a Martini lo sistemo io...alby ha scritto:MARTINI E' UN OSaltoeveloce ha scritto:Or ora ansimando e sbuffando ho letto una dozzina di pagine dello scorso evento... praticamente un refolo di vento nell'uragano di parole...
Orsu', mi sembra di aver percepito una lievissima dose di sarcasmo nelle parole dei "buchi neri"...
Rammento ai lor siori che codeste membra sebben provate da mille battaglie e singolar tenzone, sono anzicheno' turgide e solide.
Le nostre mete saranno cosi numerose che quando avrete finito di contarle si parlera' gia' dell'evento 2009...
In guardia Neri felloni preparate le armi e combattete da nostri pari!!!
Martini tu sarai il primo infilzato... oops...placcato duramente !!!!
Importante: BOLOGNA 2008 (data da definire)
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
straquoto.....hai troppo proprio ragione!!!billingham ha scritto:A Bologna si scende col fegato.Petolo ha scritto:Con il cuore? Fandonie. A Bologna si sceglie con il fegato.
E si risale senza.
cmq io sono dell'idea che meglio contro che con l'ometto sopra...almeno uno muore in modo glorioso!!!!!!!! facile schierarsi con i + forti!!!!!!
dj se ne parla domenica....sennò nn ti parlo +!!!!!!!!
-
-
- Contatta:
Personalmente ho ricominciato ad allenarmi duramente al fine di raggiungere il top della forma per il giugno dell'anno prossimo.
Sono stufo anch'io di onorevoli sconfitte dettate da continui soprusi fuori e dentro il campo.
Per l'anno prossimo chiedo al mio capitano Billie e a tutti i volenterosi di formare un comitato segreto al fine di formare una squadra il più competitiva possibile. Continueremo ad avere molte donne in squadra e magari molte "schiappe" ma di sicuro la campagnia di rafforzamento andrà fatta a partire da oggi
Confido in voi per vincere in campo e nel terzo tempo!!!
Sono stufo anch'io di onorevoli sconfitte dettate da continui soprusi fuori e dentro il campo.
Per l'anno prossimo chiedo al mio capitano Billie e a tutti i volenterosi di formare un comitato segreto al fine di formare una squadra il più competitiva possibile. Continueremo ad avere molte donne in squadra e magari molte "schiappe" ma di sicuro la campagnia di rafforzamento andrà fatta a partire da oggi
Confido in voi per vincere in campo e nel terzo tempo!!!
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
- esseapostrofo
E' giusto, se venissero tolte anche le illusioni......cosa rimarrebbe???
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
Io insisto a proporre una regola semplice semplice, che limiterebbe le motivazioni per un'esasperata campagna acquisti: chi segna una meta si tracanna, li' per li', 2 unita' di alcohol (due lattine di birra o un bicchiere pieno di vino) prima di ricongiungersi al gioco. Se facciamo cosi', a rincorrere e placcare Martini nel secondo tempo ci penso io.
- capo
- Contatta:
-
Ma stiamo scherzando? Propongo petizione immediata per richiedere il blocco dei lavori. Non perche' ci serve il campo a Giugno 2008, ma perche' il Barca non si tocca, deve restare carduto e riarso come da tradizione. Non possiamo giocare la partita di Bologna su un vero campo in erba. Gia' l'ultima volta ci siamo andati vicino.
-
- Site Admin
- Contatta:
E lo dici così...?!?! Tu nemmeno ti capaciti della portata di questa notizia......capo ha scritto:salve ragazzi, non vorrei deludervi ma l'anno prossimo bisognerà giocare su un altro campo, da fine aprile/inizio maggio fino a settembre il campo Barca di bologna non sarà, molto probabilmente agibile, perchè dovrebberò finalmente sistemarlo.
-
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!
Bologna sarà invasa da cavallette,ci sarà un'inondazione,meteoriti cadranno come pioggia .......... non si può interrompere così una tradizione che va avanti da anni e anni!!!!!!!!!!!
Bologna sarà invasa da cavallette,ci sarà un'inondazione,meteoriti cadranno come pioggia .......... non si può interrompere così una tradizione che va avanti da anni e anni!!!!!!!!!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
- Site Moderator
- Contatta:
-
- Contatta:
News da Monza : ieri sera ho scoperto che Radagast si allena con la squadra femminile del Monza. Diciamo che si sta preparando per la partita dell'anno prossimo e, sapendo che noi schiereremo un gran numero di donne, sta già preparando da ora la strategia di gara.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-