BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da SheSGotTheJack » 11 giu 2008, 10:54

Cicca ha scritto:
ramarbitr ha scritto: se l'arbitro inpanato mi fa arbitrare 1 tempo o mezzo ti presto la mia per giocare......
Anche tu sei arbitro...e quindi, indipendentemente dalla tua "attività" quel giorno, subirai il medesimo trattamento..... :-]
Ramarbitr...rassegnati...ce tocca...Cicca, che non è un egoista, vuole condividere l'esaltante esperienza... :wink:

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 11 giu 2008, 11:40

chb1970 ha scritto:
Cicca ha scritto:
ramarbitr ha scritto: se l'arbitro inpanato mi fa arbitrare 1 tempo o mezzo ti presto la mia per giocare......
Anche tu sei arbitro...e quindi, indipendentemente dalla tua "attività" quel giorno, subirai il medesimo trattamento..... :-]
Ramarbitr...rassegnati...ce tocca...Cicca, che non è un egoista, vuole condividere l'esaltante esperienza... :wink:

Chiara

a patto che a forza di tuffi non si asciughi tutta l'acqua della pozzanghera !!!!!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da ramarbitr » 11 giu 2008, 11:42

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
chb1970 ha scritto:
Cicca ha scritto:
ramarbitr ha scritto: se l'arbitro inpanato mi fa arbitrare 1 tempo o mezzo ti presto la mia per giocare......
Anche tu sei arbitro...e quindi, indipendentemente dalla tua "attività" quel giorno, subirai il medesimo trattamento..... :-]
Ramarbitr...rassegnati...ce tocca...Cicca, che non è un egoista, vuole condividere l'esaltante esperienza... :wink:

Chiara

a patto che a forza di tuffi non si asciughi tutta l'acqua della pozzanghera !!!!!
l'ultima volta puzzava un po di fogna
TOLASUDOLSA

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da alby » 11 giu 2008, 12:08

ramarbitr ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:
chb1970 ha scritto:
Cicca ha scritto:
ramarbitr ha scritto: se l'arbitro inpanato mi fa arbitrare 1 tempo o mezzo ti presto la mia per giocare......
Anche tu sei arbitro...e quindi, indipendentemente dalla tua "attività" quel giorno, subirai il medesimo trattamento..... :-]
Ramarbitr...rassegnati...ce tocca...Cicca, che non è un egoista, vuole condividere l'esaltante esperienza... :wink:

Chiara

a patto che a forza di tuffi non si asciughi tutta l'acqua della pozzanghera !!!!!
l'ultima volta puzzava un po di fogna
solo uno pò rama? la mia puzza ancora (forse se la lavassi...)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da Cicca » 11 giu 2008, 14:39

Sia ben chiaro..... non so voi, compagni di sventura, ma io non sono disposto a tollerari gli eccessi dello scorso anno..... :x
Sta bene i rituali.... che le orde pagane compiano i loro sacrifici, immolandoci nel lerciume..... ma che si resti nei limiti .... :roll:

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da Daddy » 11 giu 2008, 17:26

In poche parole: cambiate almeno l'acqua!!!..continuo a non avere gli smiles!

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da SheSGotTheJack » 11 giu 2008, 17:57

Considerando il numero di pozzanghere presenti al Barca, e se continua a piovere a Bologna (anche se ieri e oggi non ha piovuto, nei giorni scorsi un paio di begli acquazzoni come si deve al giorno, mattina e pomeriggio)...c'è una pozzanghera a testa...non importa cambiare l'acqua...

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 11 giu 2008, 18:03

Cicca ha scritto:Sia ben chiaro..... non so voi, compagni di sventura, ma io non sono disposto a tollerari gli eccessi dello scorso anno..... :x
Sta bene i rituali.... che le orde pagane compiano i loro sacrifici, immolandoci nel lerciume..... ma che si resti nei limiti .... :roll:
sempre a disposizione per maschera e tubo, muta, pinne, bombole etc...
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da Cicca » 11 giu 2008, 22:25

Daddy ha scritto:....continuo a non avere gli smiles!
Dovresti essere a posto, ora.... ;-)

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da Daddy » 12 giu 2008, 6:26

Grazie!!!..ora si che posso sfogermi! :D :) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :oops: :evil: :twisted: :roll: :wink: :idea: :| :-]

leprottina
Messaggi: 1000
Iscritto il: 9 nov 2006, 22:31

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da leprottina » 12 giu 2008, 10:48

Daddy ha scritto:Grazie!!!..ora si che posso sfogermi! :D :) :( :o :shock: :? 8-) :lol: :x :oops: :evil: :twisted: :roll: :wink: :idea: :| :-]

sfogeti... sfogeti pure... tanto ti impanano lo stesso...... :lol: :P :-] :oola:
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da squalodelsud » 12 giu 2008, 13:16

ramarbitr ha scritto:
Cicca ha scritto:
squalodelsud ha scritto:NOn so in quale squadra potrò giocare, ma la mia taglia è M, numero 35, nik squALo, la tshirt commemorativo la prendo anche io. PS c'è da fare un versamento o cose del genere?? l'anno scorso anche se alla fine non sono riuscito a venire lo feci ugualmente, non ricordo bene a chi, ma quel fondo lì è andato perso o si può riutilizzare???
E' tardi .... proverò a sentire oggi il fornitore, ma temo non accetti modifiche alle liste definitive che sono state già consegnate....
Ti faccio sapere....
se l'arbitro inpanato mi fa arbitrare 1 tempo o mezzo ti presto la mia per giocare......

Beh ditemi di che colore è la maglia, al massimo porto qualcuna delle mie e la uso, giusto per non confondermi

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da Daddy » 12 giu 2008, 13:36

L'impanata non la temo, ho paura del colera!!! :roll:

LucyRA
Messaggi: 1005
Iscritto il: 10 ago 2006, 15:46
Località: dovunque ci sia gente con cui stare in compagnia
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da LucyRA » 12 giu 2008, 13:54

squalodelsud ha scritto:
ramarbitr ha scritto:
Cicca ha scritto:
squalodelsud ha scritto:NOn so in quale squadra potrò giocare, ma la mia taglia è M, numero 35, nik squALo, la tshirt commemorativo la prendo anche io. PS c'è da fare un versamento o cose del genere?? l'anno scorso anche se alla fine non sono riuscito a venire lo feci ugualmente, non ricordo bene a chi, ma quel fondo lì è andato perso o si può riutilizzare???
E' tardi .... proverò a sentire oggi il fornitore, ma temo non accetti modifiche alle liste definitive che sono state già consegnate....
Ti faccio sapere....
se l'arbitro inpanato mi fa arbitrare 1 tempo o mezzo ti presto la mia per giocare......

Beh ditemi di che colore è la maglia, al massimo porto qualcuna delle mie e la uso, giusto per non confondermi
ma qualcuno non può prestargli quella dell'anno scorso...almeno i colori e il logo sono quelli.....
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da Cicca » 12 giu 2008, 15:14

squalodelsud ha scritto:Beh ditemi di che colore è la maglia, al massimo porto qualcuna delle mie e la uso, giusto per non confondermi
La tua magli è nera (e sì che li leggi, i PM............. :roll:

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”