Cane_di_Pavlov ha scritto:Il fatto che dei giovani (o presunti tali) si lamentino per la durata eccessiva di una partita giocata contro dei vecchietti, è un motivo valido per assegnare la vittoria agli old.
cane, guarda che dico a kino che gli hai urtato la borsa
comunque, una serie di motivi per cui il verdetto della partita è da considerarsi in pareggio (e siamo anche magnanimi a non arrogarci la vittoria a tavolino).
- La partita è finita nel primo tempo. Non c'è post che tenga (ok, non ho voglia e tempo di cercarli), si è sempre detto così.
- La scarsa signorilità di Ellis, che ha fatto il suo intercetto annuale a una donzella. Prenditela con Alby e con Petolo la prossima volta.
- L'obbligo per Pulici di vestire in bianco e nero, che ne ha inficiato la performance.
- Il chiaro doping inverso operato da Orso 67 nei miei confronti (lo so che quella Guinness era drogata).
- L'aver fatto giocare da parte vostra un giocatore senza esperienza nè fisico in prima linea. Scellerati, non pensate all'incolumità dei vostri giocatori?
- L'aver evitato lo schema sull'arbitro, che da tradizione deve partire da voi. Shame on you.
- L'aver cercato di danneggiare, in molteplici situazioni di gioco, la donzella portatrice di occhi verdi.
- L'innominabile sobrietà del vs Capitano a fine della partita, mentre io, secondo le buone tradizioni vaneggiavo, farneticavo e ciancicavo e ancora bevevo. E lui? Bello tranquillo e sobrio.
- L'inettitudine dell'arbitro, comprovata dallo scarpone di legno e alla sua necessità di farsi scarrozzare a casa da una bambina in età pre-scolare, a cui si è anche addormentato in braccio.