BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da ramarbitr » 11 giu 2008, 16:28

LucyRA ha scritto:
Cicca ha scritto:
MAX_AM ha scritto:
McPippus ha scritto:IMPORTANTE

... evitate di viaggiare con automobili cariche di lattine come negli scorsi anni, esse NON sono ben accette a BO2008.
Avvisate anche gli altri compatrioti di vostra conoscenza.
Esimio McP,
significa che troveremo tutto lì? Nessuno porterà nulla? Ma proprio niente?
...io ... ecco... Orso... please... mi spacci un pò della tua roba?...magari nel parcheggio...sotto gli alberi.-..lontano dall'occhio rapace di Mcp?
:) :) :)
Sono sempre bene accette, nell'ambito del TT, le contribuzioni spontanee volontarie in "solido"....pizze, torte salate, salumi, e quant'altro .... tutto materiale comunque da consumare quantomeno a temperatura ambiente (avendo brillantemente risolto il problema della birra, NON disponiamo di frigoriferi, quest'anno).....

So che mi bannerete.....ma......l'acqua me la porto con il frigo portatile????? :D
ma l'acqua potablie va nel frigorifero portabile
TOLASUDOLSA

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da Cicca » 11 giu 2008, 16:30

chb1970 ha scritto:
orso1967 ha scritto: lattine di "soluzione malto-luppolica al 4.2% di alcool etilico"... :-] :-] :-]
...ma io, veramente, intendevo degli anestetici più...diciamo così...più forti...

Chiara
La mia caipiroska, di solito, è il colpo di grazia !!!! :-]
Devo solo risolvere il problema del ghiaccio......... :roll:

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da orso1967 » 11 giu 2008, 16:32

chb1970 ha scritto: ...ma io, veramente, intendevo degli anestetici più...diciamo così...più forti...

Chiara
ehm... purtroppo ho una visione della terapia antalgica un po' particolare, diciamo che si può riassumere in "Più forte è, più gusto c'è"... :-] :-] :-]

Per quanto riguarda l'anestetico "alternativo", basta aumentare le dosi... nell' extrema ratio c'è sempre la caipiroska di Cicca... :-] :-] :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da McPippus » 11 giu 2008, 16:44

MAX_AM ha scritto: Esimio McP, significa che troveremo tutto lì?
Esattamente quello che hai scritto, Maxino mio. Non è meraviglioso? Come fossimo una cosa seria...

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da SheSGotTheJack » 11 giu 2008, 17:11

orso1967 ha scritto:
chb1970 ha scritto: ...ma io, veramente, intendevo degli anestetici più...diciamo così...più forti...

Chiara
ehm... purtroppo ho una visione della terapia antalgica un po' particolare, diciamo che si può riassumere in "Più forte è, più gusto c'è"... :-] :-] :-]

Per quanto riguarda l'anestetico "alternativo", basta aumentare le dosi... nell' extrema ratio c'è sempre la caipiroska di Cicca... :-] :-] :-]
...era proprio quello che intendevo...sai...se devo suturare delle ferite...

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da djlara » 11 giu 2008, 17:16

Con la benedizione della Cupola, chiuderei ufficialmente le prenotazioni per le canzoni..

In questo modo..

Basta! Per pietà!! :shock: :shock: :shock:

Non riesco neppure a stilare un elenco approssimativo delle vostre richieste musicali.
Con il materiale a disposizione, ho calcolato che la festa per il Terzo Tempo dovrebbe durare, approssimativamente, sette anni e due mesi.

Condensare il tutto in una sola serata sarà un'impresa titanica.

E per questo vi informo che mi farò coadiuvare da un Vice-Dj, che accorrerà in mio sostegno quando avrò la necessità di recuperare le forze per i missaggi:

è con immenso piacere che Vi informo. Il mio Vice-Dj (specializzato nell'area calda anni '80) sarà:

Cicca Dj
:oola:

Yeti, chiedi mò a lui, che forse Samantha Fox te la mette. Io, piuttosto, mi bevo una birra analcolica.. no, forse no.. ho esagerato!

Premio alla costanza, per la richiesta perorata con più tenacia: Homo etc.etc.etc. Non mettergliela sarebbe un delitto!
Premio alla presentazione più fantasiosa della richiesta: McPippus. Il migliore in assoluto, senza competizione!
Premio per la richiesta a distanza: Giandolmen.. te la metto, te la metto. E ti penseremo. :wink:
Premio per la richiesta campanilista: Ermanna. Se non mettessi i M.C.R., non sarei una vera modenese..
Premio richiesta per il limonamento: Rama. Dio ti benedica.
Premio alla miglior compila per gli OS: Radagast. :-] :-] :-]
Premio alla miglior richiesta in assoluto: ... Non c'è. Siete stati tutti bravi.
A parte lo Yeti.

Grazie a tutti per i messaggi, e spero che gradirete le selezioni.
DjLara (is in da house!)
Se fa ridere, vale.

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da balucio » 11 giu 2008, 17:28

Hei Lara xchè non ti piace la samatha fox? io ci son cresciuto con lei....più che con le sue canzoni :-] . Quindi io son con Yeti vai x Samantha fox

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da zorrykid » 11 giu 2008, 17:33

orso1967 ha scritto:
chb1970 ha scritto: Nella tua borsa medica ci sono degli eventuali "anestetici"?

Chiara
Per onestà intellettuale qualche sacchetto di ghiaccio istantaneo ce lo butto dentro... ma qualche... se no porta via posto alle lattine di "soluzione malto-luppolica al 4.2% di alcool etilico"... :-] :-] :-]
Anche perche', metti che la temperatura mi si alzi e la Guinness non mi riesce a stare fredda, ecco che il ghiaccio istantaneo mi ritorna utile. Vuoi mica usarlo per quattro babbei che corrono dietro una palla.... 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da orso1967 » 11 giu 2008, 17:43

zorrykid ha scritto: Anche perche', metti che la temperatura mi si alzi e la Guinness non mi riesce a stare fredda, ecco che il ghiaccio istantaneo mi ritorna utile. Vuoi mica usarlo per quattro babbei che corrono dietro una palla.... 8-)
Vedo che siamo in perfetta sintonia... :wink:

(ma volevo lasciargli coltivare l'illusione che mi preoccupo per loro...) :-] :-] :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da SheSGotTheJack » 11 giu 2008, 18:06

Non sia mai che io privi del ghiaccio la Guinness!!!! (anche se in realtà i sacri testi celtici dicono che non va bevuta ghiacciata...), per gli impacchi freddi per i malcapitati pugnanti mi arrangio io e la cajpirinha di Cicca è quello che mi serve per ben operare nei casi di estrema gravità (come nel buon vecchio, selvaggio uèst...) :wink:

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da balucio » 11 giu 2008, 18:25

Dunque dunque a conti fatti...ilghiaccio secco della borsa della chiara serve x la guinness, e ci siamo, borsa medica (ma definirla medica sembra che sia troppo) piena di lattine di birra, sbaglio o credo d'aver letto male? La cajpirinha di Cicca serve ai malcapitati per tirarsi sù...o terminare orizzontali del tutto, se qualcuno si fà male...beh son cavoli suoi o al massimo si butta sù un pò d'acqua della pozzanghera...se ne rimarrà dopo l'impanatura....debbo dire che è entusiasmante stà cosa :-]
Ah l'ho sentita dire pure io stà cosa che la guinness non và bevuta ghiacciata...ma mica era un inglese?

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da SheSGotTheJack » 11 giu 2008, 18:32

balucio ha scritto:Dunque dunque a conti fatti...ilghiaccio secco della borsa della chiara serve x la guinness, e ci siamo, borsa medica (ma definirla medica sembra che sia troppo) piena di lattine di birra, sbaglio o credo d'aver letto male? La cajpirinha di Cicca serve ai malcapitati per tirarsi sù...o terminare orizzontali del tutto, se qualcuno si fà male...beh son cavoli suoi o al massimo si butta sù un pò d'acqua della pozzanghera...se ne rimarrà dopo l'impanatura....debbo dire che è entusiasmante stà cosa :-]
Ah l'ho sentita dire pure io stà cosa che la guinness non và bevuta ghiacciata...ma mica era un inglese?
Ssssìì, più o meno le cose stanno così (più o meno...).
Per quanto riguarda la Guinness, non le ha dette un inglese ma le ho sentite dire alla fabbrica della Guinness...ma 'sti irlandesi, lo sanno come si beve la Guinness?????

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da orso1967 » 11 giu 2008, 18:41

Diciamo che la temperatura di servizio dichiarata è di 6°C, ma questo per venire un po' incontro alla mentalità continentale che vuole la birra fredda... l'optimum, per me, sarebbe tra i 7 e i 10 gradi, così da poter cogliere le sfumature dei sapori... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da balucio » 11 giu 2008, 18:44

chb1970 ha scritto:
balucio ha scritto:Dunque dunque a conti fatti...ilghiaccio secco della borsa della chiara serve x la guinness, e ci siamo, borsa medica (ma definirla medica sembra che sia troppo) piena di lattine di birra, sbaglio o credo d'aver letto male? La cajpirinha di Cicca serve ai malcapitati per tirarsi sù...o terminare orizzontali del tutto, se qualcuno si fà male...beh son cavoli suoi o al massimo si butta sù un pò d'acqua della pozzanghera...se ne rimarrà dopo l'impanatura....debbo dire che è entusiasmante stà cosa :-]
Ah l'ho sentita dire pure io stà cosa che la guinness non và bevuta ghiacciata...ma mica era un inglese?
Ssssìì, più o meno le cose stanno così (più o meno...).
Per quanto riguarda la Guinness, non le ha dette un inglese ma le ho sentite dire alla fabbrica della Guinness...ma 'sti irlandesi, lo sanno come si beve la Guinness?????

Chiara
Beh un sò loro ma io tendo sempre a berla fredda al massimo...comunque è stato un esperimento...brasato di manzo con la guinness...e che ve devo dì...na favola :lol:
Chiara se le cose stanno così và benissimoooooo :-]

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Terzo tempo

Messaggio da SheSGotTheJack » 11 giu 2008, 18:59

orso1967 ha scritto:Diciamo che la temperatura di servizio dichiarata è di 6°C, ma questo per venire un po' incontro alla mentalità continentale che vuole la birra fredda... l'optimum, per me, sarebbe tra i 7 e i 10 gradi, così da poter cogliere le sfumature dei sapori... :wink:
Quoto! Infatti a Dublino nei pub frequentati da turisti la Guinness è più fredda e "salata" di quella che si beve nei pub frequentati dagli indigeni...e io, in questo, modestamente, c'ho esperienza...

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”