BOLOGNA 2007 (23 GIUGNO, 0RE 14.00)
Moderatore: Emy77
-
-
-
psycho ha scritto: che si faccia Padre Abramo (le parole le so io),
tittirugby ha scritto:........le sò anche io......
pure iooooooooooo...pure iooooooooooooo....
speriamo che toroscatenato non veda troppo rosso peròòò

....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
Ho ricevuto alcuni messaggi privati a proposito delle modalità di svolgimento della giornata di Bologna 2007 (una "recluta" mi domanda anche la data e l'orario!!).
A tutti rispondo che nei prossimi giorni arriveranno un container di notizie, di indicazioni, di proposte (maglie da gioco, maglie commemorative, cibarie, facezie varie...) che sconvolgeranno la vostra pubblica quiete.
Saranno indicazioni "a prova di stupido" ed abbiamo quindi la convinzione che a Bologna 2007 saremo in tanti davvero...
A tutti rispondo che nei prossimi giorni arriveranno un container di notizie, di indicazioni, di proposte (maglie da gioco, maglie commemorative, cibarie, facezie varie...) che sconvolgeranno la vostra pubblica quiete.
Saranno indicazioni "a prova di stupido" ed abbiamo quindi la convinzione che a Bologna 2007 saremo in tanti davvero...
- focaccina
-
...diddi...non snaturiamo l'evento per quello che è!....poi ci sarà spazio e tempo per tutti e per moltissime manifestazioni di contorno...che ciascuno può integrare al programma originale

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
diddi, stai tranquillo che c'e' spazio per tutti. Anche se avessimo 15 sostituti per squadra (il che sarebbe ideale), tra eta', temperatura e tasso alcolico pre-partita (lo sai che e' vietato entrare in campo sobri, vero?) piu' di uno avra' difficolta' a terminare l'incontro e le offerte per cedere il posto in campo voleranno a destra e a manca.
-
- Contatta:
Ma visto che noi si giocherà con la maglia nera... Perchè non anticipare il match alle 12.00? secondo me sarebbe una gran cosa!!!!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
- Contatta: