e' schierato negli Old e non aggiungo altropullo ha scritto:Non c'è nessuno a cui andrebbe di fare un match a rugby touch?
Bologna 2008 - Formazioni
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
"Tre volte il fé girar con tutte l'acque;
a la quarta levar la poppa in suso
e la prora ire in giù, com'altrui piacque,
infin che 'l mar fu sovra noi richiuso."
a la quarta levar la poppa in suso
e la prora ire in giù, com'altrui piacque,
infin che 'l mar fu sovra noi richiuso."
"una guerra combattuta con metodi convenzionali, richiederebbe anni, e costrebbe migliaia di vite umane. No no no no, no in questo caso, occorrerà trovare qualcosa di diverso: io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida, si tratta solo di stabilire quale"
-
pullo ha scritto:Non c'è nessuno a cui andrebbe di fare un match a rugby touch?
Lo scorso anno per me è stato un vero piacere poter giocare con te e gli altri a touch (mi tornano in mente esuli pensieri..............)!!quest'anno per via della mia condizione di laurenda speleo-archeo-antropologa-forense dovrei essere con molta probabilità chiusa in quache scavo!!!ma il ricordo di quella partita vivrà sempre in me
Déjame sueltas las manos y el corazón. Déjame libre ! Deja que mis dedos corran por caminos de tu cuerpo. La pasión – sangre, fuego, besos – me incendia a llamaradas trémulas. Ay, tú lo que es esto !
-
..ragazzi non sarò un cadetto OS, lo sono già stato a Roma-Corviale, due partite in tutti i ruoli possibili (pilone, seconda linea, mediano di mischia, con prove fotografiche!), quindi spero di essere considerato Old Stars a tutti gli effetti, sono disponibile anche ad arbitrare, visto che a Roma si è sacrificato per quasi tutte le partite Cicca, ed il CUS Roma è stata la mia prima squadra, ma il cuore, quello vero l'ho lasciato nel Villa Pamphili Femminile, le ho amate quelle ragazze!!!.. (le allenavo!)..e con una in particolare ci stò ancora ed abbiamo prodotto due futuri rugbysti, di ambo i sessi, così continueranno la tradizione di famiglia! Oggi sono proprio romantico!!!
-
- Contatta:
- focaccina
-
Ovviamente si! praticamente gioco solo per gli abbracci!!McPippus ha scritto:E brava Cinzietta! Sei assunta!cinzia02 ha scritto: e qui gli OS calano l'asso!
Cinzia02 - rigorosamente OS
Posso abbracciarti in un abbraccio pieno di secondi fini?
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
- Contatta:
-
- Contatta:
dai, non fare il timido: grazie ai tuoi indubbi meriti nell'edizione 2006 (di imperitura memoria) verrai asfaltato con particolare riguardo da tutti i neri, terzo tempo compreso!pullo ha scritto:A dire il vero io non avevo detto ancora nulla, se qualcuno ha fatto copia e incolla non so che dire...
Comunque sono indeciso se prestarmi anch'io alla partita...
BOH!
-
Inutile dire che ci sarò. Farò anche sapere al resto della truppa se Florian, il mio amico e vecchio compagno di squadra teuto-francese con nonni friulani (lo equipariamo?), che l'anno scorso giocò con i neri, sarà della partita anche quest'anno. Mi piacerebbe però poterlo schierare con i bianchi per fargli assaporare il piacere della vittoria.....
G.
G.
-
- Contatta:
Una mano ad un amico non si rifiuta mai!McPippus ha scritto:Serve una mano? Ci posso mettere quei 97 kg che non guastano...pinghial ha scritto:si si...
adoro asfaltare pullo...
è uno dei miei passatempi preferiti in quel di bologna..
Noi Neri Cavalieri saremo ben lieti di lasciarti il primo placcaggio, ben consci che la delegazione arbitrale (Cicca, Alby, Rama, ecc) sorvolerà sull'insignificante dettaglio che siete entrambi OS ...