Bologna secondo me

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: Bologna secondo me

Messaggio da nambereit » 24 giu 2008, 17:56

Sire Billingano,

la larva HB trascorre la sua esistenza crescendo lentamente nel buio e rosicando piano piano, finchè - necessitata dalla sua stessa natura - sic et naturaliter - diventa crisalide.

La creaturina Ivan da Genua è ormai una crisalide ed ho percepito nel prepartita la confusa - ancorchè immanente - percezione del prossimo cambiamento:

diventare una gioiosa, matura, possente cicala OS che canta, immersa nella perfetta consapevolezza del suo esistere, al cospetto del Supremo (Kino).
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Bologna secondo me

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 24 giu 2008, 17:59

nambereit ha scritto:Sire Billingano,

la larva HB trascorre la sua esistenza crescendo lentamente nel buio e rosicando piano piano, finchè - necessitata dalla sua stessa natura - sic et naturaliter - diventa crisalide.

La creaturina Ivan da Genua è ormai una crisalide ed ho percepito nel prepartita la confusa - ancorchè immanente - percezione del prossimo cambiamento:

diventare una gioiosa, matura, possente cicala OS che canta, immersa nella perfetta consapevolezza del suo esistere, al cospetto del Supremo (Kino).

e destinata dunque, la cicala OS, a fine imminente.
Sfiorata sabato scorso, sicura a Bologna 2009
:-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: Bologna secondo me

Messaggio da djlara » 24 giu 2008, 18:06

nambereit ha scritto:Djlara,
stento a credere che una ragazzina abbia messo insieme un soundtrack di cotanta qualità.
Ringrazio dal profondo del mio cuore rock..
peccato che, in realtà, la ragazzina dovrebbe passare il varco anagrafico proprio come Ivan Da Genua, l'anno venturo!
(Ma come ben rimarcato dal Capitano, il mio canto libero rimarrà al servizio dei Cavalieri Neri..)
Se fa ridere, vale.

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Bologna secondo me

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 24 giu 2008, 18:39

djlara ha scritto:
nambereit ha scritto:Djlara,
stento a credere che una ragazzina abbia messo insieme un soundtrack di cotanta qualità.
Ringrazio dal profondo del mio cuore rock..
peccato che, in realtà, la ragazzina dovrebbe passare il varco anagrafico proprio come Ivan Da Genua, l'anno venturo!
(Ma come ben rimarcato dal Capitano, il mio canto libero rimarrà al servizio dei Cavalieri Neri..)
e guai se così non fosse !!!!

ps: penso di essere il perdente HB più contento di tutti.... :-] :-] :-]
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: Bologna secondo me

Messaggio da nambereit » 24 giu 2008, 20:11

Djlara,

siccome quando Jimi H. e Duane A. sono morti io ero già grandino e brufoloso, per me sei una ragazzina.

Per quanto riguarda la colonna sonora, effettivamente, io avrei inserito un quaccheccosa di Johnny Winter, qualcosa degli Allman Bros. e - perchè no - qualcosina dei Quicksilver;

chessò, un inno per accompagnare l'entrata in campo delle larve HB......

Ci sono, Calvary !!!!!! :-] :-] :-]

Homocentvmcellensis e Sire Billingano, essere cicale OS non è un dato meramente biologico, ma una categoria dello spirito. Quando muterete, capirete.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: Bologna secondo me

Messaggio da alby » 25 giu 2008, 10:19

DOVE si può arrivare non lo decidiamo noi, ma i nostri limiti.
COME arrivarci, è su questo di cui si può discutere, quando si è arrivati e si è certi di avere dato tutto perchè non vi è altro da dare, allora si deve essere soddisfatti.......

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: Bologna secondo me

Messaggio da pulici » 26 giu 2008, 8:59

vorrei dare qualche spunto di riflessione:
• il pessimo viaggio in un treno "teribile" (a parte la compagnia)... l'anno prossimo si puo' studiare un accordo con FFSS?
• l'uomo "nudo" in campo a rizollare il prato puo' attirare i rugbisti "ultimamoda stile bergamirkoparisse" ma tiene distanti i "veri" rudi rugbisti.
• mettere all'ala un pilone neosposato carico di testosteroni&ormoni e' una tattica scorretta quasi a livello del doping (hank con quale formazione avremmo mai potuto schierarci per fermarlo?)
• il naso sanguinolento del capitan OS (a forza di stilettate con la tastiera una papagna l'avra' punito in campo?)
• gli HB passano per la prima volta in vantaggio e reggono 20 minuti (chiudendo gli old nei loro 22) poi cedono il passo... che Billie abbia studiato da JK come allenatore?
• terzo tempo e pre-match fantastici... all can you eat (trad. magna&bevi fino a scoppia' frate') a soli 10 euro! (birra - (anche se calda!!!) - gelato - crostini - torte - salame e salamelle - grigliata - torte - vino - caffe' - ammazzacaffe' - cocktail - vodka)
• il pericoloso aumento di qualita' della niocca fuori e dentro il campo
• frulli rifrulli e controrifrulli di lingue HB e OS in liberta'
• la strana allergia alla f**a del giovine capitano HB

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: Bologna secondo me

Messaggio da orso » 26 giu 2008, 10:36

pulici ha scritto:vorrei dare qualche spunto di riflessione:
• il pessimo viaggio in un treno "teribile" (a parte la compagnia)... l'anno prossimo si puo' studiare un accordo con FFSS?
• l'uomo "nudo" in campo a rizollare il prato puo' attirare i rugbisti "ultimamoda stile bergamirkoparisse" ma tiene distanti i "veri" rudi rugbisti.
• mettere all'ala un pilone neosposato carico di testosteroni&ormoni e' una tattica scorretta quasi a livello del doping (hank con quale formazione avremmo mai potuto schierarci per fermarlo?)
• il naso sanguinolento del capitan OS (a forza di stilettate con la tastiera una papagna l'avra' punito in campo?)
• gli HB passano per la prima volta in vantaggio e reggono 20 minuti (chiudendo gli old nei loro 22) poi cedono il passo... che Billie abbia studiato da JK come allenatore?
• terzo tempo e pre-match fantastici... all can you eat (trad. magna&bevi fino a scoppia' frate') a soli 10 euro! (birra - (anche se calda!!!) - gelato - crostini - torte - salame e salamelle - grigliata - torte - vino - caffe' - ammazzacaffe' - cocktail - vodka)
• il pericoloso aumento di qualita' della niocca fuori e dentro il campo
• frulli rifrulli e controrifrulli di lingue HB e OS in liberta'
• la strana allergia alla f**a del giovine capitano HB
....mitica è stata la frase di Pulici che ha fatto voltare tutti verso un punto ben preciso nel momento di massima concentrazione e silenzio davanti alla tivvu' per Sudafrica-Italia....

MA LA PIANTATE VOI DUE CHE CI SONO DEI BAMBINI ???????????!!!!!!!!!!

orso
Messaggi: 1018
Iscritto il: 2 dic 2002, 0:00

Re: Bologna secondo me

Messaggio da orso » 26 giu 2008, 10:43

nambereit ha scritto:Djlara,

siccome quando Jimi H. e Duane A. sono morti io ero già grandino e brufoloso, per me sei una ragazzina.

Per quanto riguarda la colonna sonora, effettivamente, io avrei inserito un quaccheccosa di Johnny Winter, qualcosa degli Allman Bros. e - perchè no - qualcosina dei Quicksilver;

chessò, un inno per accompagnare l'entrata in campo delle larve HB......

Ci sono, Calvary !!!!!! :-] :-] :-]

Homocentvmcellensis e Sire Billingano, essere cicale OS non è un dato meramente biologico, ma una categoria dello spirito. Quando muterete, capirete.
QUOTO NUMBEREIT avevo 10 anni quando avvenne la dipartita delle tre J (Jimi, Jim & Janis)....se Calvary la diamo agli HB...dal secondo lato di Happy Trails gli OS prenotano la track 1, Mona, che oltre ad essere una cover di Bo Diddley (come tutto il lato A) in lingua veneta l'è anche una gran bea roba!!!! :wink:

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: Bologna secondo me

Messaggio da nambereit » 26 giu 2008, 21:33

:-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”