vedremo di fornirti anche le paperelle di gommapsycho ha scritto:Psycho. Bagno con doccia ovviamente. Con una bella tenda, sai com'è!!!!!!!
BOLOGNA 2007 - ALLOGGIO AL CAMPING
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
allora per il 15 ti faccio sapere.
devo solo vedere se anche i miei amici di milano restano a dormire.ma al 99% io dormo.
Al limite mi porto il sacco a pelo e mi appendete da qualche parte.Tanto ormai io e e i pipistrelli siamo una coppia fissa.
devo solo vedere se anche i miei amici di milano restano a dormire.ma al 99% io dormo.
Al limite mi porto il sacco a pelo e mi appendete da qualche parte.Tanto ormai io e e i pipistrelli siamo una coppia fissa.
Déjame sueltas las manos y el corazón. Déjame libre ! Deja que mis dedos corran por caminos de tu cuerpo. La pasión – sangre, fuego, besos – me incendia a llamaradas trémulas. Ay, tú lo que es esto !
-
-
dunque...vedo che a dormire si è veramente in pochi, spero solo che i 70 e oltre partecipanti del terzo tempo sabato non si aspettino di trovare l'albergo a 4 stelle con sauna e massaggiatrice thailandese....
venerdi non ci sarò dalla mattina, quindi il termine ultimo delle prenotazioni è lunedi 18 alle 12....
ribadisco una cosa, la chiarezza prima di tutto...se non mi garantite che venite, io non prenoto.....quindi se siete in dubbio ditemelo, vi do il numero evelavedetevoi.....facile, nè?
venerdi non ci sarò dalla mattina, quindi il termine ultimo delle prenotazioni è lunedi 18 alle 12....
ribadisco una cosa, la chiarezza prima di tutto...se non mi garantite che venite, io non prenoto.....quindi se siete in dubbio ditemelo, vi do il numero evelavedetevoi.....facile, nè?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
- squalodelsud
Purtroppo è sorta qualche incertezza sulla mia presenza, ma per dormire, dopo le ultime avventure passate....mi basta la mia macchina! anche perchè all'alba, sbronza o non sbronza dovrò ripartire.....
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....
- focaccina
-
squalodelsud ha scritto:Purtroppo è sorta qualche incertezza sulla mia presenza, ma per dormire, dopo le ultime avventure passate....mi basta la mia macchina! anche perchè all'alba, sbronza o non sbronza dovrò ripartire.....
ok....mi devi far sapere x la maglia anche....sei sparito....eheheheh....altrimenti la vendo la tua , è????
- squalodelsud
-
squalo hai sbagliato 3d!!visto che siamo a -8 dall'evento..segnatevi per dormire!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
come prodotta da forno sei come sempre impeccabile..focaccina ha scritto:occhio che mi sa che alla fine la robb conterà solo quelli che dicono di esserci al 100% senza "ma", "se", "forse" e "qualche incertezza"...
scrivo giusto Miss Raffo?
tra 1 oretta scrivo l'elenco dei sicuri...alle 12 massimo fermo i posti al camping...come diceva qualcuno chi c'è c'è chi non c'è non c'è...
-
- Contatta:
-
allora, facciamo l'appello:
Tittirugby
Sorella Tittirugby
Vic
Yuk
Ellis
Cookie 83
Focaccina
Parm
Martini
Psycho
Pulici
Qualcun'altro?
Per ora siete "dispari"..se il +1 di Pulici conferma sono precisamente altri 3 bungalow...
Oggi mi sento buona, avete tempo fino alle 16 di oggi!
Tittirugby
Sorella Tittirugby
Vic
Yuk
Ellis
Cookie 83
Focaccina
Parm
Martini
Psycho
Pulici
Qualcun'altro?
Per ora siete "dispari"..se il +1 di Pulici conferma sono precisamente altri 3 bungalow...
Oggi mi sento buona, avete tempo fino alle 16 di oggi!