BOLOGNA 2007 - ALLOGGIO AL CAMPING
Moderatore: Emy77
-
-
anche io non russo...............
ma ala fine mi ritrovo sempre con persone che fonfanoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma ala fine mi ritrovo sempre con persone che fonfanoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Déjame sueltas las manos y el corazón. Déjame libre ! Deja que mis dedos corran por caminos de tu cuerpo. La pasión – sangre, fuego, besos – me incendia a llamaradas trémulas. Ay, tú lo que es esto !
-
Infatti mi sembra proprio che la camerata Foca-Cookie-Parmolina-Simba era già scritta nei sassolini.simbaspeleo ha scritto:anche io non russo...............
Ma non pensiate di cavarvela così a buon mercato.
Io e Martini abbiamo già pronti un po' di gavettoni per voi.....
A proposito, dunque visto che Radagast è stato precettato da Titty, in stanza con noi ci sono Pulici e lo sconosciuto sabaudo al seguito...
-
- Contatta:
-
io ho usato gli ossicini di pollo....ed hanno parlato!!!!!ellis ha scritto:Infatti mi sembra proprio che la camerata Foca-Cookie-Parmolina-Simba era già scritta nei sassolini.simbaspeleo ha scritto:anche io non russo...............
Ma non pensiate di cavarvela così a buon mercato...
bungalow dedicato a 4 donzelle non russanti a trattore
-
-
esseapostrofo ha scritto:focaccina ha scritto:essì, ormai hai una certa età e devi riguardartiRadagast ha scritto:...ebbene sì...dopo aver giocato a scacchi con la morte lungo le provinciali emiliane, dopo aver rischiato il colpo di sonno nelle calde nottate padane..
con la certezza dell'assenza di lavori autostradali sulla tratta A1..
quest'anno ho deciso di prendermela calma,
godermi il tt fino all'alba e partire con la dovuta serenità
hai fatto benissimo!
(martini...martini...chi è che è già... non mi sovviene....massì, non ricordi? quello con l'oliva infilzata a mollo, servito in un calice a cono...)[/size]
Ne ho due di olive... pronto a dimostrarlo a tutti e 5 i sensi...