BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Moderatore: Emy77

Bloccato
DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da DESIO » 25 giu 2008, 15:26

pulici ha scritto:mi riaproprio di un mac e di una connessione web solo ora e subito vi ringrazio tutti e' stato un "Bologna" molto bello a partire dallo spuntino (!) pre match al match al terzo quarto e quinto tempo... grazie a tutti.

Nb e come tradizione vuole e' stato un bel pareggio anche sul campo...
Almeno uno sostiene la mia tesi. Forza Toro :-]
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da balucio » 25 giu 2008, 15:31

pulici ha scritto:mi riaproprio di un mac e di una connessione web solo ora e subito vi ringrazio tutti e' stato un "Bologna" molto bello a partire dallo spuntino (!) pre match al match al terzo quarto e quinto tempo... grazie a tutti.

Nb e come tradizione vuole e' stato un bel pareggio anche sul campo...
Già immagino il tuo drop a tempo largamente scaduto, tecnicamente è stato bello a vedersi, praticamente un è servito a nulla :-] Vai Pulici

m.map
Messaggi: 1168
Iscritto il: 22 ago 2006, 13:09

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da m.map » 25 giu 2008, 16:30

pulici ha scritto:mi riaproprio di un mac (…omissis…)

Nb e come tradizione vuole e' stato un bel pareggio anche sul campo...
il fatto che tu sia un utente macintosh
:oola:
non costituisce attenuante:
com'è noto, la squadra che protesta di più, di solito ha torto. 8-)
e mentre gli HB tutti dichiarano di aver pareggiato, praticamente il solo radagast
ha citato la vittoria OS (era obbligato a farlo dal suo ruolo, peraltro).
io mi sento obbligato a citare la meta che cicca ha annullato :shock: a kino,
e sarebbe stato 6 a 2. va be', 5 a 2 fa lo stesso…
…nonostante in campo ci fossi pure io con gli OS: vi porto ad esempio il mio in avanti eseguito
magistralmente col naso a roma :? e lo splendido calcione che ho dato :oops: a un pallone
gettato nel vuoto, in un buco largo come un'autostrada da un HB…

…be', almeno la mia zampa posteriore sinistra ha tenuto, forse lo strappo mi si è ricucito… :roll:
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da djlara » 26 giu 2008, 16:46

Saluti & ringraziamenti a tutti anche da Ennio.
Mi ha detto che è stato da dio, con voi: allora, che facciamo? Lo naturalizziamo?? :wink:

Ah, e naturalmente anche da parte di tutte le Volpine!.. :oola:
Se fa ridere, vale.

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da orso1967 » 26 giu 2008, 16:49

djlara ha scritto:Saluti & ringraziamenti a tutti anche da Ennio.
Mi ha detto che è stato da dio, con voi: allora, che facciamo? Lo naturalizziamo?? :wink:

Ah, e naturalmente anche da parte di tutte le Volpine!.. :oola:
Solo se il prossimo anno gioca in BIANCO/nero... :-] :-] :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da billingham » 26 giu 2008, 17:13

djlara ha scritto:Saluti & ringraziamenti a tutti anche da Ennio.
Mi ha detto che è stato da dio, con voi: allora, che facciamo? Lo naturalizziamo?? :wink:

Ah, e naturalmente anche da parte di tutte le Volpine!.. :oola:
direi proprio di si!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da DESIO » 26 giu 2008, 17:20

orso1967 ha scritto:
djlara ha scritto:Saluti & ringraziamenti a tutti anche da Ennio.
Mi ha detto che è stato da dio, con voi: allora, che facciamo? Lo naturalizziamo?? :wink:

Ah, e naturalmente anche da parte di tutte le Volpine!.. :oola:
Solo se il prossimo anno gioca in BIANCO/nero... :-] :-] :-]
Beh, se dice di si il capitano, allora è fatta.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da esseapostrofo » 26 giu 2008, 18:42

djlara ha scritto:Saluti & ringraziamenti a tutti anche da Ennio.
Mi ha detto che è stato da dio, con voi: allora, che facciamo? Lo naturalizziamo?? :wink:

Ah, e naturalmente anche da parte di tutte le Volpine!.. :oola:
Ma per naturalizzarlo non deve sposare un' EMILIANA???? :roll:
in fin dei conti arriva da vicino al confine.... :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da squalodelsud » 30 giu 2008, 22:37

Il mi ringraziamento va a tutti, da chi perfetto sconosciuto mi ha accolto, a chi spruzzava acqua per aria o porgeva birra, dalle persone che rompono ogni confine e differenza quando c'è una palla ovale a quelle che prima ti spaccano in quattro e poi ti danno la mano per rialzarti, a chi ti stringe forte per spingere e a chi ti da una forte stretta in segno di amicizia, ero a Bologna il 21, non volevo venire al campo perchè alla fin fine qualcosa come sempre va storto, qualcosa purtroppo era finito, ma sono un pilone uno di quelli che guarda avanti, sbuffa impreca e se ne sbatte di tutto e di tutti e più fa male....più in fretta ci si alza per tornar in piedi.....
unico rammarico la rinuncia al terzo tempo......ma Brindisi è lontana ragazzi.....
PS anche lo scampato matrimonio con la Phoebe però....mi rifarò l'anno prossimo e ti porto in viaggio di nozze in Madagascar!!!
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da brunina » 4 lug 2008, 11:50

Dunque, visto che io non mi ero neancora espressa in merito a quel fantastico sabato...rivedendo le foto non posso non farlo!! (lo faccio qui e lo posto anche di là..)
Allora: 1) grazie davvero troppo più che tanto a chi come sempre ci sfama dopo la fatica epica che si dura in quel campo...gioco da anni ma contro i bianchi è sempre un "problema"...(anche se sfateremo questo tabù...vero neri???!!!)...non ho memoria per il mio nome quindi chiedo scusa per non ricordarmi il nome dei/delle cuochi!! tutto troppo buono e perfetto... 2) grazie a tutti per (nuovi e non) esserci stati e per avermi confermato il "sentore" di far parte di una grande e bella "famiglia"...mi scuso per non aver vissuto anche quest'anno il "giorno dopo" ma per il prossimo anno mi organizzo diversamente...e mi scuso con tutti/e coloro che non ho "debitamente" vissuto...il prossimo anno porterò una clessidra x essere un pò + equa (grazie psycho per ricordarmi di quanto sono poco equa )!!!
3) grazie a sportperuomini (anche se con questo nik nn dovrei nemmeno nominarlo!! ), al mio +1 (tao) e ad Argos73 per avere accompagnato me ed _emy_ in questa fantastica avventura in maniera a dir poco "commovente" 4) grazie ad _emy_ per aver avuto fiducia in me e per essere stata al mio fianco in ogni dove (anche in campo..che emozione vederti come "mia aluccia"!!) 5) a Kino che dire...la tua maglia risplende nell'armadio settore "rugby vero"...non dimenticherò mai questo gesto fatto così spontaneamente da avermi fatto dubitare che fosse vero..e te ne sei accorto...sei un esempio per tutto/i...sei la nostra storia in campo con la gente comune!!ah...grazie anche x questo furum!!! 6) grazie a tutti/e quelli/e che si sono sbattuti/e per tutto..maglie, 3° tempo, campo, spogliatoi, ecc.... 7) grazie a tutte le mie "compagne" che hanno tenuto alto l'onore di ogni "rugbysta" dentro e fuori dal campo...distinguendosi per l'encomiabile coraggio e la sportività dimostrata affrontando "tutto quello" che si sono trovate di fronte (vedi Kino!!) in campo...a tutte un BRAVE!!!Forse continuiamo a contribuire alla sconfitta dei bianchi ma che bella vittoria averci in campo con loro... 8) grazie a Radagast x avermi onorato della "possibilità" di poter far parte dei neri...ed avermene spiegato il motivo mi ha reso la "rugbysta" + felice del mondo...ma rimango con i miei compagni bianchi 9) e naturalmente grazie a Billingham per tenermi con loro!!! 10) un immenso sorry a colui che ha rischiato il musino durante la touch...cosa non si farebbe x questo appuntamento?!!! 11) grazie a chi ha dimostrato della "possenza" fisica durante una touch e mi ha sbrandellato i pantaloncini dei tempi che furono quando ero una gispolotta...orgogliosa per doverli ricucire dopo l'evento!!! 12) GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE ALL'INFINITO....ognuno/a prenda il suo......

Non posso + immaginare una vita-rugbystica senza questo piacevolissimo intermezzo....averlo saputo prima...
UN ABBRACCIO IMMENSO A TUTTITUTTI/TUTTETUTTE!!!!!

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da esseapostrofo » 4 lug 2008, 12:19

Grazie a te di aver partecipato.... ma quanto hai bevuto prima della partita???
TU hai giocato con i NERI (Billi tuo capitano) e non con i bianchi (Radagast capitano)
Hai la magliaq bianca xchè l'hai scambiata con Kino... (ora lui ha quella nera con "brunina" sulle spalle 8-) )
Non hai pertanto potuto contribuire alla perdita dei bianchi (che hanno vinto) sul campo, probabilmente hai contribuito a non renderla più skiacciante :wink: così come le altre tue fantastiche compagne...
Però ripigliati.... che se sei ancora stordita dopo 13 giorni... non è un buon segno..
Ciaooooooo :-] :-] :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da brunina » 4 lug 2008, 12:22

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da zorrykid » 4 lug 2008, 12:25

Cose che capitano, quando si hanno maglie dai colori simili..... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da brunina » 4 lug 2008, 12:26

vorrei rispondere come sopra e basta ma devo pur dire qualcosa x scusarmi x l'intortamento...è che sono ancora in palla x l'evento e l'emozione del momento è venuta fuori ancora....mannaggia...tutta colpa di kino per avermi dato la sua maglia!!!! E' vero sono una "nera" e nn una "bianca" quindi tutto quello che ho scritto è scritto invertito...l'importante è aver reso "l'idea"....cioè che adoro giocare con i miei compagnucci soprattutto perchè ho delle compagne fantastiche...che adoro tutti voi a prescindere dal bianco e dal nero...che nn mi interessa se perdiamo ma l'importante esserci ed esseri al massimo come sempre facciamo....e che l'emozione dopo 13 gg è sempre la stessa...ed è un bene nn un male!!!!
esse...sai sempre come colpire nel segno... :wink:
VVB!!!!!!!! GRAZIE ANCORA!!!

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Re: BOLOGNA 2008 - Ringraziamenti

Messaggio da brunina » 4 lug 2008, 12:28

s....grazie x avermi chiesto quanto ho bevuto prima della partita xchè x il durante e dopo sarebbe un pò imbarazzante risponderti!!! see you...

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”