Per chi non conosce, Tony Tammaro va bene lo stesso???focaccina ha scritto:io proporrei di fare una partita di touch con l'obbligo di cantare mentre si gioca le canzoni di de sfroos
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Moderatore: Emy77
Per chi non conosce, Tony Tammaro va bene lo stesso???focaccina ha scritto:io proporrei di fare una partita di touch con l'obbligo di cantare mentre si gioca le canzoni di de sfroos
ohh yeaahh!belvolady ha scritto:Per chi non conosce, Tony Tammaro va bene lo stesso???focaccina ha scritto:io proporrei di fare una partita di touch con l'obbligo di cantare mentre si gioca le canzoni di de sfroos![]()
LucyRA ha scritto:va bene anche "Alla fira ed San Lazar"?
?user234483 ha scritto: (...) via del vaso, 17, 40133 bologna
Fino Mornasco? chi sei, o mio vicino di casa?diavoletto22 ha scritto:Ragazzi che bello leggere il cauboi su queste pagine....
Focaccina comunque ci sarebbe anche un altro piemontese in grado di capire...
Ho presentato le canzoni del Davide a Neostani in quel del mese di febbraio...
Veramente le ho presentate anche a Simbaspeleo che però non le ha apprezzate tanto quanto Neostani... Lei ha preferito i tanghi di Astor Piazzolla!
diavoletto22 ha scritto:Ragazzi che bello leggere il cauboi su queste pagine....
Focaccina comunque ci sarebbe anche un altro piemontese in grado di capire...
Ho presentato le canzoni del Davide a Neostani in quel del mese di febbraio...
Veramente le ho presentate anche a Simbaspeleo che però non le ha apprezzate tanto quanto Neostani... Lei ha preferito i tanghi di Astor Piazzolla!
esseapostrofo ha scritto:Simba allora non la conosci bene.....non vuole giocare a touch ma a rugby verocon finte a passo di tango