[Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da balucio » 23 mag 2008, 23:18

Mah secondo me riuscire a portare persone che non frequentano il sito, o il forum a giocare mi pare cosa impossibile, magari portarli a vivere quel giorno con tutti noi forse è più plausibile e di più facile attuazione. Più che altro questo giorno serve a tutti i vecchi forumisti per rivedersi, ai nuovi per conoscere quello che è rugby.it non in forma virtuale. Dal punto di vista tecnico poi nessuno ci tiene a perdere, e penso che anche i pochi HB che saranno presenti ce la metteranno tutta, come si conviene ad un rugbista. Io penso, ma lo dico da neofita, che a bologna poi si vedrà il da farsi riguardo alle formazioni. Nel caso gli HB abbiano bisogno posso giocare con loro volendo....ma questo sarà solo il mio capitano a dirlo....di più nin zò :-)

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da focaccina » 24 mag 2008, 0:30

OT: ma comecazzo è che che non riesco a quotare???? mapporc..!!

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da focaccina » 24 mag 2008, 0:31

focaccina ha scritto:OT: ma comec***o è che che non riesco a quotare???? mapporc..!!

uh!! non censura le parolacce a menoche non lo faccia io!!! ^_^

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da hank » 25 mag 2008, 14:12

Ci perdiamo in una discussione piuttosto sterile.
L'esperienza degli anni passati insegna che molti tra gli iscritti al sito si sono iscritti al Rugby Day e si sono presentati in campo senza problemi indipendentemente dall'età anagrafica dal livello di esperienza e dal fiato a disposizione, altri hanno rinunciato comunicandolo correttamente con qualche tempo di preavviso, altri ancora hanno paccato senza nemmeno degnarsi di avvertire.
A mio modo di vedere è indice di poca coerenza e di scarsa serietà prendersi un impegno senza la volontà di portarlo a termine e non mi va di lasciare che questo atteggiamento interferisca con una giornata il cui fine deve essere il divertimento dei partecipanti (e quindi il mio, in quanto frequentatore del sito e volonteroso ma scarso giocatore).
Vi ricordo che a monte di tutto questo c'è il lavoro di organizzazione (volontario e gratuito) di alcune persone e va rispettato almeno quanto la libertà di farsi i cazzi propri.
"Qualcuno" ha prenotato il campo con mesi di anticipo, "qualcun" altro si sbatte (agratis) per organizzare il pernottamento, "qualcuno" riempirà i frigoriferi in modo che le bevande siano fresche, "qualcuno" è già pronto a partire con il corredo di pentole, griglie e spillatrici di birra.

A questi sforzi questo noi come rispondiamo?
Aspettiamo e lasciamo che le cose vadano per il verso giusto per grazie divina?

Nessuno deve sentirsi obbligato a giocare controvoglia, e lo spirito della giornata lascia liberi tutti noi, ma è bene tener presente che se alcuni giocheranno in casa, ci sono persone che hanno preso dei permessi sul lavoro, altri ancora arrivano a fare anche migliaia di km (vedi Yeti dalla Germania, Megan e Psyco da Catania) pur di partecipare a una partita di rugby e un terzo tempo in compagnia di perfetti sconosciuti o di persone che al massimo hanno incontrato tre/quattro volte in campo o fuori dagli stadi per le partite della Nazionale e anche loro meritano di essere rispettati.

A questo punto che senso ha lamentarsi delle scarse adesioni se non facciamo nulla?
Titty e Brunina hanno già dato l'esempio arruolando delle loro compagne di squadra, io e Desio stiamo facendo altrettanto, Pinghial tira il pacco ma si farà rimpiazzare dalle sue allieve.
Sarebbe sufficiente che ciascuno di noi parlasse con i propri amici/conoscenti/compagni di squadra per rendere inutile una discussione come questa, e la migliore dimostrazione di questo ce la forniscono gli OS: loro non hanno uno "zoccolo duro", semplicemente hanno mantenuto i contatti durante l'anno e si sono organizzati per tempo, noi no.
Loro avranno tutto il diritto di prenderci per il c*** se ci battono senza aprire un pallone ai trequarti, ma per farlo dovranno impegnarsi e dimostrare che sono più bravi di noi.
Sta a noi scegliere: aspettiamo passivamente o ci diamo da fare, e ad ogni modo ci impegnamo al massimo con le nostre risorse.
Arrivare a chiedere un prestito di giocatori agli OS come avvenuto l'anno scorso sarebbe poco serio e incoerente con questi bei principi anarcoidi. Tanto varrebbe scegliere solo i due capitani e decidere le formazioni al momento, magari con un bim-bum-bam come all'oratorio

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da zorrykid » 26 mag 2008, 9:34

hank ha scritto:Ci perdiamo in una discussione piuttosto sterile.
L'esperienza degli anni passati insegna che molti tra gli iscritti al sito si sono iscritti al Rugby Day e si sono presentati in campo senza problemi indipendentemente dall'età anagrafica dal livello di esperienza e dal fiato a disposizione, altri hanno rinunciato comunicandolo correttamente con qualche tempo di preavviso, altri ancora hanno paccato senza nemmeno degnarsi di avvertire.
A mio modo di vedere è indice di poca coerenza e di scarsa serietà prendersi un impegno senza la volontà di portarlo a termine e non mi va di lasciare che questo atteggiamento interferisca con una giornata il cui fine deve essere il divertimento dei partecipanti (e quindi il mio, in quanto frequentatore del sito e volonteroso ma scarso giocatore).
Vi ricordo che a monte di tutto questo c'è il lavoro di organizzazione (volontario e gratuito) di alcune persone e va rispettato almeno quanto la libertà di farsi i cazzi propri.
"Qualcuno" ha prenotato il campo con mesi di anticipo, "qualcun" altro si sbatte (agratis) per organizzare il pernottamento, "qualcuno" riempirà i frigoriferi in modo che le bevande siano fresche, "qualcuno" è già pronto a partire con il corredo di pentole, griglie e spillatrici di birra.

A questi sforzi questo noi come rispondiamo?
Aspettiamo e lasciamo che le cose vadano per il verso giusto per grazie divina?

Nessuno deve sentirsi obbligato a giocare controvoglia, e lo spirito della giornata lascia liberi tutti noi, ma è bene tener presente che se alcuni giocheranno in casa, ci sono persone che hanno preso dei permessi sul lavoro, altri ancora arrivano a fare anche migliaia di km (vedi Yeti dalla Germania, Megan e Psyco da Catania) pur di partecipare a una partita di rugby e un terzo tempo in compagnia di perfetti sconosciuti o di persone che al massimo hanno incontrato tre/quattro volte in campo o fuori dagli stadi per le partite della Nazionale e anche loro meritano di essere rispettati.

A questo punto che senso ha lamentarsi delle scarse adesioni se non facciamo nulla?
Titty e Brunina hanno già dato l'esempio arruolando delle loro compagne di squadra, io e Desio stiamo facendo altrettanto, Pinghial tira il pacco ma si farà rimpiazzare dalle sue allieve.
Sarebbe sufficiente che ciascuno di noi parlasse con i propri amici/conoscenti/compagni di squadra per rendere inutile una discussione come questa, e la migliore dimostrazione di questo ce la forniscono gli OS: loro non hanno uno "zoccolo duro", semplicemente hanno mantenuto i contatti durante l'anno e si sono organizzati per tempo, noi no.
Loro avranno tutto il diritto di prenderci per il c*** se ci battono senza aprire un pallone ai trequarti, ma per farlo dovranno impegnarsi e dimostrare che sono più bravi di noi.
Sta a noi scegliere: aspettiamo passivamente o ci diamo da fare, e ad ogni modo ci impegnamo al massimo con le nostre risorse.
Arrivare a chiedere un prestito di giocatori agli OS come avvenuto l'anno scorso sarebbe poco serio e incoerente con questi bei principi anarcoidi. Tanto varrebbe scegliere solo i due capitani e decidere le formazioni al momento, magari con un bim-bum-bam come all'oratorio
Con sommo rammarico noto che hai scordato le persone più importanti.I "qualcuni" che prepareranno la pozzanghera per l'arbitro, il tutto volontariamente e gratuitamente 8-)
Immagine Vado bene per Rialto?

tassonik
Messaggi: 51
Iscritto il: 12 set 2007, 9:30
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da tassonik » 27 mag 2008, 10:52

Mi presento.
Andrea (o Tasso, come preferite).
Esordiente HB.
Nessun ruolo, dato che non ho mai giocato.
Altezza 172cm, 75kg.

A disposizione.

CavaliereSpes
Messaggi: 37
Iscritto il: 13 nov 2005, 0:00
Località: Castelnuovo R., Modena
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da CavaliereSpes » 27 mag 2008, 20:04

Io sto cercando di arruolare qualcuno, ma non è facile.
Faccio però presente che non è vero che chi non gioca non può giocare, e io ne sono una prova vivente.
La mie uniche partite sono state quelle di Bologna, conoscevo il rugby solo in tv e sono state un'ottima occasione per vedere anche quello giocato.
Purtroppo però ho già tanti impegni e l'età non è delle migliori per iniziare (e neanche il fisico).
Ovviamente, quelli come me possono far numero, ma non vincere le partite (ma un intercetto fortunato e una fuga solitaria possono sempre capitare).
Bisognerebbe però definire chi deve essere tra gli OS e chi tra gli HB, perchè noto una certa tendenza ad entrare negli OS senza un reale motivo...

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da hank » 27 mag 2008, 21:51

la regola per la scelta delle squadre è molto semplice: non ci sono regole

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da focaccina » 28 mag 2008, 13:31

Focaccina, ruolo trequarti
-ma sto ingrassando per fare il salto di carriera-
:wink:
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

gaetz
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 mag 2008, 18:01
Località: Boh! ( Forli, Como, Bologna, Cosenza...Boh! )

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da gaetz » 28 mag 2008, 15:54

Gaetz
Ala/Centro

0 caps HB

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da orso1967 » 28 mag 2008, 17:58

[quote="focaccina"]Focaccina, ruolo trequarti
-ma sto ingrassando per fare il salto di carriera-
:wink:[/quote]

poi che diventi? Pagnottella?

:D

tassonik
Messaggi: 51
Iscritto il: 12 set 2007, 9:30
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da tassonik » 28 mag 2008, 18:15

Un quesito che svela quanto poco ne sappia: a rugby si usa la conchiglia, o box, o paragioielli che dir si voglia?

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da balucio » 28 mag 2008, 18:32

Beh forse un paradenti sarebbe più appropriato...!

tassonik
Messaggi: 51
Iscritto il: 12 set 2007, 9:30
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da tassonik » 28 mag 2008, 20:30

balucio ha scritto:Beh forse un paradenti sarebbe più appropriato...!
Punti di vista, i denti si sistemano più facilmente :) scherzi a parte, il paradenti lo davo per scontato. Andrea

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da billingham » 29 mag 2008, 0:13

balucio ha scritto:Beh forse un paradenti sarebbe più appropriato...!
io ci ho provato, ma sui c******* proprio non mi sta su...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”