Messaggio
da billingham » 26 giu 2007, 13:06
si richiedono giudizi da me? no, non me la sento, sul serio. a. per via della sbornia serale, fatico a ricordarmi tutti i nomi. e fatico a ricordarmi tutte le prestazioni.
cercherò di ricordarmi di Nevio, vicecapitano a furor di truppa e leone di prima linea. Pinghial, scellerato nel passare dalla prima linea al numero 10. ma non ti ha insegnato nulla kino mentre ti scartavetrava lo sterno? Il mitico Desio, coraggioso nell'accettare di schierarsi davanti. Poi Ivan da Genua, di sicuro il migliore dei nostri, e Bullet, trequarti prestato alla seconda linea. Un grazie ai miei flankeri, che mi hanno aiutato e sopportato (no, non supportato, proprio sopportato) parecchio. Ottimo Mimì, peccato che non ci siamo intesi una volta che fosse una, e grande Alby all'apertura. Dei trequarti poco ricordo, se non i buchi di Ghemon e le sgroppate di S' junior. E le volte in cui hank è entrato da solo a ripetizione. Un grazie a tutte le ragazze che han giocato con coraggio. Brunina, Titti, Cookie & Foca. Anche se titti quando si è trovata dietro al mio culo e a quello di Bullet si è lasciata un po' prendere. E un grazie anche a Spesknight e a Rama e a chiunque mi sia dimenticato di citare.
E per ultimo, l'unico, vero, grande gladiatore. PULICI.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)