dimagrita ultimamente?robbberta ha scritto:modifico...robbberta ha scritto:io io io io io
taglia M nick Robbby
(3 b nè una più nè una meno)
(non è possibile averne una con su scritto robbby+mcpippusforevertogether vero?)
taglia S nick Robbby
BOLOGNA 2007 - memorial T-shirt
Moderatore: Emy77
-
-
si.....!contento???ramarbitr ha scritto:dimagrita ultimamente?robbberta ha scritto:modifico...robbberta ha scritto:io io io io io
taglia M nick Robbby
(3 b nè una più nè una meno)
(non è possibile averne una con su scritto robbby+mcpippusforevertogether vero?)
taglia S nick Robbby
e poi in genere la M mi va a pigiama!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
Non vengo perché mi hanno comunicato la data del debutto da pochi giorni!!!McPippus ha scritto:Ma vi volete mettere in testa che gli "Spaghetti alla Bolognese" non esistono? Li si mangia in tutto il mondo, ma a Bologna no. Il ragù va con la pasta ruvida, non con gli spaghetti.ellis ha scritto: (...) è come un piatto di spaghetti al ragù senza il formaggio sopra....
Ecco perchè Leprottina non viene.
Fai solo citazioni sul caciucco, per favore.
comunque la maglia la vorrei proprio tagliA M come:"MI STO DIMAGRENDO PURE IO!!!!
il 24 giugno Chiesa della Natività ore 21,00 credo concerto godspell
però la maglietta... NICK LEPROTTINA
Sul ragout una spolverata di buon cacio o parmisan vanno benissimo, io ci condisco pure il caffè con il formaggio!
baci
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
-
E' tardi?
Nick: GiovaneUbo
Taglia L
Nick: GiovaneUbo
Taglia L
"una guerra combattuta con metodi convenzionali, richiederebbe anni, e costrebbe migliaia di vite umane. No no no no, no in questo caso, occorrerà trovare qualcosa di diverso: io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida, si tratta solo di stabilire quale"
-
- Contatta:
-
le maglie commemorative non sono ancora in produzione ma confermo che il prezzo stimato è di 10€...a seguito della definizione grafica Hank e fornitore ci confermeranno definitivamente costo.
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
-
- Contatta:
-
ma come non ti ricordi...!!!ti fai scrupoli a leggere le 4 pagine di post? sù sù non essere timido...in fondo non ti costa nulla rileggerli no? così potrai essere certo di non esserti ripetutopulici ha scritto:non mi rocordo se ho dato gia' l'ok per la maglia...
ok...mi faccio gli affari miei....almeno per un paio di minuti....