!!

Martini tu sarai il primo infilzato... oops...placcato duramente !!!! :wink:
MARTINI E' UN OS
le membra saranno anche turgide e solide, ma l'alzheimer galoppa, eh?
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Bloccato