BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

prisilla
Messaggi: 4733
Iscritto il: 4 nov 2005, 0:00
Località: Un' Aquilana a Roma

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da prisilla » 24 giu 2008, 11:31

:-] :-] vi amo tutti!!! la fascia di mizz terzu tiempu la voglio eccome! A QUANDO IL PROX INCONTRO?
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008

Avatar utente
greg70
Messaggi: 2443
Iscritto il: 25 feb 2005, 0:00
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da greg70 » 24 giu 2008, 14:03

Grazie a tutti.

Grazie ai cupolanti per la splendida organizzazione, ogni anno meglio,
grazie agli OS per avermi fatto persino entrare in campo (e quando sono uscito non ho più trovato moglie e figlio :? )
grazie agli HB per darmi la possibilità di vincere una partita all'anno, tutti gli anni
grazie a tutti quelli che c'erano e che già conoscevo (ormai è come rivedere dei fratelli)
grazie a quelli che ho conosciuto sabato
grazie a quelli che non ho avuto modo di conoscere (scusate... i miei occhi erano soprattutto per la mia creatura).

Mi spiace non essermi potuto fermare di più, ma Diego era al limite della sopportazione (ha ronfato ininterrottamente fino al mattino dopo... bisogna organizzare Bologna più spesso :D ).

Un abbraccio e un saluto a tutti
greg, chicca e diego

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da yeti » 24 giu 2008, 17:05

Come al solito sto rimuginando qualcosa. Viaggiare da soli varcando dei confini dà una dimensione diversa allo spostarsi verso Bologna. E dà un sacco di tempo per meditare stupidaggini e asinerie varie. Che forse posterò, forse. Per piacere alle donne, come Baricco.
Ted, c4$$o, con tutte le battute esilaranti e le massime sagaci che ho fatto in questo uikènd (valga per tutti "Ma se Santoro è fazioso, allora Fazio è santoroso?", che mi hanno procurato la stima e l'ammirazione pressoché incondizionata di McPippus) proprio l'unica che ho preso a prestito vai a citare? Mo mi toccherà pagare i diritti di autore.

G.

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da robbberta » 24 giu 2008, 18:40

yeti ha scritto:Come al solito sto rimuginando qualcosa. Viaggiare da soli varcando dei confini dà una dimensione diversa allo spostarsi verso Bologna. E dà un sacco di tempo per meditare stupidaggini e asinerie varie. Che forse posterò, forse. Per piacere alle donne, come Baricco.
Ted, c4$$o, con tutte le battute esilaranti e le massime sagaci che ho fatto in questo uikènd (valga per tutti "Ma se Santoro è fazioso, allora Fazio è santoroso?", che mi hanno procurato la stima e l'ammirazione pressoché incondizionata di McPippus) proprio l'unica che ho preso a prestito vai a citare? Mo mi toccherà pagare i diritti di autore.

G.
secondo me prima di "Ma se Santoro è fazioso, Fazio è santoroso?" vince "Mal comune, Pippo Baudo"... ancora non riesco a dormire la notte per questa :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da yeti » 24 giu 2008, 19:38

robbberta ha scritto:
yeti ha scritto:Come al solito sto rimuginando qualcosa. Viaggiare da soli varcando dei confini dà una dimensione diversa allo spostarsi verso Bologna. E dà un sacco di tempo per meditare stupidaggini e asinerie varie. Che forse posterò, forse. Per piacere alle donne, come Baricco.
Ted, c4$$o, con tutte le battute esilaranti e le massime sagaci che ho fatto in questo uikènd (valga per tutti "Ma se Santoro è fazioso, allora Fazio è santoroso?", che mi hanno procurato la stima e l'ammirazione pressoché incondizionata di McPippus) proprio l'unica che ho preso a prestito vai a citare? Mo mi toccherà pagare i diritti di autore.

G.
secondo me prima di "Ma se Santoro è fazioso, Fazio è santoroso?" vince "Mal comune, Pippo Baudo"... ancora non riesco a dormire la notte per questa :-]
Se è per questo, eccotene una serie, una meglio dell'altra, un pout-pourri tra demenza e verità trascendentale:
- Ford Transit, Gloria Guida
- Walter Chiari, amicizia lunga (variante femminile: Patty Pravo, amicizia lunga)
- Homo erectus, tutto cactus
- In vino veritas, in scarpe adidas (in lino terital, in c*** un ananas)
- Donna nana, tutta tana
- Faccia smorta, figa forta

Wow!!!!!

G.

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da ellis » 24 giu 2008, 21:00

yeti ha scritto:
robbberta ha scritto:
yeti ha scritto:Come al solito sto rimuginando qualcosa. Viaggiare da soli varcando dei confini dà una dimensione diversa allo spostarsi verso Bologna. E dà un sacco di tempo per meditare stupidaggini e asinerie varie. Che forse posterò, forse. Per piacere alle donne, come Baricco.
Ted, c4$$o, con tutte le battute esilaranti e le massime sagaci che ho fatto in questo uikènd (valga per tutti "Ma se Santoro è fazioso, allora Fazio è santoroso?", che mi hanno procurato la stima e l'ammirazione pressoché incondizionata di McPippus) proprio l'unica che ho preso a prestito vai a citare? Mo mi toccherà pagare i diritti di autore.

G.
secondo me prima di "Ma se Santoro è fazioso, Fazio è santoroso?" vince "Mal comune, Pippo Baudo"... ancora non riesco a dormire la notte per questa :-]
Se è per questo, eccotene una serie, una meglio dell'altra, un pout-pourri tra demenza e verità trascendentale:
- Ford Transit, Gloria Guida
- Walter Chiari, amicizia lunga (variante femminile: Patty Pravo, amicizia lunga)
- Homo erectus, tutto cactus
- In vino veritas, in scarpe adidas (in lino terital, in c*** un ananas)
- Donna nana, tutta tana
- Faccia smorta, figa forta

Wow!!!!!

G.

Botta botta, fio secco

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da m.map » 24 giu 2008, 21:31

Può darsi che correre dietro a un sacco pieno di vento sia un'attività stupida. Affermazione ancor più valida se lo si fa in gruppo,
tutti in pantaloncini corti e con l'unico intento di sottrarre detto sacco a un altro gruppo similare per andare a depositarlo – ripetiamo:
il sacco – in un particolare settore del prato su cui si sta sgambettando, disinvoltamente, in mutandoni. Volendo, è facilissimo rincarare
la dose: sociologi, filosofi e dotti studiosi delle discipline più disparate hanno indagato per secoli (se non per millenni) cercando il quid
che differenzi l'uomo dalla bestia. "L'uomo è un animale sociale", tanto per cominciare dall'antica Grecia, oppure "È stato creato così
perché fatto a immagine e somiglianza di Dio". Di quale "Dio", con precisione non si è mai saputo, ma ci stiamo occupando di altro, al momento.
Più di recente, è stata avanzata l'ipotesi che la capacità di ridere sia uno degli elementi realmente distintivi dell'essere umano;
e in effetti, consci del fatto che il riso abbonda sulla bocca degli stolti, si potrebbe pensare che ciò abbia messo fine all'affannosa ricerca.
Il dubbio sorge (anzi: risorge) non appena vediamo l'espressione gaudente del nostro cane, quando rientra dal giardino, dove ha da poco
seppellito con estrema soddisfazione un mezzo panino trafugato con abilità dal tavolo della cucina. Solo il naso sporco di terra lo tradisce,
oltre al sogghigno beffardo che mostra. Allora ci rivolgiamo ad argomenti più truci: "L'uomo è l'unico essere che uccide per divertimento".
Ma non tutti gli uomini, e per fortuna, sono così: piuttosto va precisato come il limitatissimo numero di serial killer in circolazione (i quali,
tra l'altro, non è detto che si divertano poi tanto…) eviti l'estinzione della specie homo sapiens sapiens (per quanto, ciò potrebbe essere un
bene per il pianeta Terra) e rivelandosi un'affermazione applicabile solo a un'esigua minoranza, decade immediatamente di validità.
Vediamo quindi come tutta questa faticosa, logorante, complicata speculazione abbia prodotto invero miseri risultati. E di conseguenza,
essendo le risposte al quesito iniziale alquanto difformi e spesso in aperta contraddizione tra loro, ci vien da dire che in realtà il problema
sia innanzitutto assai lontano dall'essere risolto e in seconda battuta…
…che tutto sommato non sia nemmeno un problema.
Infatti, la soluzione esiste, ed è pure molto semplice: la vera, reale, sostanziale differenza tra l'essere umano e gli animali è il gioco del rugby.
Il sacco di vento inseguito da trenta energumeni in braghette. La partita di scacchi giocata in velocità su un prato.
Va be', adesso non state a pignolare e a tirar fuori la storia dei giocatori di prima linea: sono quindici i componenti di una squadra, e dodici
di loro non sono piloni o tallonatore. Per cui, la differenza "uomo–bestia" è dimostrata, sia pure a maggioranza e non all'unanimità.
Si aggiunga a tutto questo che, molto spesso, in mezzo a quella frotta di persone (e abbiamo ormai stabilito che di creature pensanti si tratti,
non di belve) che braccano una vescica di maiale (o almeno l'oggetto che ne ha preso il posto) troviamo fior di avvocati, medici, ingegneri,
letterati e altri eruditi nelle scienze e arti più nobili. In combutta, pari tra i pari, con metalmeccanici, minatori, manovali senza specializzazione
alcuna e altri che di lettere hanno esperienza solo perché – absit iniuria verbis – ne eseguono il recapito.
Il semplice e tuttavia clamoroso fatto per cui io sia stato partecipe di una di tali equivoche compagnie, riesce pertanto a riappacificarmi
con l'universo mondo, crudo e patrigno, che mi nega ognora la benché minima soddisfazione spirituale.
E spesso, ahimé, financo materiale. A presto.
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

alieno84
Messaggi: 459
Iscritto il: 19 dic 2006, 16:25
Località: dove la danza del serpente è legge!!!

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da alieno84 » 24 giu 2008, 22:39

yeti ha scritto:
robbberta ha scritto:
yeti ha scritto:Come al solito sto rimuginando qualcosa. Viaggiare da soli varcando dei confini dà una dimensione diversa allo spostarsi verso Bologna. E dà un sacco di tempo per meditare stupidaggini e asinerie varie. Che forse posterò, forse. Per piacere alle donne, come Baricco.
Ted, c4$$o, con tutte le battute esilaranti e le massime sagaci che ho fatto in questo uikènd (valga per tutti "Ma se Santoro è fazioso, allora Fazio è santoroso?", che mi hanno procurato la stima e l'ammirazione pressoché incondizionata di McPippus) proprio l'unica che ho preso a prestito vai a citare? Mo mi toccherà pagare i diritti di autore.

G.
secondo me prima di "Ma se Santoro è fazioso, Fazio è santoroso?" vince "Mal comune, Pippo Baudo"... ancora non riesco a dormire la notte per questa :-]
Se è per questo, eccotene una serie, una meglio dell'altra, un pout-pourri tra demenza e verità trascendentale:
- Ford Transit, Gloria Guida
- Walter Chiari, amicizia lunga (variante femminile: Patty Pravo, amicizia lunga)
- Homo erectus, tutto cactus
- In vino veritas, in scarpe adidas (in lino terital, in c*** un ananas)

- Donna nana, tutta tana
- Faccia smorta, figa forta

Wow!!!!!

G.
grazie per averle postate Yeti....stavo andando già in astinenza!!! :P :D :D
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 25 giu 2008, 0:59

(parola di esordiente)
io a Bologna 2008 ho visto, nella giornata di rugby.it, l'applicazione dei concetti basilari di questo sport:
l'avanzamento (il numero sempre crescente di iscritti-presenti)
il sostegno (ognuno ha portato qualcosa da condividere con gli altri, come vivande, come piastre da cucina e come bicipiti e soldi anticipati, telefonate, mixer e tutto il resto che ora non mi sovviene)
la meta (la perfetta riuscita della giornata)
la partita (la rappresentazione fedele dello spirito che ha animato la giornata. ne sa qualcosa il povero Radagast, sanguinante dal 1' di gioco. l'arbitraggio serio di Cicca e l'impegno totale che hanno messo i giocatori e consentitemelo, le giocatrici, che mi hanno stupito sotto questo aspetto, rafforzano il mio pensiero) che nella sua serietà ha dato un valore aggiunto alla giornata.
condita e avvalorata dalla presenza di Kino che sembrava un forumista qualunque con le sue quasi 300 foto scattate. riflettevo con Desio, se non erro, proprio di questo: un ex calciatore avrebbe mai vestito gli stessi panni di Kino? entrambi crediamo di no. qualcuno dice che il rugby è uno sport elitario riservato a degli spocchiosi. ebbene (io che provengo da lunga militanza pallonara :oops: :oops: :oops: :oops: ) sapete che vi dico? mi tengo stretta la mia spocchia se mi regala (e ci regala) giornate come sabato
(perdonatemi se mi sono sbrodolato un po' ma lo trovo giusto nei confronti di chi tiene in piedi la baracca e la fa funzionare come meglio non si potrebbe)
bastava guardare le facce delle persone, e si capiva quale fosse l'andamento della giornata
un campo, la birra e la passione: non ci vuole tanto per stare bene assieme
in conclusione, grazie
Alessio
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

SuperSonic
Messaggi: 74
Iscritto il: 18 mar 2006, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da SuperSonic » 25 giu 2008, 10:08

Ta daa ga ghi guuuuu. Daaa dededeede oooohh.
Guggugunghaa, teettedidduddaddaaaa!!!

Traduzione di papà:

Grazie a tutti per avermi fatto passare una giornata bellissima, nessuno escluso. In particolare:
A Diego, che mi ha prestato i suoi giochini e che abbraccio come un fratello (mamma e papaà non me ne comprano uno... uffa)
A chi mi ha fatto da babysitter mentre papà e mamma mangiavano.
All'Orso-cookingteam per avermi fornito salsiccia sopraffina (cacchio dovrò pur crescere, no?)
A quel sant'uomo che aveva le Guinness nella borsa in spogliatoio. Dopo che papà me l'ha fatta assaggiare non bevo più il latte così volentieri....
A Phoebe che tenendomi appoggiato al seno mi ha fatto capire che quella cosa nel pannolino non serve solo per far uscire le scorie liquide... :-]
A Robbberta e Flankerino per la convivialità prandiale (non so cosa vuol dire ma papà dice che si scrive così)
Allo zio Psycho, anche se quest'anno mi ha tirato il pacco per la domenica; vabbè, ti voglio bene lo stesso :D

E comunque, io mi ero allenato per partecipare alla partita ma, non potendo giocare né arbitrare, l'unica cosa che avrei potuto fare era lo STREAKER.
[img=http://img410.imageshack.us/img410/2481/sreakerbl6.th.jpg]
Herba Nocens Numquam Extinguit

flankerino
Messaggi: 477
Iscritto il: 10 mar 2005, 0:00

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da flankerino » 25 giu 2008, 14:03

Vorrei ringraziare un grande.... e cioè:

....... G H I I I - R A L - D I I I - N I I I I ! ! ! ! !

Chi c'era, capirà.
Sex, ruck & rolling maul

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da DESIO » 25 giu 2008, 14:14

flankerino ha scritto:Vorrei ringraziare un grande.... e cioè:

....... G H I I I - R A L - D I I I - N I I I I ! ! ! ! !

Chi c'era, capirà.
PRESENTE :-] :-] :-] :-]
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da megan » 25 giu 2008, 14:33

sto cercando di contattare il calvisano per far fare una foto a ghiraldini che tira una touche con delle mutande da 29 euro.....
megan kaput mundi

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da pulici » 25 giu 2008, 15:17

mi riaproprio di un mac e di una connessione web solo ora e subito vi ringrazio tutti e' stato un "Bologna" molto bello a partire dallo spuntino (!) pre match al match al terzo quarto e quinto tempo... grazie a tutti.

Nb e come tradizione vuole e' stato un bel pareggio anche sul campo...

SheSGotTheJack
Messaggi: 1096
Iscritto il: 14 dic 2007, 2:15
Località: un po' più a sud-est di Dublino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da SheSGotTheJack » 25 giu 2008, 15:25

pulici ha scritto:mi riaproprio di un mac
...mitico!....

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”