Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin
-
Contatta:
Messaggio
da Cicca » 18 set 2008, 13:10
flankerino ha scritto:- Se viene impanata Chiara.... lei è felice e contenta;
- Se viene impanato Cicca..... tutti sono felici e contenti.
Flankerino
Bhè..... mi sono sembrato piuttosto divertito anch'io, nella mia....
L'ho visto ieri, finalmente.... che brividi...che emozioni.... bello bello bello... ti ribadisco pubblicamente i complimenti fatti in PM...ed altrettanto pubblicamente ti nomino cameraman ufficiale degli eventi di rugby.it negli anni a venire (a proposito...che fai il 27 settembre,...?!
-
flankerino
Messaggio
da flankerino » 18 set 2008, 15:08
Cicca ha scritto:flankerino ha scritto:- Se viene impanata Chiara.... lei è felice e contenta;
Flankerino
L'ho visto ieri, finalmente.... che brividi...che emozioni.... bello bello bello... ti ribadisco pubblicamente i complimenti fatti in PM...ed altrettanto pubblicamente ti nomino cameraman ufficiale degli eventi di rugby.it negli anni a venire (a proposito...che fai il 27 settembre,...?!
Si, si. Nel tutti ci sei anche te, ci mancherebbe...
Il 27 settembre??? Non lo so. Che c'è ???
Sex, ruck & rolling maul
-
Cicca
- Site Admin
-
Contatta:
Messaggio
da Cicca » 18 set 2008, 15:26
flankerino ha scritto:Cicca ha scritto:flankerino ha scritto:- Se viene impanata Chiara.... lei è felice e contenta;
Flankerino
Si, si. Nel tutti ci sei anche te, ci mancherebbe...
Il 27 settembre??? Non lo so. Che c'è ???
http://rugby.it/forum/viewtopic.php?f=32&t=14800
-
billingham
- Site Moderator
-
Contatta:
Messaggio
da billingham » 18 set 2008, 15:46
Cicca ha scritto:pier12345 ha scritto:bella iniziatava questo!
Welcome back, mate....
BTW... we accept payments in pounds, too...
Cicca, ignorante. la Repubblica d'Irlanda ha l'euro
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Ted
-
Contatta:
Messaggio
da Ted » 18 set 2008, 15:58
Radagast ha scritto:ragazzi vi prego di riservarmi un attimo della vostra attenzione
Voglio ribadire quanto detto da Ermanna...a parte una certa limitazione (quantitativa) nelle offerte, ad oggi si rileva una situazione particolare: richieste formali, nessun versamento e/o nessun indirizzo per la spedizione.
Prego coloro che hanno prenotato il DVD a provvedere al versamento e comunicare dati e recapito ad Ermanna..con calma.i ragazzi in Congo aspettano
Già che ci siamo lancio un'ultimo appello...io ed altri ci stiamo già spendendo per pubblicizzare il ns sostegno al Congalie, Vi prego di non pensare solo a ciò che Rugby.it ha fatto per (e con) voi ma soprattutto a ciò che Voi potreste fare con Rugby.it per il mondo...sono orgoglioso di poter oggi dire
"ich bin ein Congalien"
MMMMM attenzione...
(capiamoci: mi attendo che i pesi massimi del sito si muovano ANCHE in termini di propaganda interna)
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
Cicca
- Site Admin
-
Contatta:
Messaggio
da Cicca » 18 set 2008, 17:36
billingham ha scritto:Cicca ha scritto:pier12345 ha scritto:bella iniziatava questo!
Welcome back, mate....
BTW... we accept payments in pounds, too...
Cicca, ignorante. la Repubblica d'Irlanda ha l'euro
Pistino !!!
-
zorrykid
Messaggio
da zorrykid » 18 set 2008, 17:54
Cicca ha scritto:flankerino ha scritto:- Se viene impanata Chiara.... lei è felice e contenta;
Flankerino
Beh, a sto punto dagli la nomina anche di fotografo ufficiale..
Lo sostituiamo con il fotografo Zen. Metti le foto nello scanner ed attendi nella riva del fiume........
E' più facile che la faina giochi con l'armadillo che vedere le foto sul sito....
Vado bene per Rialto?
-
DESIO
-
Contatta:
Messaggio
da DESIO » 19 set 2008, 9:54
Ho visto il DVD. Fare i complimenti per l'ottima realizzazione, ma soprattutto per l'ottima scelta degli attori mi sembra il minimo.
Però........... sebbene mi è stato caldamente richiesto di non menzionare un piccolo particolare.......
Ted ha fatto avanti. Meta non valida. Vittoria HB. Billie portato in trionfo e lanciato in mezzo ad un "branco di f...e". Data la sua allergia ha assunto vere e proprie sembianze da giocatore di rugby diventando pedina fondamentale ed insostituibile per il rugby tradate
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
MAX_AM
Messaggio
da MAX_AM » 19 set 2008, 10:21
Visto ieri sera. Veramente bello.
Ermanna vs. Lia: 100 - 0
Ci sono alcune frasi della s.ra Ted Red che ci hanno letteralmente scapottato.
Tipo quando a fine partita ... mentre i contendenti si stanno salutando in mezzo al campo ..lei commenta più o meno così:
"Ecco ... potete sentire una serie di cose intelligenti ..."
Gli Old hanno vinto ... ma il man of the match, per me, è nero.
Ragazze: siete favolose!
Grazie ancora a tutti.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
flankerino
Messaggio
da flankerino » 19 set 2008, 10:54
flankerino ha scritto:Intanto.... permettetemi di ringraziare chi ha elogiato il lavoro che è stato fatto. Grasssie.
E' superfluo dire che sarei felicissimo se si riuscisse a mettere insieme qualche eurino da destinare all'iniziativa descritta qui sopra.
Mi "gaserei" un monte....
E sarebbe un motivo in più x riproporre la stessa cosa nel 2009.
Mi piacerebbe che chi ha visto o sta x vedere il dvd collaborasse al prossimo lavoro indicando, ad esempio... chessò.....
- Critiche, consigli e suggerimenti...
- La perla del dvd "Bologna 2008" (senza indicare troppi dettagli, x aumentare la curiosità di chi non l'ha ancora prenotato)
Oltre ai già citati magnagati Ted ed Ermanna, voglio ringraziare le 2 cameramen (camerawomen
) che mi hanno sostituito mentre io "giocavo": Aliena e Robbberta. Una di loro, non so chi, è riuscita ad immortalare l'UNICO placcaggio del sottoscritto in tutta la partita, dalla parte opposta del campo. Niente male ! (la ripresa.... non il placcaggio)
Aspettando vostri contributi (e le prenotazioni del dvd ad Ermanna, x chi non l'ha ancora fatto),
Ve sauedoooo !
Grazie a tutti !
Via....non fate i timidi.
Vabbè, inizio io:
- la perla è: Zorrykid al fischio finale.
Sex, ruck & rolling maul
-
flankerino
Messaggio
da flankerino » 19 set 2008, 11:09
Ah, dimenticavo:
le parole di Zorry sono: "un po' di sana sportività".
Sex, ruck & rolling maul
-
HomoCentvmcellaensis
Messaggio
da HomoCentvmcellaensis » 19 set 2008, 11:17
MAX_AM ha scritto:
Ermanna vs. Lia: 200 - 0
Ci sono alcune frasi della s.ra Ted Red che ci hanno letteralmente scapottato.
Tipo quando a fine partita ... mentre i contendenti si stanno salutando in mezzo al campo ..lei commenta più o meno così:
"Ecco ... potete sentire una serie di cose intelligenti ..."
per questo propongo ufficialmente Ermanna quale telecronista UFFICIALE di Bo '09
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"
"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo
-
zorrykid
Messaggio
da zorrykid » 19 set 2008, 12:23
flankerino ha scritto:flankerino ha scritto:Intanto.... permettetemi di ringraziare chi ha elogiato il lavoro che è stato fatto. Grasssie.
E' superfluo dire che sarei felicissimo se si riuscisse a mettere insieme qualche eurino da destinare all'iniziativa descritta qui sopra.
Mi "gaserei" un monte....
E sarebbe un motivo in più x riproporre la stessa cosa nel 2009.
Mi piacerebbe che chi ha visto o sta x vedere il dvd collaborasse al prossimo lavoro indicando, ad esempio... chessò.....
- Critiche, consigli e suggerimenti...
- La perla del dvd "Bologna 2008" (senza indicare troppi dettagli, x aumentare la curiosità di chi non l'ha ancora prenotato)
Oltre ai già citati magnagati Ted ed Ermanna, voglio ringraziare le 2 cameramen (camerawomen
) che mi hanno sostituito mentre io "giocavo": Aliena e Robbberta. Una di loro, non so chi, è riuscita ad immortalare l'UNICO placcaggio del sottoscritto in tutta la partita, dalla parte opposta del campo. Niente male ! (la ripresa.... non il placcaggio)
Aspettando vostri contributi (e le prenotazioni del dvd ad Ermanna, x chi non l'ha ancora fatto),
Ve sauedoooo !
Grazie a tutti !
Via....non fate i timidi.
Vabbè, inizio io:
- la perla è: Zorrykid al fischio finale.
Pensavo di aver dato la parte migliore di me medesimo durante il match....
Dopo il fischio. Come un novello Fantozzi che aspetta il suono della campana di fine giornata....
Vado bene per Rialto?
-
megan
Messaggio
da megan » 19 set 2008, 13:59
ermanna ti sei messa d'accordo con hank per le nostre due copie???io lo vedo domani magari gli do già i soldi.
Pier?????
oddio ma qua non è che salta fuori che c'erano dei professionisti camuffati da forumisti al barca????
pier io ti giuro che non c'ero, era uno che mi assomigliava!!!!
a parte lo scherzo, ma perchè non vieni anche tu l'anno prossimo??? pensaci!!
megan kaput mundi