BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da user234483 » 20 giu 2008, 14:31

Radagast ha scritto:Massima: 32
Percepita: 38
ahahahaha
e c'era chi temeva per l'assenza del tipico clima subtropicale da foresta pluviale
Immagine
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Daddy » 20 giu 2008, 14:54

Ragazzi il materiale è stato ritirato: due pastiere napoletane ad personam, tanto ci dovremo abituare alla dittatura blanda! :cry: una crostata meravigliosa per noi umili forumisti :lol: , una pastiera per mia moglie che già si è mangiata! :wink: Leprottina ha fatto il suo dovere, ma Diddi che fine ha fatto? :roll: ..e come mai nessuno vuole dividere il viaggio con noi da Roma? ..comunque caro Ellis verrò anche io un pochino prima per assaggiare i fegatini, stò perdendo peso per la prova costume!!! :lol:
ma l'impanata c'è prima o dopo la partita, mica per altro, per digerire i fegatini! :shock:

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Radagast » 20 giu 2008, 15:13

Daddy ha scritto:Ragazzi il materiale è stato ritirato: due pastiere napoletane ad personam, tanto ci dovremo abituare alla dittatura blanda! :cry: una crostata meravigliosa per noi umili forumisti :lol: , una pastiera per mia moglie che già si è mangiata! :wink: Leprottina ha fatto il suo dovere, ma Diddi che fine ha fatto? :roll: ..e come mai nessuno vuole dividere il viaggio con noi da Roma? ..comunque caro Ellis verrò anche io un pochino prima per assaggiare i fegatini, stò perdendo peso per la prova costume!!! :lol:
ma l'impanata c'è prima o dopo la partita, mica per altro, per digerire i fegatini! :shock:
da qualche parte (ach la memoria!) c'è un messaggio di Milesgersen (ricorda la capocciata sul palo!) per un passaggio da Roma..forse nel 3d alloggio!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da focaccina » 20 giu 2008, 15:41

mi raccomando,
che la linea dei 22 sia ben tracciata così Yeti non si confonde con quella della meta
:-]
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 20 giu 2008, 15:59

è vero... ma le operazioni di segnatura-campo quando si svolgono?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da pulici » 20 giu 2008, 16:09

ellis ha scritto:Allora, ragazzuoli...

Io per le 14 sono alla Barca, magari anche una mezzoretta prima, se c'è da dare
una mano a scaricare o altro.

Altrimenti, allieterò i presenti con un antipastino che, dopo enormi preghiere,
sono riuscito a farmi fare da una mia amica che lavora per alcuni ristoranti a Livorno
(nel senso che ha un laboratorio gastronomico che serve svariati ristoratori).

Trattasi di crostini toscani con i fegatini....

Beh, con 30 gradi all'ombra non è proprio il piatto ideale ed è proprio per questo che lei
mi sconsigliava in merito; è un piatto tipicamente invernale, insisteva...

Ma poi io ho pensato che siccome sono buoni da morire e che nel mondo dei rugbisti non
c'è timore di stomaci deboli...beh....allora ho deciso che li porterò e li mangerò, magari
con un bicchiere di rosso......

Chi fosse deciso a voler rischiare fortori incredibili allo stomaco e caldo
ovunque intorno, nonchè principi di visioni con Berbizier che vi apparirà
attaccato ai pali dell'H, abbracciato a Cecinelli, venga a mangiarli con me....
ti ricordo che ho il tuo numero di cellulare e del nostro gancio telefonico... esigo due crostini per me! 8-)

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da ellis » 20 giu 2008, 16:12

Daddy ha scritto:Ragazzi il materiale è stato ritirato: due pastiere napoletane ad personam, tanto ci dovremo abituare alla dittatura blanda! :cry: una crostata meravigliosa per noi umili forumisti :lol: , una pastiera per mia moglie che già si è mangiata! :wink: Leprottina ha fatto il suo dovere, ma Diddi che fine ha fatto? :roll: ..e come mai nessuno vuole dividere il viaggio con noi da Roma? ..comunque caro Ellis verrò anche io un pochino prima per assaggiare i fegatini, stò perdendo peso per la prova costume!!! :lol:
ma l'impanata c'è prima o dopo la partita, mica per altro, per digerire i fegatini! :shock:
Prova costume ????

Digerire i fegatini con il movimento ?????

Se non ti conoscessi come rugbista storico quale sei, direi che arrivi dal pianeta calcio o addirittura ginnastica artistica...

Un rugbista non fa la prova costume....deve essere il costume che fa la prova-rugbista....

E poi, da che mondo è mondo, il cibo pesante non si digerisce con il movimento bensì con caffè e
ammazza-caffè vari, a oltranza fino a digestione avvenuta....

E che diamine !!!!!

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da DESIO » 20 giu 2008, 16:24

Mi premetterei di definire i crostini una pietanza giusta per l'occasione visto che con un bel bicchiere di chianti si digeriscono all'istante. Se poi ci fosse anche un pochino di pastiera giusto per sciacquare la bocca prima di entrare in campo sarebbe splendido. La crostata, onestamente, me rimbalza... :-]
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Cicca » 20 giu 2008, 16:26

Quando ci sono i crostini con i fegatini... mezz'ora diventa lunga come un'eternità...e quelli vengono invece sbranati a velocità smodata.... incuranti della tempratura esterna, e dei processi digestivi che di lì a poco potrebbero innescarsi.....
Cionondimeno... sono sicuro che qualcuno ce lo troveremo ancora..... vero Ellis..?!? :roll: :wink:
Idem dicesi x la pastiera..... :-]

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Radagast » 20 giu 2008, 16:37

Lo si esige e comunemente chiamasi "o' pizzo": per magnanimità e profondità..d'animo..la cupola vi consentirà di offrirLe spontaneamente quanto rastrellato dai vostri luoghi d'origine!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da DESIO » 20 giu 2008, 17:07

:evil: la solita cupola ricattatrice e approfittatrice.... :-]

Che dire..... anche il -1 sta andando. Ci vediamo tra qualche ora.
Cari OS, io ho già la spada sguainata e sono pronto alla battaglia
Che vinca il migliore.... cioè noi :-]
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 20 giu 2008, 19:22

DESIO ha scritto::evil: la solita cupola ricattatrice e approfittatrice.... :-]

Che dire..... anche il -1 sta andando. Ci vediamo tra qualche ora.
Cari OS, io ho già la spada sguainata e sono pronto alla battaglia
Che vinca il migliore.... cioè noi :-]
ma se facessimo ingozzare gli OS nel pre-partita, con le nostre leccornie tipiche? :twisted:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da Daddy » 20 giu 2008, 20:45

..è proprio quello il propellente giusto! :lol: ..fateci ingozzare. fateci bere quanto più possibile e solo allora la vittoria sarà nostra sicuramente!..come si suol dire: con poca acqua la papera non galleggia!!! :wink:

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 20 giu 2008, 20:53

Daddy ha scritto:..è proprio quello il propellente giusto! :lol: ..fateci ingozzare. fateci bere quanto più possibile e solo allora la vittoria sarà nostra sicuramente!..come si suol dire: con poca acqua la papera non galleggia!!! :wink:
la vostra stessa prosopopea vi perderà !!!! :D
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: BOLOGNA 2008 (21 GIUGNO, ORE 14.00)

Messaggio da balucio » 20 giu 2008, 23:23

LucyRA ha scritto:
ramarbitr ha scritto:
LucyRA ha scritto:
balucio ha scritto:-1 all'evento x me...stavo pensando, a parte djlara, e bullett 80, lì non conosco proprio nessuno, ho visto di sfuggita ramarbitr a moletolo ma xchè me lo ha detto pinghial chi era ma poi non conosco nessuno....sarà grandioso conoscervi..a proposito come ci si presenta? col nik immagino :D
Ops...pardonnez-moì fine OT.
AAHHHH ti ricordi di Ramarbitr e non di me? Anche io ti sono stata presentata da Pinghial!!!!!
si ma vuoi mettere ...... io ho un pizzetto che non perdona..... birra per balucio!!!!
:shock: vuoi dire che per fare in modo che si accorgano di me mi dovrei far crescere il pizzetto??? :shock:
:shock: No no no Lucy mi sono accorto di te, mi son ricordato, sei bella così come sei, niente pizzetto per cortesia, a ramarbitr gli stà bene, ma a te no di siuro :-]

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”