BOLOGNA 2008 - IL DVD

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da Cicca » 18 set 2008, 13:10

flankerino ha scritto:- Se viene impanata Chiara.... lei è felice e contenta;
- Se viene impanato Cicca..... tutti sono felici e contenti.
Flankerino
Bhè..... mi sono sembrato piuttosto divertito anch'io, nella mia.... ;-)

L'ho visto ieri, finalmente.... che brividi...che emozioni.... bello bello bello... ti ribadisco pubblicamente i complimenti fatti in PM...ed altrettanto pubblicamente ti nomino cameraman ufficiale degli eventi di rugby.it negli anni a venire (a proposito...che fai il 27 settembre,...?! :-]

flankerino
Messaggi: 477
Iscritto il: 10 mar 2005, 0:00

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da flankerino » 18 set 2008, 15:08

Cicca ha scritto:
flankerino ha scritto:- Se viene impanata Chiara.... lei è felice e contenta;
- Se viene impanato Cicca..... tutti sono felici e contenti.
Flankerino
Bhè..... mi sono sembrato piuttosto divertito anch'io, nella mia.... ;-)

L'ho visto ieri, finalmente.... che brividi...che emozioni.... bello bello bello... ti ribadisco pubblicamente i complimenti fatti in PM...ed altrettanto pubblicamente ti nomino cameraman ufficiale degli eventi di rugby.it negli anni a venire (a proposito...che fai il 27 settembre,...?! :-]

Si, si. Nel tutti ci sei anche te, ci mancherebbe...

Il 27 settembre??? Non lo so. Che c'è ???
Sex, ruck & rolling maul

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da Cicca » 18 set 2008, 15:26

flankerino ha scritto:
Cicca ha scritto:
flankerino ha scritto:- Se viene impanata Chiara.... lei è felice e contenta;
- Se viene impanato Cicca..... tutti sono felici e contenti.
Flankerino
Bhè..... mi sono sembrato piuttosto divertito anch'io, nella mia.... ;-)

L'ho visto ieri, finalmente.... che brividi...che emozioni.... bello bello bello... ti ribadisco pubblicamente i complimenti fatti in PM...ed altrettanto pubblicamente ti nomino cameraman ufficiale degli eventi di rugby.it negli anni a venire (a proposito...che fai il 27 settembre,...?! :-]

Si, si. Nel tutti ci sei anche te, ci mancherebbe...

Il 27 settembre??? Non lo so. Che c'è ???
http://rugby.it/forum/viewtopic.php?f=32&t=14800

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da billingham » 18 set 2008, 15:46

Cicca ha scritto:
pier12345 ha scritto:bella iniziatava questo!
Welcome back, mate.... :wink:
BTW... we accept payments in pounds, too... :-]
Cicca, ignorante. la Repubblica d'Irlanda ha l'euro
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da Ted » 18 set 2008, 15:58

Radagast ha scritto:ragazzi vi prego di riservarmi un attimo della vostra attenzione

Voglio ribadire quanto detto da Ermanna...a parte una certa limitazione (quantitativa) nelle offerte, ad oggi si rileva una situazione particolare: richieste formali, nessun versamento e/o nessun indirizzo per la spedizione.

Prego coloro che hanno prenotato il DVD a provvedere al versamento e comunicare dati e recapito ad Ermanna..con calma.i ragazzi in Congo aspettano :oops:

Già che ci siamo lancio un'ultimo appello...io ed altri ci stiamo già spendendo per pubblicizzare il ns sostegno al Congalie, Vi prego di non pensare solo a ciò che Rugby.it ha fatto per (e con) voi ma soprattutto a ciò che Voi potreste fare con Rugby.it per il mondo...sono orgoglioso di poter oggi dire "ich bin ein Congalien"

MMMMM attenzione...
(capiamoci: mi attendo che i pesi massimi del sito si muovano ANCHE in termini di propaganda interna)
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da Cicca » 18 set 2008, 17:36

billingham ha scritto:
Cicca ha scritto:
pier12345 ha scritto:bella iniziatava questo!
Welcome back, mate.... :wink:
BTW... we accept payments in pounds, too... :-]
Cicca, ignorante. la Repubblica d'Irlanda ha l'euro
Pistino !!! :x
:wink:

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da zorrykid » 18 set 2008, 17:54

Cicca ha scritto:
flankerino ha scritto:- Se viene impanata Chiara.... lei è felice e contenta;
- Se viene impanato Cicca..... tutti sono felici e contenti.
Flankerino
Bhè..... mi sono sembrato piuttosto divertito anch'io, nella mia.... ;-)

L'ho visto ieri, finalmente.... che brividi...che emozioni.... bello bello bello... ti ribadisco pubblicamente i complimenti fatti in PM...ed altrettanto pubblicamente ti nomino cameraman ufficiale degli eventi di rugby.it negli anni a venire (a proposito...che fai il 27 settembre,...?! :-]
Beh, a sto punto dagli la nomina anche di fotografo ufficiale.. :wink: Lo sostituiamo con il fotografo Zen. Metti le foto nello scanner ed attendi nella riva del fiume........ :roll: E' più facile che la faina giochi con l'armadillo che vedere le foto sul sito.... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 18 set 2008, 19:03

visto oggi. una sola parola:

STRE - PI - TO - SO !!!!!!!!!! :oola: :oola: :oola: :oola: :oola:
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da DESIO » 19 set 2008, 9:54

Ho visto il DVD. Fare i complimenti per l'ottima realizzazione, ma soprattutto per l'ottima scelta degli attori mi sembra il minimo.
Però........... sebbene mi è stato caldamente richiesto di non menzionare un piccolo particolare.......
Ted ha fatto avanti. Meta non valida. Vittoria HB. Billie portato in trionfo e lanciato in mezzo ad un "branco di f...e". Data la sua allergia ha assunto vere e proprie sembianze da giocatore di rugby diventando pedina fondamentale ed insostituibile per il rugby tradate :-]
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

MAX_AM
Messaggi: 903
Iscritto il: 22 feb 2007, 14:13
Località: VR

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da MAX_AM » 19 set 2008, 10:21

Visto ieri sera. Veramente bello.
Ermanna vs. Lia: 100 - 0
Ci sono alcune frasi della s.ra Ted Red che ci hanno letteralmente scapottato.
Tipo quando a fine partita ... mentre i contendenti si stanno salutando in mezzo al campo ..lei commenta più o meno così:
"Ecco ... potete sentire una serie di cose intelligenti ..."
Gli Old hanno vinto ... ma il man of the match, per me, è nero.
Ragazze: siete favolose!
Grazie ancora a tutti.
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)

flankerino
Messaggi: 477
Iscritto il: 10 mar 2005, 0:00

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da flankerino » 19 set 2008, 10:54

flankerino ha scritto:Intanto.... permettetemi di ringraziare chi ha elogiato il lavoro che è stato fatto. Grasssie.
E' superfluo dire che sarei felicissimo se si riuscisse a mettere insieme qualche eurino da destinare all'iniziativa descritta qui sopra.
Mi "gaserei" un monte.... :lol:
E sarebbe un motivo in più x riproporre la stessa cosa nel 2009.
Mi piacerebbe che chi ha visto o sta x vedere il dvd collaborasse al prossimo lavoro indicando, ad esempio... chessò.....
- Critiche, consigli e suggerimenti...
- La perla del dvd "Bologna 2008" (senza indicare troppi dettagli, x aumentare la curiosità di chi non l'ha ancora prenotato)
:wink:

Oltre ai già citati magnagati Ted ed Ermanna, voglio ringraziare le 2 cameramen (camerawomen :?: ) che mi hanno sostituito mentre io "giocavo": Aliena e Robbberta. Una di loro, non so chi, è riuscita ad immortalare l'UNICO placcaggio del sottoscritto in tutta la partita, dalla parte opposta del campo. Niente male ! (la ripresa.... non il placcaggio)

Aspettando vostri contributi (e le prenotazioni del dvd ad Ermanna, x chi non l'ha ancora fatto),

Ve sauedoooo !
Grazie a tutti !

Via....non fate i timidi.
Vabbè, inizio io:
- la perla è: Zorrykid al fischio finale. :D
Sex, ruck & rolling maul

flankerino
Messaggi: 477
Iscritto il: 10 mar 2005, 0:00

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da flankerino » 19 set 2008, 11:09

Ah, dimenticavo:
le parole di Zorry sono: "un po' di sana sportività".
Sex, ruck & rolling maul

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 19 set 2008, 11:17

MAX_AM ha scritto: Ermanna vs. Lia: 200 - 0
Ci sono alcune frasi della s.ra Ted Red che ci hanno letteralmente scapottato.
Tipo quando a fine partita ... mentre i contendenti si stanno salutando in mezzo al campo ..lei commenta più o meno così:
"Ecco ... potete sentire una serie di cose intelligenti ..."

per questo propongo ufficialmente Ermanna quale telecronista UFFICIALE di Bo '09
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

zorrykid
Messaggi: 3946
Iscritto il: 10 nov 2004, 0:00
Località: mestre

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da zorrykid » 19 set 2008, 12:23

flankerino ha scritto:
flankerino ha scritto:Intanto.... permettetemi di ringraziare chi ha elogiato il lavoro che è stato fatto. Grasssie.
E' superfluo dire che sarei felicissimo se si riuscisse a mettere insieme qualche eurino da destinare all'iniziativa descritta qui sopra.
Mi "gaserei" un monte.... :lol:
E sarebbe un motivo in più x riproporre la stessa cosa nel 2009.
Mi piacerebbe che chi ha visto o sta x vedere il dvd collaborasse al prossimo lavoro indicando, ad esempio... chessò.....
- Critiche, consigli e suggerimenti...
- La perla del dvd "Bologna 2008" (senza indicare troppi dettagli, x aumentare la curiosità di chi non l'ha ancora prenotato)
:wink:

Oltre ai già citati magnagati Ted ed Ermanna, voglio ringraziare le 2 cameramen (camerawomen :?: ) che mi hanno sostituito mentre io "giocavo": Aliena e Robbberta. Una di loro, non so chi, è riuscita ad immortalare l'UNICO placcaggio del sottoscritto in tutta la partita, dalla parte opposta del campo. Niente male ! (la ripresa.... non il placcaggio)

Aspettando vostri contributi (e le prenotazioni del dvd ad Ermanna, x chi non l'ha ancora fatto),

Ve sauedoooo !
Grazie a tutti !

Via....non fate i timidi.
Vabbè, inizio io:
- la perla è: Zorrykid al fischio finale. :D
Pensavo di aver dato la parte migliore di me medesimo durante il match.... :cry:

Dopo il fischio. Come un novello Fantozzi che aspetta il suono della campana di fine giornata.... :?
Immagine Vado bene per Rialto?

Avatar utente
megan
Messaggi: 1882
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00

Re: BOLOGNA 2008 - IL DVD

Messaggio da megan » 19 set 2008, 13:59

ermanna ti sei messa d'accordo con hank per le nostre due copie???io lo vedo domani magari gli do già i soldi.
Pier????? :shock:
oddio ma qua non è che salta fuori che c'erano dei professionisti camuffati da forumisti al barca????
pier io ti giuro che non c'ero, era uno che mi assomigliava!!!!

a parte lo scherzo, ma perchè non vieni anche tu l'anno prossimo??? pensaci!! :wink:
megan kaput mundi

Bloccato

Torna a “Bologna 2008”