Bologna secondo me

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Bologna secondo me

Messaggio da Radagast » 23 giu 2008, 11:49

usare N.Y. contro di noi è veramente suicida....(ancora una volta)

...hey hey, my my
OS will never die...
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: Bologna secondo me

Messaggio da djlara » 23 giu 2008, 11:58

Radagast ha scritto:usare N.Y. contro di noi è veramente suicida....
Rada... con il rispetto dovuto al Capitano avversario...
valuto questa considerazione alla stessa stregua delle ridicole tirate di maglia: ci vuol ben altro per fermarmi! :wink:
Se fa ridere, vale.

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Bologna secondo me

Messaggio da Radagast » 23 giu 2008, 12:07

e chi voleva fermarTi??...sempre così voi donne, equivocate ad arte le intenzioni, Ivan ti prendeva i calzoncini, io la maglia e Tu pensavi alla touche!!!!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: Bologna secondo me

Messaggio da djlara » 23 giu 2008, 12:36

Radagast ha scritto:... e Tu pensavi alla touche!!!!
Oh, plateale refuso.. Non pensavamo alla touche, VINCEVAMO la touche.
Se fa ridere, vale.

vecchioubo
Messaggi: 704
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: Langhirano (PR)

Re: Bologna secondo me

Messaggio da vecchioubo » 23 giu 2008, 13:01

djlara ha scritto:
Radagast ha scritto:... e Tu pensavi alla touche!!!!
Oh, plateale refuso.. Non pensavamo alla touche, VINCEVAMO la touche.
Giusto, un po' per uno da bravi fratelli: voi vincevate le touche e noi cosa? la partita forse?
(accidenti, se non fosse stato per il solito drop di Pulici a tempo ampiamente scaduto :evil: )

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: Bologna secondo me

Messaggio da MAX_AM » 23 giu 2008, 14:52

djlara ha scritto:(cut)Ero ancora a casa, e guardavo le pile dei dischi da prendere con me.
E' un po' un azzardo, scegliere la musica per un posto nuovo (soprattutto se in questo posto, normalmente, di musica non ce n'è).
Il rischio è di caricarsi di un sacco di roba, per lo più inutile, che rimarrà nella custodia tutta la serata. (cut)
... sì sì sì brava intanto hai lasciato a casa l'unica canzone veramente indicata per la serata che ti aveva richiesto il vecchio zio Max....
:-]
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Bologna secondo me

Messaggio da Radagast » 23 giu 2008, 15:09

djlara ha scritto:....noi VINCEVAMO la touche.
hihihihi :lol: :lol: BBBBBravi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-] :-] :-] :-] :-] :-]

(com'è che terminava quella canzone degli smiths..panic on the street of bologn)
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Bologna secondo me

Messaggio da billingham » 23 giu 2008, 15:11

Radagast ha scritto:
djlara ha scritto:....noi VINCEVAMO la touche.
hihihihi :lol: :lol: BBBBBravi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-] :-] :-] :-] :-] :-]

(com'è che terminava quella canzone degli smiths..panic on the street of bologn)
I wonder to myself
Could life ever be sane again

(ma non hangeremmo mai la diggeia.
il suo vice ogni tanto si invece :P )
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: Bologna secondo me

Messaggio da Radagast » 23 giu 2008, 15:16

"eccelosapevo" che la conoscevi!!!!!!

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: Bologna secondo me

Messaggio da djlara » 23 giu 2008, 16:43

billingham ha scritto:... il suo vice ogni tanto si invece.
Hihihihihihi... niente da fare, gli arbitri non li ama proprio nessuno! Neppure quando si travestono da dj.. :-]
Se fa ridere, vale.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: Bologna secondo me

Messaggio da Cicca » 23 giu 2008, 17:33

djlara ha scritto:
billingham ha scritto:... il suo vice ogni tanto si invece.
Hihihihihihi... niente da fare, gli arbitri non li ama proprio nessuno! Neppure quando si travestono da dj.. :-]
La gratitudine non è cosa di questo mondo....cara mia.... :roll: :roll: :roll:
:-]

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: Bologna secondo me

Messaggio da Daddy » 23 giu 2008, 18:49

Non ho letto mai tante righe di seguito dagli esami di terza media! :shock: per me siete dei poeti! :roll: Bravissimi tutti e sono contento di non essere più un cadetto OS :wink:
ps è anche da quella data che non ho scritto tanto!!! :-]

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: Bologna secondo me

Messaggio da nambereit » 23 giu 2008, 19:18

Djlara,

stento a credere che una ragazzina abbia messo insieme un soundtrack di cotanta qualità.

Per le touche, non gasarti. Ivan dal prossimo anno passa coi Giusti, per voi sarà notte fonda (o bèn, peggio di così ....) :-]

Se sei a Caorle, beviamo una birra con l'Orso di Udìn.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: Bologna secondo me

Messaggio da billingham » 23 giu 2008, 22:48

nambereit ha scritto:Djlara,

stento a credere che una ragazzina abbia messo insieme un soundtrack di cotanta qualità.

Per le touche, non gasarti. Ivan dal prossimo anno passa coi Giusti, per voi sarà notte fonda (o bèn, peggio di così ....) :-]

Se sei a Caorle, beviamo una birra con l'Orso di Udìn.
il battesimo è uno solo, namber, Ivan è già coi Giusti, e ci rimarrà :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: Bologna secondo me

Messaggio da wolf84 » 24 giu 2008, 10:57

Cala la sera e la calura del terzo giorno d'estate sciama messa alla prova da una leggere brezza serale, ho aspettato e letto i vostri commenti per un motivo molto semplice: le cose belle sono un po' come le ossa dei ¾ si: si rompono facilmente e vanno maneggiate con molta cura.
Ripensando ai 2 giorni appena trascorsi sarebbe facile perdersi in labirintiche smancerie e sviolinate melense, ma è impossibile tacere...
La giornata di sabato è iniziata alle 7 su una strada di campaga ad osservare l'esplosione della natura dopo 40 giorni di pioggia secondi solo al diluvio biblico: probabilmente già questo tripudio della natura fa parte dell'effetto Bologna.
Prendo il treno per Bologna e dopo un piacevolissimo viaggio in compagnia di Pulici si arriva al Barca quasi in orario, qui c'è una marea di gente che si muove per sistemare gli ultimi dettagli dell'organizzazione e la mia timidezza che viene fuori... Ma è giusto così, meglio così: dopo i pacchi dell'anno precedente sarebbe fuori luogo ogni altro modo di approcciarsi alla giornata. Piano piano riconosco i vari forumisti è fantastico comporre un puzzle fatto di messaggi sul forum ore trascorse in chat e polemiche sulle pagine virtuali completandolo con voci e volti.
Mi preparo a quello che penso si il fulcro di tutto la giornata: prima del 21 pensavo che il centro dell'evento fosse la partita, lo scontro delle 2 squadre, ma ora capisco che quello che conta è il resto.
Il resto sono gli organizzatori, che, con la stessa precisione e cura che hanno i frati trappisti nel produrre la birra, si applicano perchè persone che neppure conoscono possano passare una delle giornate più piacevoli della loro vita. Il resto è una leggenda vivente che si presenta con la stessa leggerezza di un turista giapponese in mezzo a persone che lo venerano scattando foto e distribuendo sorrisi e strette di mano (mani che tra l'altro messe una di fianco all'altra fanno provincia). Il resto è la cordialità che regnava sovrana, la torta della Luzy, l'allergia di Billie, l'indianata di Ellis e il bagno a mezzanotte...
In ritardo rispetto al 21 giugno ho capito che il succo di “Bologna” non è la partita, ma che il Rugby è il miglior modo per unire persone che, pur essendo simili, non si sarebbero mai incontrate.
Bologna secondo me.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”