BOLOGNA 2007 - Terzo Tempo & C.
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
- Contatta:
robbbb, una volta mi dici che son troppo giovane, una volta che son troppo vecchio.robbberta ha scritto:billingham ha scritto:avete un 22enne scozzese a vostra disposizione, da nutrire, abbirrazzare e accudire, e vi date a un perfetto sconnosciuto?robbberta ha scritto:prego lasciare in custodia alle camioniste birra, focaccia e il 20enne qui sopra...
non capite male come al vostro solito, visto che è gracile lo nutriamo noi.....
no, è lui che si da a noi, è diverso....
è che sei troppo vecchio, quest'anno va di moda il giovane
'sta scusa mi puzza
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
- Contatta:
Io pensavo di istituire il 1° Tempo....
e di far così 4 tempi...
Sinceramente non capisco aspettare tanto tempo e sudare e faticare.... ma se mangiassio subito appena arrivati al Barca....?
e di far così 4 tempi...
Sinceramente non capisco aspettare tanto tempo e sudare e faticare.... ma se mangiassio subito appena arrivati al Barca....?
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
- esseapostrofo
x sicurezza abbiamo già messo la quota minima sindacale di birra in frigo
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
ma ricordo male io o l'hanno scorso abbiamo mangiato anche prima della partita?Ted ha scritto:Io pensavo di istituire il 1° Tempo....
e di far così 4 tempi...
(nonchè durante, noi bordocampiste)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
- esseapostrofo
Hanno chi? e poi quando? Io ricordo solo i salirobbberta ha scritto:ma ricordo male io o l'hanno scorso abbiamo mangiato anche prima della partita?Ted ha scritto:Io pensavo di istituire il 1° Tempo....
e di far così 4 tempi...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
- Site Moderator
cosa? tu sei matto, o almeno, piu' matto dell'anno passato.Ted ha scritto:Io pensavo di istituire il 1° Tempo....
e di far così 4 tempi...
Hai idea del caldo che c'e' alle 14 a bologna? e oltre al caldo, hai sommato anche l'AFA? cacchio, io non riesco a uscire di casa prima delle 18 (se non fosse per il lavoro...) che senno' muoio di caldo, e te vuoi mangiare sotto il sole a quell'ora? MM (*)!
(*) = manco morto
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
- Contatta:
-
- Emy77
- Site Moderator
- Contatta:
robbberta ha scritto: ma ricordo male io o l'hanno scorso abbiamo mangiato anche prima della partita?
In realtà noi bordocampiste non abbiamo praticamente mai smesso di mangiare!!!
A questo proposito... focaccia facciamo un kiletto normale e altrettanta con cipolle? Domattina prima della partenza tappa focacciaro genovese DOC e DOP, poi tutto sta a vedere quanta ne sopravvive al viaggio, visto il devastante profumo che invaderà la macchina!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
pullo ha scritto:Mi potete dire più o meno a che ora si inizierà a mangiare alla sera?
Pullo, tu c'eri l'anno scorso...hai visto per caso una scaletta con gli orari? tutto dipende da che ora si inizia a giocare, da che ora si finisce di contare i morti e i feriti sul campo, da che ora si riescono a spostare le masse verso il terzo tempo...credo che sia difficile darti un'ora indicativa, direi, non prima delle 18 e non dopo le 23...
Esse, era un H in omaggio al rugby, perchè non l'hai capita?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...