Bologna secondo me

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: Bologna secondo me

Messaggio da yeti » 25 giu 2007, 16:37

orso ha scritto:Orso (quello senza 1967) che zompa come un i*** tarantolato sulle note di improbabili monodie hard-rock suonando una chitarra fatta d'aria e di scorreggie di Petolo a imitazione di Angus Young. E questo sarebbe un Colonnello dell'Aeronautica (“li mortaacci” commentò Er Fregna, non lasciandosi sfuggire l'occasione per citare abilmente un noto passaggio di Sartre da “La nausea” - il libro preferito di Billie, di cui due anni fa, nella prima storica edizione del Barca, scrisse il seguito, come è noto a tutti)...


...ti faccio presente che ciò è avvenuto in mia totale sobrietà e ti invito a verificare.....quando la storia e gli eventi ce lo consentiranno....il mio grado di pazzia totale qualora ben annaffiato da liquidi vari
Orso (senza 67 .....e poi diciamocelo...con che faccia fermarsi a solo due numeri dal 69?)

Non hai nemmeno la scusa dell'ebbrezza alcolica!!! E poi c'è chi parla male degli obiettori di coscienza!! :lol:

G.


P.s. Comunque sembravi veramente Angus Young.

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

RE: Re: Bologna secondo me

Messaggio da robbberta » 25 giu 2007, 17:12

Ha ragione Yeti, pure secondo me....

(io non posso pensare che Orso sia collega di mio padre e che probabilmente si siano pure incrociati da qualche parte nella loro carriera...)
Yeti sei er mejo, nonostante il rimprovero di ieri mattina al bar....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

alieno84
Messaggi: 459
Iscritto il: 19 dic 2006, 16:25
Località: dove la danza del serpente è legge!!!

Re: RE: Re: RE: Bologna secondo me

Messaggio da alieno84 » 25 giu 2007, 17:13

focaccina ha scritto:penso che l'unico che stia tirando un sospiro di sollievo sia il gatto del campeggio di bologna
Quoto e straquoto.... :lol: :lol: :lol:

il grande Yeti a caccia penso k sia stata una delle immagini più belle di tutto l'evento!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...

alieno84
Messaggi: 459
Iscritto il: 19 dic 2006, 16:25
Località: dove la danza del serpente è legge!!!

Re: RE: Bologna secondo me

Messaggio da alieno84 » 25 giu 2007, 17:16

yeti ha scritto:
Phoebe ha scritto:Yeti ti voglio bene.

Quando ti ho fatto le treccine sono stata invidiata anche da Cesare Ragazzi e da Medi Center.
Prego, chi ce le ha, allegasi le foto.
Si però cacci la lingua in bocca a un altro. e io che mi ero portato pure lo spazzolino e una camionata di Pepsodent!

G.

daaai Yeti...nn fare così!!!!il prossimo anno ti offriamo in dono Parm... :wink: :wink: :lol: :lol:
(come da promessa fatta al bar domenica mattina.... :P :P 8-) )
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

RE: Re: RE: Bologna secondo me

Messaggio da Ted » 25 giu 2007, 17:33

Io cosa posso dire…
Davanti al papiro di Billy e al poema di Yeti….?
Cosa posso dire ….
Sperando di non mettere troppe parole in dialetto (per me lingua dell’omo onesto)
E de non cadere in quel che che l’omo el pensa che sia lunica raxon dela vita dopo magnar e bere…

E quindi quel sabato io ero li ne la me tana e pensavo alla guerra lontana ..
le nove gera pasà Krisos e Numbereit so pasa a ritirar..
Con Ermanna quasi come fosse una mamma
So andà a bologna a sugare per dire che non potevo tinteggiare…
El trasloco da finire e na casa da sistemare…
A bologna semo riva e na piadina per prima cosa ghamo magna…
Mc Pippus se pasa a torne e al Barca el ne ga scortà per poder ancora magnar..
Uno dopo l’arltro xe riva tanta bela gente
Che gioia veder LuigiXVI con la so consorte…Giancarlo01, Petolo, Essecs, Jimmy, Hank, Alby e tutti gli Orsi del caso…Esseapostrofo con il suo pargoletto….
Per Cicca per piacere la tua belva non la posso più vedere (scherso ma la prossima volta la nego)
Di certo Il sangue mi legaa a Billingam con cuoi condivido questa dannata Italianita… Anglosassoni semo stà.
Comunque dopo tutti i saluti e le nuove conoscenze che rende la cosa una manifestazione raggiante ed amichevole… quasi dal clima gioioso o luppoloso …
(non dimentichiamo quelle frittate alla cipolla, le birre, le focaccie, le pizze, le birre, le sopresse, i salami, le birre, i pannetti i salatini tutti questi accompagnati da birre fresche….)
Ed eccoci come lasciar tutto quel ben di dio per andarsi a cambiare per poi poter finalmente giocare…?
O… Mio Dio…. Aiutami tu….
Sirocco ciaro e tramontana scura, buttate in mare e non aver paura…
Per fortuna gho visto un miraggio,.. uno novo da far sugare,… una maglia binaca da trovare per poter così ben figurare…
Il sole e il caldo xe la me maledision xe el me talon de achille…
Tutte le teste gha el capello ma non tute gha el serveo…
Limpanatura xe sta sbaglia e i documenti xe gha bagna…
E finalmente la partia xe comincià ma l’ultima birra gho assaggià.
Da pilon gho sugha e poco a sa son durà.. el caldo me gha schiattà..
Sette minuti sensa fia… per poi non aver per niente sugà … Il 3° Caps i me gha dà…
La parita la xe riva per render la giornata tutta da sognar e da ricordar
un po’ de mete se gha segna…e gli Old come sempre xe cha festeggia
E sensa scarpe e calseti gho fato vinser la me squadra….
E finalmente un paio de birre xe ga potesto bere per la partia e il suo bel vedere…
I soliti pazzi al Touch i se gha messo a giocare per poter le camioniste toccare…
La dona par picola che la sia, la vinse el diavolo in furberia…
Pullo e amici i xe riva quanto tutti i xe gha calmà…
Le camioniste le gha fato le premiasion e tutte le gha sempre rason…
El manego xe la più gran passion…
Radagast l’artifizio gha ritira e naltra birra el gha ciapà
El magnar xe poi rivà tra tiglelle e Coppata e salsicce la serata la xe comincià e con delle birre per me la xe termina….
Un paio de dolci gho trova e delle specialità le xe sta…un paio de bottiglie gho stappa …
Titty con la sorella non posso dimenticare per poter meglio salutare Vik e Edo da ricordare…
Non so più che altro dire…

Pasa el santo pasa el miracolo….

Adesso son qui al lavoro come sempre…
Speremo che riva presto sera…

Grazie di Cuore a Tutti e per tutto…
Red
(Ted per rugby.it)
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

RE: Re: RE: Bologna secondo me

Messaggio da Petolo » 25 giu 2007, 17:58

Visto che siam chiamati a mescolare il serio e lo scherzoso nel paiolo dei sentimenti con il mestolo telematico...

Io a Hull ci son tornato, ma troppo tardi. Ho trovato una citta' semidistrutta dal diluvio universale, alluvione con un morto e diversi intrappolati, strade bloccate, ancora non so come tornero' a casa stasera con tutte le strade chiuse. Il Comune mi vuol ritirare il contratto perche' le mie arti, normalmente impiegate per evacuare le strade allagate da queste parti e favorire il flusso dello smaltimento idrico, sono state usate nel vano tentativo di arieggiare l'alloggio della "trinita' annesso Florian" in una calda domenica mattina.

Bah, meno male che il resto della famiglia e' in baffiera...

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

RE: Re: RE: Bologna secondo me

Messaggio da nambereit » 25 giu 2007, 19:01

Ignobili faccie di palta,

mi fate invidia e rabbia.

L'anno prossimo, figlia o non figlia, ca**i o mica ca**i, vengo in camper e mi fermo.

Con Ted. Ormai è grande, non sono obbligato a riportarlo a casa presto.

Yeto, a presto. Ricordati che anche un attacco di mal di denti ti cambia la vita.

Sarebbe bello conservare gli scritti più belli e le foto per quando saremo vecchi e r***, come dice Sir Billingano (Yeto, risparmiati facili battute).
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Bologna secondo me

Messaggio da Ted » 25 giu 2007, 19:06

nambereit ha scritto:Ignobili faccie di palta,

mi fate invidia e rabbia.

L'anno prossimo, figlia o non figlia, ca**i o mica ca**i, vengo in camper e mi fermo.

Con Ted. Ormai è grande, non sono obbligato a riportarlo a casa presto.

Yeto, a presto. Ricordati che anche un attacco di mal di denti ti cambia la vita.

Sarebbe bello conservare gli scritti più belli e le foto per quando saremo vecchi e r***, come dice Sir Billingano (Yeto, risparmiati facili battute).
Caro Nambereit...
so che: fin che i sogni xe pi dei ricordi non se xe mai vecci..

ma attento che ormai a te si al limite...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna secondo me

Messaggio da Radagast » 25 giu 2007, 19:46

..beh..ci voleva un pò di macaia!
il vento caldo dello yeto ci porta gli odori di un'umanità dimenticata...in cui anche i neri hanno un loro senso nel creato...stanno lì, ogni anno aspettano giugno per essere piallati e confermarci che non è arrivato il tramonto.

Una sorta di specchio fatato: hb delle mie brame chi sono i più forti del reame???
..evvabbè siete voi ma si è giocato troppo, troppo poco, troppo larghi, troppo bianchi, troppi, troppo vecchi...tanto l'anno prossimo

e poi rivedi tutti...
e ti rendi conto che i 1200 mail di cupolanza non erano poi un prezzo troppo alto per rivivere ancora Bologna

...se potessi solo ricordare i miei pensieri di sabato credo dovrei prendermi una settimana di ferie per descriverli
dirò soltanto che c'è stato un minuto in cui con McP dal parcheggio guardavamo il gruppo muoversi e interagire nell'evento
in quel momento vi ho sentito veramente un pò tutti fratelli...
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna secondo me

Messaggio da esseapostrofo » 25 giu 2007, 20:03

Un grande....come al solito....
Di più un Capitano.......IL CAPITANO!!!
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

belvolady
Messaggi: 875
Iscritto il: 2 dic 2006, 23:35
Località: dove lo zio Pino non paga il 740

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna secondo me

Messaggio da belvolady » 25 giu 2007, 20:21

Mitico Yeti...un poeta della palla ovale e della vita in genere!!!!

Ted....di che belva stai parlando??? Qualora Cicca avesse una belva sarebbe solo una banale imitazione (come la focaccina dell'autogrill per Foca) della Belva me medesima...unica sola e insostituibile (ah, che botta di modestia)!!!!! :-]
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.

BULLET_80
Messaggi: 61
Iscritto il: 11 apr 2007, 16:12
Località: Reggio Emilia

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna secondo me

Messaggio da BULLET_80 » 25 giu 2007, 20:23

Ragazzi mi state facendo venire il magone!!!
è vero, è stato molto bello, conoscervi tutti e poter chiacchierare con voi del più e del meno... ma (non so perchè) credo che valga la pena attendere Bologna 08, per riunirci di nuovo, vedere che a noi si unirà altra gente, facce nuove che, come me, arrivati al Barca non sanno che dire o che fare, ma a cui basteranno tre secondi per sentirsi tra amici e cominciare a dire c...ate.

X Iety il placcaggio/salvataggio al limite era mio... ma voglio dirti che non si è mai vecchi abbastanza per rinunciare a sognare! Questa è l'unica cosa della vita che nessuno potrà sottrarci mai!

X Petolo: a quanto pare mi sono perso un tuo concerto... fai anche cd o cassette nella quale posso apprezzare la tua "vena artistica"..non lo so un'aria?!?

simbaspeleo
Messaggi: 81
Iscritto il: 19 mar 2007, 8:39
Località: dentro la terra mai sotto!!

RE: Re: RE: Re: RE: Bologna secondo me

Messaggio da simbaspeleo » 25 giu 2007, 20:28

yeti yeti...che dire?che fare?per fortuna che i miei gatti bivaccavano tranquillamenti in quel dei castelli...................
Déjame sueltas las manos y el corazón. Déjame libre ! Deja que mis dedos corran por caminos de tu cuerpo. La pasión – sangre, fuego, besos – me incendia a llamaradas trémulas. Ay, tú lo que es esto !

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna secondo me

Messaggio da McPippus » 25 giu 2007, 20:51

Radagast ha scritto: (...) ...se potessi solo ricordare i miei pensieri di sabato credo dovrei prendermi una settimana di ferie per descriverli. Dirò soltanto che c'è stato un minuto in cui con McP dal parcheggio guardavamo il gruppo muoversi e interagire nell'evento e in quel momento vi ho sentito veramente un pò tutti fratelli...
...ed eravamo quasi commossi. Ma forse questo non dovevo dirlo?

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna secondo me

Messaggio da wolf84 » 25 giu 2007, 21:00

Uhm ragazzi la prudenza mi impone il silenzio perchè facendo parte del popolo dei paccari esprimermi potrebbe tirarmi contro le ire di voi partecipanti. Tuttavia leggendo commenti e rivisitazioni mi viene da dire: pirla (rivolto a me stesso). Aggettivi a parte: sento di aver perso qualcosa di più che un semplice "raduno".
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”