Bologna 2007 - Holes black

Moderatore: Emy77

Bloccato
Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Messaggio da Phoebe » 17 apr 2007, 11:55

Ivan_il_Terrone ha scritto:Io propongo Phoebe come ala titolare degli Hole Blacks.

sono commossa da cotanta presa per il c....ehm...da questa enorme considerazine!! Ma non posso...avrei certo accettato con modestia e commozione cotanto titolo!! :lol:
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Messaggio da esseapostrofo » 17 apr 2007, 12:00

Ivan_il_Terrone ha scritto:
billingham ha scritto:ma orso è un old star
Ieri sera ha ufficialmente chiesto di schierarsi pilone accanto a titty e wolf... E io chiedo che venga ulteriormente spostato all'ala
Radagast fatti sentire ..... fanno campagna acquisti nelle nostre schiere.... con la scusa che gli fanno abbracciare le donzelle in mischia.. :twisted:
:wink:
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 17 apr 2007, 12:04

Non e' vero. Fossimo cosi' disonesti offriremmo il posto in seconda linea.

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 18 apr 2007, 8:43

Ho ancora news..
dopo lungo consulto medico nella giornata di ieri mi è stato detto che l'operazione al ginocchio non è necessaria e che quindi resterò con la mia rotula originaria..
mi è stato anche detto che sicuramente posso ancora fare sport ma non posso affaticare il ginocchio...
ma mi è stato anche detto che se prorpio voglio correre l'importante e che non sia su asfalto e che se voglio giocare al nostro amato sport non devo prendere troppe botte.. pena.. mi squartano il ginocchio..

ora.. non tocco un pallone da roma.. (a dir la verità non corro da roma).. la voglia di giocare che ho è immensa..
ma ho comunque paura di farmi troppo male. Ci tengo comunque a fare il mio secondo cap di presenza quindi mi rimetto alla volontà del capitano...

grazie..

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 18 apr 2007, 9:23

pinghial ha scritto:Ho ancora news..
dopo lungo consulto medico nella giornata di ieri mi è stato detto che l'operazione al ginocchio non è necessaria e che quindi resterò con la mia rotula originaria..
mi è stato anche detto che sicuramente posso ancora fare sport ma non posso affaticare il ginocchio...
ma mi è stato anche detto che se prorpio voglio correre l'importante e che non sia su asfalto e che se voglio giocare al nostro amato sport non devo prendere troppe botte.. pena.. mi squartano il ginocchio..

ora.. non tocco un pallone da roma.. (a dir la verità non corro da roma).. la voglia di giocare che ho è immensa..
ma ho comunque paura di farmi troppo male. Ci tengo comunque a fare il mio secondo cap di presenza quindi mi rimetto alla volontà del capitano...

grazie..
caro pinghial, ci troviamo per divertirci, non è che ti devi immolare sull'altare......

Monanilbarbaro
Messaggi: 547
Iscritto il: 12 mag 2006, 12:42

Messaggio da Monanilbarbaro » 18 apr 2007, 11:42

Alby, se vngo anch'io di sicuro tu ti fai male anche se giochiamo al tocco!
HIHIHIHIHIHIHIHI!!!
:lol:
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 18 apr 2007, 11:46

dai, vieni.....

Monanilbarbaro
Messaggi: 547
Iscritto il: 12 mag 2006, 12:42

Messaggio da Monanilbarbaro » 18 apr 2007, 12:02

ma quand'è?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 18 apr 2007, 12:04

minchia, ma monan sei pazzesco!!!!!!

http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=11524

vedi di venire piuttosto

Monanilbarbaro
Messaggi: 547
Iscritto il: 12 mag 2006, 12:42

Messaggio da Monanilbarbaro » 18 apr 2007, 12:07

Aoh, sono in ufficio e non ce la posso fare, ieri sera ho fatto tardi e oggi non campano un marone, e no avevo lo sbattimento di cercare la data esatta!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!

diegoflanker
Messaggi: 523
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: veneto

Messaggio da diegoflanker » 18 apr 2007, 12:36

io sarei più un O.S. anagraficamente, nella prima partita di roma giocai con loro come mediano di mischia (ellis dovrebbe ricordarsi), se mi volete potrei giocare con voi: mi va bene dal numero 6 al 15 volendo passando dal 2. devo controllare alcuni impegni ed entro prossima settimana confermo.

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da alby » 18 apr 2007, 12:39

guarda, la partita di roma non fa testo, quindi vieni pure , anzi sei il benvenuto!!!

cinzia02
Messaggi: 715
Iscritto il: 25 lug 2006, 10:50
Località: nel mondo di Winnie the Pooh

Messaggio da cinzia02 » 18 apr 2007, 14:26

esseapostrofo ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:
billingham ha scritto:ma orso è un old star
Ieri sera ha ufficialmente chiesto di schierarsi pilone accanto a titty e wolf... E io chiedo che venga ulteriormente spostato all'ala
Radagast fatti sentire ..... fanno campagna acquisti nelle nostre schiere.... con la scusa che gli fanno abbracciare le donzelle in mischia.. :twisted:
:wink:
Ritengo il cambio di bandiera di Orso un'offesa personale!!
Preferisce abbracciare una qualsiasi donezella (scusa Titty...nulla di personale) HB invece di una OS!!!!!!!!!!.

Chiedo pubblica ammenda da parte di Orso.
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Messaggio da orso1967 » 18 apr 2007, 14:38

cinzia02 ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:
billingham ha scritto:ma orso è un old star
Ieri sera ha ufficialmente chiesto di schierarsi pilone accanto a titty e wolf... E io chiedo che venga ulteriormente spostato all'ala
Radagast fatti sentire ..... fanno campagna acquisti nelle nostre schiere.... con la scusa che gli fanno abbracciare le donzelle in mischia.. :twisted:
:wink:
Ritengo il cambio di bandiera di Orso un'offesa personale!!
Preferisce abbracciare una qualsiasi donezella (scusa Titty...nulla di personale) HB invece di una OS!!!!!!!!!!.

Chiedo pubblica ammenda da parte di Orso.
...mi cospargo il capo di cenere... la proposta non era volta al perseguimento di fini donzelleschi, ma per solidarietà silvanica con il lupetto (wolf84), vista anche la carenza di avanti nella HB-compagine...
...detto ciò fate di me ciò che volete... :roll:
...Cinzia...poi sono fortemente intimidito dal tuo pilone "casalingo"... sai che non sopporto il dolore fisico... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 18 apr 2007, 19:06

orso1967 ha scritto:
cinzia02 ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:
billingham ha scritto:ma orso è un old star
Ieri sera ha ufficialmente chiesto di schierarsi pilone accanto a titty e wolf... E io chiedo che venga ulteriormente spostato all'ala
Radagast fatti sentire ..... fanno campagna acquisti nelle nostre schiere.... con la scusa che gli fanno abbracciare le donzelle in mischia.. :twisted:
:wink:
Ritengo il cambio di bandiera di Orso un'offesa personale!!
Preferisce abbracciare una qualsiasi donezella (scusa Titty...nulla di personale) HB invece di una OS!!!!!!!!!!.

Chiedo pubblica ammenda da parte di Orso.
...mi cospargo il capo di cenere... la proposta non era volta al perseguimento di fini donzelleschi, ma per solidarietà silvanica con il lupetto (wolf84), vista anche la carenza di avanti nella HB-compagine...
...detto ciò fate di me ciò che volete... :roll:
...Cinzia...poi sono fortemente intimidito dal tuo pilone "casalingo"... sai che non sopporto il dolore fisico... :-]
io vorrei orso tra i giovani per semplice contrappasso: visto che continua a invitarmi a tornei olds (prima ignorando la mia età, ora conoscendola). poi, ovviamente, sta a lui e radagast decidere del suo destino.

pinghial. ti segnamo come ala di riserva, vista la tua limitata disponibilità per motivi rotulistici.

diegoflanker, per quanto mi riguarda, benvenuto a bordo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Bloccato