![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
secondo me prima di "Ma se Santoro è fazioso, Fazio è santoroso?" vince "Mal comune, Pippo Baudo"... ancora non riesco a dormire la notte per questayeti ha scritto:Come al solito sto rimuginando qualcosa. Viaggiare da soli varcando dei confini dà una dimensione diversa allo spostarsi verso Bologna. E dà un sacco di tempo per meditare stupidaggini e asinerie varie. Che forse posterò, forse. Per piacere alle donne, come Baricco.
Ted, c4$$o, con tutte le battute esilaranti e le massime sagaci che ho fatto in questo uikènd (valga per tutti "Ma se Santoro è fazioso, allora Fazio è santoroso?", che mi hanno procurato la stima e l'ammirazione pressoché incondizionata di McPippus) proprio l'unica che ho preso a prestito vai a citare? Mo mi toccherà pagare i diritti di autore.
G.
Se è per questo, eccotene una serie, una meglio dell'altra, un pout-pourri tra demenza e verità trascendentale:robbberta ha scritto:secondo me prima di "Ma se Santoro è fazioso, Fazio è santoroso?" vince "Mal comune, Pippo Baudo"... ancora non riesco a dormire la notte per questayeti ha scritto:Come al solito sto rimuginando qualcosa. Viaggiare da soli varcando dei confini dà una dimensione diversa allo spostarsi verso Bologna. E dà un sacco di tempo per meditare stupidaggini e asinerie varie. Che forse posterò, forse. Per piacere alle donne, come Baricco.
Ted, c4$$o, con tutte le battute esilaranti e le massime sagaci che ho fatto in questo uikènd (valga per tutti "Ma se Santoro è fazioso, allora Fazio è santoroso?", che mi hanno procurato la stima e l'ammirazione pressoché incondizionata di McPippus) proprio l'unica che ho preso a prestito vai a citare? Mo mi toccherà pagare i diritti di autore.
G.
yeti ha scritto:Se è per questo, eccotene una serie, una meglio dell'altra, un pout-pourri tra demenza e verità trascendentale:robbberta ha scritto:secondo me prima di "Ma se Santoro è fazioso, Fazio è santoroso?" vince "Mal comune, Pippo Baudo"... ancora non riesco a dormire la notte per questayeti ha scritto:Come al solito sto rimuginando qualcosa. Viaggiare da soli varcando dei confini dà una dimensione diversa allo spostarsi verso Bologna. E dà un sacco di tempo per meditare stupidaggini e asinerie varie. Che forse posterò, forse. Per piacere alle donne, come Baricco.
G.
- Ford Transit, Gloria Guida
- Walter Chiari, amicizia lunga (variante femminile: Patty Pravo, amicizia lunga)
- Homo erectus, tutto cactus
- In vino veritas, in scarpe adidas (in lino terital, in c*** un ananas)
- Donna nana, tutta tana
- Faccia smorta, figa forta
Wow!!!!!
G.
grazie per averle postate Yeti....stavo andando già in astinenza!!!yeti ha scritto:Se è per questo, eccotene una serie, una meglio dell'altra, un pout-pourri tra demenza e verità trascendentale:robbberta ha scritto:secondo me prima di "Ma se Santoro è fazioso, Fazio è santoroso?" vince "Mal comune, Pippo Baudo"... ancora non riesco a dormire la notte per questayeti ha scritto:Come al solito sto rimuginando qualcosa. Viaggiare da soli varcando dei confini dà una dimensione diversa allo spostarsi verso Bologna. E dà un sacco di tempo per meditare stupidaggini e asinerie varie. Che forse posterò, forse. Per piacere alle donne, come Baricco.
G.
- Ford Transit, Gloria Guida
- Walter Chiari, amicizia lunga (variante femminile: Patty Pravo, amicizia lunga)
- Homo erectus, tutto cactus
- In vino veritas, in scarpe adidas (in lino terital, in c*** un ananas)
- Donna nana, tutta tana
- Faccia smorta, figa forta
Wow!!!!!
G.
PRESENTEflankerino ha scritto:Vorrei ringraziare un grande.... e cioè:
....... G H I I I - R A L - D I I I - N I I I I ! ! ! ! !
Chi c'era, capirà.
...mitico!....pulici ha scritto:mi riaproprio di un mac