potrebbe essere un'idea, oppure ce li misuriamo........Radagast ha scritto:Esimio novello paparino, archiviata la felice natività noto che hai ripreso l'uso del'infida nera favella . La fratellanza OS non vede confini nè teme la paludosa iniquità HB...la donzella si è dichiarata...salvo che Tu non stia sottointendendo che sia di labile volontà, tale dichiarazione è libera ed inequivocabile.
Poco farebbe la mia seduzione se non vi fosse una riconoscibilissima tendenza Vintage..un talento che le giovani forme non possono mascherare
...in conclusione: se l'età conta poco (come da tua affermazione)....cosa conterebbe nell'assegnazione?? i valori del colesterolo e delle transaminasi?
scherzi a parte non ho detto che l'età conta poco (purtroppo lo so) ho detto che l'età è mutevole e che dopo quattro anni vari HB non sono più ascrivibili come giovincelli (io per primo) e che la cosa andando avanti può solo peggiorare (non lo dico io, lo dice l'anagrafe) quindi la divisione per età perde di senso.