BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da esseapostrofo » 4 lug 2008, 15:15

brunina ha scritto:s....grazie x avermi chiesto quanto ho bevuto prima della partita xchè x il durante e dopo sarebbe un pò imbarazzante risponderti!!! see you...
Sono un signore vecchio stampo.... cerco di evitare di far domande imbarazzanti... quando posso.. :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da McPippus » 4 lug 2008, 15:44

Abbiamo ringraziato tutti ed il contrario di tutti, siamo debitori a Questo e a Quello per questo e per quello, abbiamo espresso riconoscenza persino ai Tizio, ma senza dimenticare lo scrupoloso lavoro di Caio e l’abnegazione di Sempronio, benedicendo finanche l’esistenza di Tale ed esprimendo tutto la nostra più profonda gratitudine per Talaltro.
A questo punto mi preme ricordare a tutti una Persona che pochi di noi hanno avuto il piacere di incontrare, ma che con grazia ed abnegazione ha salvato la vita ad Esse’ (oddio, prima a lui gliel’ha anche data) e me medesimo in quel canicolare venerdì 20 giugno durante il nostro accaldato e sudaticcio pellegrinare per le assolate valli bolognesi alla ricerca di salsiccie e cose simili; è bastata una telefonata: “Arriviamo” e Mamma Gina Apostrofo ci ha fatto trovare spaghetti, melone e caffè (non tutti insieme, in modo ordinato) e con la cortese insistenza tipica delle Mamme pretendeva di darci anche l’amaro ammazzacaffè, che la nostra sudorazione ci ha senza sforzo convinti a rifiutare.
Grazie Mamma Gina, l’anno prossimo una maglia OS anche per lei.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da esseapostrofo » 4 lug 2008, 16:06

McPippus ha scritto:Abbiamo ringraziato tutti ed il contrario di tutti, siamo debitori a Questo e a Quello per questo e per quello, abbiamo espresso riconoscenza persino ai Tizio, ma senza dimenticare lo scrupoloso lavoro di Caio e l’abnegazione di Sempronio, benedicendo finanche l’esistenza di Tale ed esprimendo tutto la nostra più profonda gratitudine per Talaltro.
A questo punto mi preme ricordare a tutti una Persona che pochi di noi hanno avuto il piacere di incontrare, ma che con grazia ed abnegazione ha salvato la vita ad Esse’ (oddio, prima a lui gliel’ha anche data) e me medesimo in quel canicolare venerdì 20 giugno durante il nostro accaldato e sudaticcio pellegrinare per le assolate valli bolognesi alla ricerca di salsiccie e cose simili; è bastata una telefonata: “Arriviamo” e Mamma Gina Apostrofo ci ha fatto trovare spaghetti, melone e caffè (non tutti insieme, in modo ordinato) e con la cortese insistenza tipica delle Mamme pretendeva di darci anche l’amaro ammazzacaffè, che la nostra sudorazione ci ha senza sforzo convinti a rifiutare.
Grazie Mamma Gina, l’anno prossimo una maglia OS anche per lei.
Riporto con piacere i ringraziamenti alla fautrice dei "ghiaccini" per le kaipiroske di Cicca :wink:
Ben abituata fin dalla gioventù (mia e sua)a ritrovarsi con la casa invasa da rugbysti.. più o meno affamati, senza tanto preavviso... :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da Cicca » 4 lug 2008, 22:18

Grazie Mamma Gina.....
L'anno prossimo ..... oltre alla maglia OS...anche una caipiroska.... :-]

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da robbberta » 7 lug 2008, 21:29

Ma Mr. Beer non lo ha ringraziato nessuno?
io gli ho voluto taaaaaanto bene :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 7 lug 2008, 22:33

robbberta ha scritto:Ma Mr. Beer non lo ha ringraziato nessuno?
io gli ho voluto taaaaaanto bene :-]
dici il sosia di Donadoni ?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da robbberta » 7 lug 2008, 22:44

HomoCentvmcellaensis ha scritto:
robbberta ha scritto:Ma Mr. Beer non lo ha ringraziato nessuno?
io gli ho voluto taaaaaanto bene :-]
dici il sosia di Donadoni ?
gli ho voluto bene ma sinceramente non ricordo che faccia abbia :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 7 lug 2008, 23:15

robbberta ha scritto:
HomoCentvmcellaensis ha scritto:
robbberta ha scritto:Ma Mr. Beer non lo ha ringraziato nessuno?
io gli ho voluto taaaaaanto bene :-]
dici il sosia di Donadoni ?
gli ho voluto bene ma sinceramente non ricordo che faccia abbia :-]
forse posso aiutarti io

Immagine
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da SheSGotTheJack » 8 lug 2008, 0:49

GRAZIE MrBEER!!!!

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

McPippus
Messaggi: 1994
Iscritto il: 30 gen 2003, 0:00
Località: Bologna

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da McPippus » 8 lug 2008, 14:21

robbberta ha scritto:Ma Mr. Beer non lo ha ringraziato nessuno?
io gli ho voluto taaaaaanto bene :-]
Grazie, riferirò.
Sono certo che gradirà, mi ha già detto tremila volte che si è divertito un sacco anche lui.

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”