Bologna 2008: Foto e Video
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: Bologna 2008: Foto e Video
CIcca, come sono venute le foto?
-
- Site Admin
- Contatta:
Bene... benissimo.... le stò passando tutte allo scanner......gracapp ha scritto:CIcca, come sono venute le foto?
Considerati assunto x le prossime edizioni !!!
-
- Contatta:
Con immenso piacere....
C'è solo un piccolo dettaglio, ho bisogno del tuo Codice Fiscale per spedirti la fattura per il servizio fotografico. Per te (che sei un amico) sono solo 2.000:- Euretti... IVA, naturalmente, esclusa!!!!
C'è solo un piccolo dettaglio, ho bisogno del tuo Codice Fiscale per spedirti la fattura per il servizio fotografico. Per te (che sei un amico) sono solo 2.000:- Euretti... IVA, naturalmente, esclusa!!!!
- megan
ero al primo caps....ancora sono tenero ed ingenuo.....ma crescerò tranquilli!!!diddi ha scritto: Megan, megan...
Possibile che ti debba insegnare queste cose?
Hai sbagliato i tempi! I pantaloncini andavano strappati DOPO la partita!
Certo, avendo cura di verificare che fossero proprio quelli di Brunina, non quelli di Kino con la maglia di Brunina...
Brunina cmq ne ho presi giusto un paio della giovanile che dovrebbero essere della tua misura!!
megan kaput mundi
-
- Contatta:
nonno cicca a che punto stai con lo scanner? per natale ce la fai?Cicca ha scritto:Bene... benissimo.... le stò passando tutte allo scanner......gracapp ha scritto:CIcca, come sono venute le foto?
-
Spero di non farmi alcun nemico dicendo che:
ho visto e rivisto la meta di Ted all'ala.......
non era meta.
Secondo me, bisogna rigiocarla !!!
Quando ?????
non era meta.
Quando ?????
Sex, ruck & rolling maul
-
oddio...flankerino ha scritto:Spero di non farmi alcun nemico dicendo che:
non era meta.
Quando ?????
oddio......
oddio.........
tu non sai cosa hai scatenato con questa dichiarazione....
si salvi chi può....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
- Contatta:
io chiesi subito il TMO ma Cicca non mi diede ascolto!flankerino ha scritto:Spero di non farmi alcun nemico dicendo che:
non era meta.
Quando ?????
NB. Ben prima dei 45 minuti di tempo per fare ricorso...
-
- Contatta:
- balucio
Beh e questa da dove è sbucata fuori adesso...! o' flankerino i che tu dici, quella di Ted un è meta ma te tu sei siuro! un è che c'avevi l'obiettivo della telecamera ancora col suo cappuccio sopra?flankerino ha scritto:Spero di non farmi alcun nemico dicendo che:
non era meta.
Quando ?????
-
Non è un problema.pulici ha scritto:io chiesi subito il TMO ma Cicca non mi diede ascolto!flankerino ha scritto:Spero di non farmi alcun nemico dicendo che:
non era meta.
Quando ?????
NB. Ben prima dei 45 minuti di tempo per fare ricorso...
E' vero che il MoM si è attardato a deporre, ma solo per attendere l' arrivo dei media che immortalassero; forse non ha deposto con pienissimo controllo, ma è un dettaglio che possiamo facilmente risolvere con una modifica pro-tempore alla regole IRB che, come sapete, a Bologna sono soggette alla discrezionalità di Sir McP.
-
Lo so, lo so quello che si può scatenare, ma non ho resistito, è stato più forte di me.robbberta ha scritto:oddio...flankerino ha scritto:Spero di non farmi alcun nemico dicendo che:
non era meta.
Quando ?????
oddio......
oddio.........
tu non sai cosa hai scatenato con questa dichiarazione....
si salvi chi può....
L'O.S. che è dentro di me, mi ha suggerito che dovevo parlare, non ci dormivo la notte.
Ora mi sento meglio....
Balucio, ti assicuro che quella "meta" è quella che ho ripreso meglio di tutte (anche perchè era dalla mia parte). Comunque chi acquisterà il dvd alla modica cifra di € 89.99 vedrà con i propri occhi.
Sex, ruck & rolling maul
- esseapostrofo
Senti... ma tu con chi hai giocato??? Da quando in quà si deve essere onesti??? Lo vai a dire tu a TED che non ha fatto meta???flankerino ha scritto:Spero di non farmi alcun nemico dicendo che:
non era meta.
Quando ?????
Va là che stavolta stanno persi (come le altre.. ) poi se sono buoni cercano di vincere l'anno prossimo (invano... )
Meta è quando Cicca fischia e rimanda a centro campo...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Ascolta S'. Per farmi perdonare da te, sto montando una slow-motion della tua fantastica percussione (è VERISSIMO) che ha portato alla ...."METAFORSEMETAFORSENONSISABENELEIMMAGININONSONOCHIAREMACICCAHACONVALIDATOQUINDIE'META"...esseapostrofo ha scritto:Senti... ma tu con chi hai giocato??? Da quando in quà si deve essere onesti??? Lo vai a dire tu a TED che non ha fatto meta???flankerino ha scritto:Spero di non farmi alcun nemico dicendo che:
non era meta.
Quando ?????
Va là che stavolta stanno persi (come le altre.. ) poi se sono buoni cercano di vincere l'anno prossimo (invano... )
Ciao.
Sex, ruck & rolling maul
- esseapostrofo
GRADE!!!! direi che in questo modo ti sei appenaappenaappena fatto perdonareflankerino ha scritto:Ascolta S'. Per farmi perdonare da te, sto montando una slow-motion della tua fantastica percussione (è VERISSIMO) che ha portato alla ...."METAFORSEMETAFORSENONSISABENELEIMMAGININONSONOCHIAREMACICCAHACONVALIDATOQUINDIE'META"...esseapostrofo ha scritto:Senti... ma tu con chi hai giocato??? Da quando in quà si deve essere onesti??? Lo vai a dire tu a TED che non ha fatto meta???flankerino ha scritto:Spero di non farmi alcun nemico dicendo che:
non era meta.
Quando ?????
Ciao.
Ci vuol poco a corrompere...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it