[Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da DESIO » 29 mag 2008, 11:24

billingham ha scritto:
balucio ha scritto:Beh forse un paradenti sarebbe più appropriato...!
io ci ho provato, ma sui c******* proprio non mi sta su...
Io di solito uso paradenti , conchiglia di ghisa , corazza armata in acciaio inossidabile. Esistono poi degli elmetti ( modello seconda guerra punica ) in pelle di mammut all'interno e sempre acciaio inox fuori per veri ball-carrier.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da esseapostrofo » 29 mag 2008, 11:34

DESIO ha scritto:
billingham ha scritto:
balucio ha scritto:Beh forse un paradenti sarebbe più appropriato...!
io ci ho provato, ma sui c******* proprio non mi sta su...
Io di solito uso paradenti , conchiglia di ghisa , corazza armata in acciaio inossidabile. Esistono poi degli elmetti ( modello seconda guerra punica ) in pelle di mammut all'interno e sempre acciaio inox fuori per veri ball-carrier.
STUPEFACENTI..... ma non ho capito se lo siete o se ne abusate.... :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da zorrykid » 29 mag 2008, 12:36

tassonik ha scritto:Un quesito che svela quanto poco ne sappia: a rugby si usa la conchiglia, o box, o paragioielli che dir si voglia?
Decisamente consiglio un box.. :)
Immagine Vado bene per Rialto?

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 29 mag 2008, 13:06

da buon amico di Phoenix (nonché io stesso Ala della Fenice), gli chiederò in prestito la Sacra Armatura per la partita, confidando nella dote esclusiva della rigenerazione: qualora si rompesse si aggiusterebbe da sè

Immagine
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da DESIO » 29 mag 2008, 14:07

Beh, ritorniamo un attimino nei binari del discorso iniziale.
Credo che più o meno tutti si sono presentati tranne ( vado a memoria ) Ivan ( unico vero giocatore di rugby degli HB e tra l'altro seconda linea ).
Detto questo siamo tutti consapevoli che se vogliamo portare avanti il raduno di Bologna è opportuno che noi HB ci diamo un pochino più da fare per il reclutamento di nuove leve. Non mi interessa se non hanno 10 anni di esperienza nel super14 o se pesano 120 kg. La cosa importante è rifondare un gruppo che sta andando a morire di anno in anno.
Io a Bologna credo molto perciò faccio l'ennesimo annuncio a tutti coloro i quali condividono questo problema e lo vogliono risolvere. Chi avesse voglia di dare una mano è pregato di contattarmi in privato ( come già più di una persona ha fatto ) in modo tale da scambiarci i nostri dati e cominciare a pensare come riuscire a risolvere il problema.Fino ad oggi molte castagne dal fuoco le hanno levate i nostri acerrimi nemici OS. Ora tocca anche a noi....
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 29 mag 2008, 19:38

HomoCentvmcellaensis ha scritto:HomoCentvmcellaensis

Ala (chiusa o aperta, indifferente) - all'occorrenza Centro - all'occorrenzissima Estremo

maglia n. XIV

0 caps HB
dimenticavo... Civitavecchia Rugby Centvmcellæ
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

xli
Messaggi: 371
Iscritto il: 27 ott 2005, 0:00

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da xli » 1 giu 2008, 16:44

Ci sono anch'io.
Posizione: estremo preferibilmente oppure ala. Cmq dove ci sia bisogno nei 3/4, anche se forse c'è + carenza di uomini di mischia.

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da hank » 1 giu 2008, 19:09

Ricapitolando, finora abbiamo:
un seconda linea (Ivan) di serie A
un pilone/tallonatore (Wolf), tre terze linee (Bullett80, Hank, Megan), un ala (Homocentumcellensis), un estremo (Xli) di serie C
due arbitri (Alby e Rama)
inoltre due trequarti (Billie e Desio) che per vari motivi quest'anno hanno giocato poco
Tutti gli altri sono neofiti

Le fanciulle hanno aderito in blocco, ma non hanno ancora confermato la disponibilità ai primi due tempi che come ha ricordato Radagast saranno "competitivi"
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da orso1967 » 1 giu 2008, 22:00

hank ha scritto:Ricapitolando, finora abbiamo:
un seconda linea (Ivan) di serie A
un pilone/tallonatore (Wolf), tre terze linee (Bullett80, Hank, Megan), un ala (Homocentumcellensis), un estremo (Xli) di serie C
due arbitri (Alby e Rama)
inoltre due trequarti (Billie e Desio) che per vari motivi quest'anno hanno giocato poco
Tutti gli altri sono neofiti

Le fanciulle hanno aderito in blocco, ma non hanno ancora confermato la disponibilità ai primi due tempi che come ha ricordato Radagast saranno "competitivi"
Billie... ti lasci impunemente dare del trequarti?
:-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da wolf84 » 2 giu 2008, 22:54

tassonik ha scritto:Un quesito che svela quanto poco ne sappia: a rugby si usa la conchiglia, o box, o paragioielli che dir si voglia?
Una maschera da saldatore

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da DESIO » 3 giu 2008, 8:39

Giustamente Billie ha sempre giocato in mischia. Tra l'altro sabato si è presentato al campo col naso rotto a causa di un morso di un compagno di squadra ( c'è ancora il cannibalismo a Tradate :-] ).
Per il resto non dimentichiamoci Ghemon apertura o estremo. Io ho giocato poco tutto l'anno ma nell'ultimo mese ho disputato varie partite e per Bologna dovrei essere presentabile. Sabato ho pure marcato la mia prima meta a Monza ( in presenza del capitano Billie ) :-] .
Detto questo si comincia ad intravedere una linea di 3/4 con tanto di sostituti e sperare in un reparto di mischia anche se necessiterebbe ancora una seconda linea e un pilone.
In prima linea comunque io conterei tranquillamente Tittirugby anche dal primo tempo.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da djlara » 3 giu 2008, 10:11

hank ha scritto: Le fanciulle hanno aderito in blocco, ma non hanno ancora confermato la disponibilità ai primi due tempi che come ha ricordato Radagast saranno "competitivi".
Confermo e ribadisco. 8-)
Siamo donne, e siamo vere giocatrici di rugby.
Se fa ridere, vale.

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da DESIO » 3 giu 2008, 10:20

djlara ha scritto:
hank ha scritto: Le fanciulle hanno aderito in blocco, ma non hanno ancora confermato la disponibilità ai primi due tempi che come ha ricordato Radagast saranno "competitivi".
Confermo e ribadisco. 8-)
Siamo donne, e siamo vere giocatrici di rugby.
Io credo che Hank volesse solo tutelare le ragazze che non vogliono entrare in campo da subito. GLi anni scorsi infatti ci sono state ragazze che a pieno titolo hanno preso parte ai primi 2 tempi altre che invece hanno scelto di aspettare il terzo tempo.
L'importante è capire che tutte coloro le quali vogliono giocare (e giocano abitualmente ) in mischia devono considerare che le mischie nei primi 2 tempi non potranno essere no contest. Sappiamo tutti che gli OS in mischia chiusa sono abili e pesanti perciò ognuna è libera di scegliere.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da McPippus » 3 giu 2008, 12:55

Scusate l'intromissione, ma ho notato una certa differenza tra il numero dei giocatori e quello di coloro che prenderanno parte al Terzo Tempo.
Il motivo è forse da ricercare nel fatto che molti giocheranno e poi se ne andranno via di soppiatto? Ma lo sanno che non si può?
Orsù, andate nell'appostito 3D Terzo Tempo e registratevi.

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: [Bologna 2008] Hole Blacks: contiamoci

Messaggio da greg70 » 3 giu 2008, 19:18

McPippus ha scritto:Scusate l'intromissione, ma ho notato una certa differenza tra il numero dei giocatori e quello di coloro che prenderanno parte al Terzo Tempo.
Il motivo è forse da ricercare nel fatto che molti giocheranno e poi se ne andranno via di soppiatto? Ma lo sanno che non si può?
Orsù, andate nell'appostito 3D Terzo Tempo e registratevi.
mmmm... situazione tipo 10 aderenti al tt e 100 affamati che si presentano? ... dici che sia meglio che mi porto la merenda da casa? :?

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”