BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

zio.andy
Messaggi: 0
Iscritto il: 12 mar 2008, 9:47

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da zio.andy » 4 giu 2008, 23:00

Ciao,
sono un discepolo di esseapostrofo.
Se sono ancora in tempo vorrei partecipare anche io all'evento del 21.

Esse dice che devo giocare con gli HB.

Visti i ridotti tempi non ho pretese su numeri e scritte, per la taglia se ci fosse una L non mi dispiacerebbe.

Ciao e grazie
Andrea

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da balucio » 4 giu 2008, 23:04

Ehmmm scusate, ma sono appena tornato dal lavoro, spero di non essere logorroico. Cicca, nell'elenco in direzione balucio c'è una x di troppo, è xl non xxl. Poi una curiosità, ma djlara non gioca con gli HB e quindi maglia nera, invece se non erro la vedo nell'elenco con maglia bianca, è cambiato qualcosa?

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da Cicca » 5 giu 2008, 1:31

OK ... ho preso atto delle ultime modifiche (scusate le due sviste.....:roll:)
La lista definitiva è già nella mail del fornitore.... a breve, i dettagli sulla T-shirt.... ;-)

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da pulici » 5 giu 2008, 9:00

chb1970 ha scritto:Peccato non se ne possa far fare una a strisce bianco-nere con gli stemmi di entrambe le compagini e il numero 118 sulla schiena per l'infermiera...

Chiara
schersa nen

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da wolf84 » 5 giu 2008, 12:25

Definitivo:
Gioco:
Taglia L (elle) numero 2.
Commemorativa
Taglia L (elle) nick: wolf84

Per Neostani
Gioco:
taglia L (elle) numero 19.
Commemorativa:
Taglia L (elle) nick: Neostani
Commemorativa 2
Taglia XL (xelle) da donna.

Tutte e 2 le maglie da gioco HB.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da ramarbitr » 5 giu 2008, 12:53

wolf84 ha scritto:Definitivo:
Gioco:
Taglia L (elle) numero 2.
Commemorativa
Taglia L (elle) nick: wolf84

Per Neostani
Gioco:
taglia L (elle) numero 19.
Commemorativa:
Taglia L (elle) nick: Neostani
Commemorativa 2
Taglia XL (xelle) da donna.

Tutte e 2 le maglie da gioco HB.
ORA SEI COMPROMESSO.... GUAI A TE SE BIDONI
TOLASUDOLSA

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 5 giu 2008, 13:16

pulici ha scritto:
chb1970 ha scritto:Peccato non se ne possa far fare una a strisce bianco-nere con gli stemmi di entrambe le compagini e il numero 118 sulla schiena per l'infermiera...

Chiara
schersa nen

carica pulici !!!!!!!!!!
Immagine
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

_Emi_
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 apr 2008, 16:40
Località: dovunque e da nessuna parte

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da _Emi_ » 6 giu 2008, 11:23

Chiedo venia, Mi sono cancellata dalle formazione HB per cause fisiche (dito smontato nn rimontato ancora per bene) ma se possibile la maglia da gioco la vorrei anche solo per stare a bordo campo e come ricordo...;))
Quindi confermo: Maglia da gioco taglia S nick _Emi_ n° 11 ero HB
Maglia commemorativa taglia S nick _Emi_

Grazie mille!!!

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da Cicca » 8 giu 2008, 18:38

_Emi_ ha scritto:Chiedo venia, Mi sono cancellata dalle formazione HB per cause fisiche (dito smontato nn rimontato ancora per bene) ma se possibile la maglia da gioco la vorrei anche solo per stare a bordo campo e come ricordo...;))
Quindi confermo: Maglia da gioco taglia S nick _Emi_ n° 11 ero HB
Maglia commemorativa taglia S nick _Emi_

Grazie mille!!!

No problem..... anche perchè sarebbe comunque stato tardi cancellare l'ordine..... :roll:
Approfitto per comunicare che, come sollecitatomi dal fornitore, domani consegnerò l'elenco definitivo anche per le t-shirt commemorative.....

_Emi_
Messaggi: 14
Iscritto il: 7 apr 2008, 16:40
Località: dovunque e da nessuna parte

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da _Emi_ » 9 giu 2008, 20:17

Cicca ha scritto:
_Emi_ ha scritto:Chiedo venia, Mi sono cancellata dalle formazione HB per cause fisiche (dito smontato nn rimontato ancora per bene) ma se possibile la maglia da gioco la vorrei anche solo per stare a bordo campo e come ricordo...;))
Quindi confermo: Maglia da gioco taglia S nick _Emi_ n° 11 ero HB
Maglia commemorativa taglia S nick _Emi_

Grazie mille!!!

No problem..... anche perchè sarebbe comunque stato tardi cancellare l'ordine..... :roll:
Approfitto per comunicare che, come sollecitatomi dal fornitore, domani consegnerò l'elenco definitivo anche per le t-shirt commemorative.....

EVVIVA!!!!
Grazie mille!! :-] :-]
...posso sempre contare sulle altre...che possono sempre contare su di me...

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da billingham » 9 giu 2008, 22:51

balucio ha scritto:Ehmmm scusate, ma sono appena tornato dal lavoro, spero di non essere logorroico. Cicca, nell'elenco in direzione balucio c'è una x di troppo, è xl non xxl. Poi una curiosità, ma djlara non gioca con gli HB e quindi maglia nera, invece se non erro la vedo nell'elenco con maglia bianca, è cambiato qualcosa?
ancora cercan di rubarcela??? :evil:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da squalodelsud » 11 giu 2008, 7:08

NOn so in quale squadra potrò giocare, ma la mia taglia è M, numero 35, nik squALo, la tshirt commemorativo la prendo anche io. PS c'è da fare un versamento o cose del genere?? l'anno scorso anche se alla fine non sono riuscito a venire lo feci ugualmente, non ricordo bene a chi, ma quel fondo lì è andato perso o si può riutilizzare???

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da Cicca » 11 giu 2008, 8:58

squalodelsud ha scritto:NOn so in quale squadra potrò giocare, ma la mia taglia è M, numero 35, nik squALo, la tshirt commemorativo la prendo anche io. PS c'è da fare un versamento o cose del genere?? l'anno scorso anche se alla fine non sono riuscito a venire lo feci ugualmente, non ricordo bene a chi, ma quel fondo lì è andato perso o si può riutilizzare???
E' tardi .... proverò a sentire oggi il fornitore, ma temo non accetti modifiche alle liste definitive che sono state già consegnate....
Ti faccio sapere....

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da ramarbitr » 11 giu 2008, 10:18

Cicca ha scritto:
squalodelsud ha scritto:NOn so in quale squadra potrò giocare, ma la mia taglia è M, numero 35, nik squALo, la tshirt commemorativo la prendo anche io. PS c'è da fare un versamento o cose del genere?? l'anno scorso anche se alla fine non sono riuscito a venire lo feci ugualmente, non ricordo bene a chi, ma quel fondo lì è andato perso o si può riutilizzare???
E' tardi .... proverò a sentire oggi il fornitore, ma temo non accetti modifiche alle liste definitive che sono state già consegnate....
Ti faccio sapere....
se l'arbitro inpanato mi fa arbitrare 1 tempo o mezzo ti presto la mia per giocare......
TOLASUDOLSA

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008: Maglie e Magliette

Messaggio da Cicca » 11 giu 2008, 10:43

ramarbitr ha scritto: se l'arbitro inpanato mi fa arbitrare 1 tempo o mezzo ti presto la mia per giocare......
Anche tu sei arbitro...e quindi, indipendentemente dalla tua "attività" quel giorno, subirai il medesimo trattamento..... :-]

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”