BOLOGNA 2007 (23 GIUGNO, 0RE 14.00)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 26 giu 2007, 12:46

LucyRA ha scritto:
robbberta ha scritto:le donne non capiscono nulla Yeti, lascia perdere....
Concordo....un po' stupide siamo.....a volte però
No, la risposta è molto più semplice.
Detta in modo piano: i miti non hanno materia, né sostanza corporea, quindi è inutile concupirli.
Oppure, altrimenti detto, e cioè come direbbe Er Fregna, citando direttamente Machiavelli "Aah, Yeto! Nun se po' trombà coi miti".

G.

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 26 giu 2007, 12:47

yeti ha scritto:
LucyRA ha scritto:
robbberta ha scritto:le donne non capiscono nulla Yeti, lascia perdere....
Concordo....un po' stupide siamo.....a volte però
No, la risposta è molto più semplice.
Detta in modo piano: i miti non hanno materia, né sostanza corporea, quindi è inutile concupirli.
Oppure, altrimenti detto, e cioè come direbbe Er Fregna, citando direttamente Machiavelli "Aah, Yeto! Nun se po' trombà coi miti".

G.
quoto Jimmy...Yeti per me sei un angioletto senza sesso.....


(ora m'ammazza ora m'ammazza)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 26 giu 2007, 12:49

robbberta ha scritto:
yeti ha scritto:
LucyRA ha scritto:
robbberta ha scritto:le donne non capiscono nulla Yeti, lascia perdere....
Concordo....un po' stupide siamo.....a volte però
No, la risposta è molto più semplice.
Detta in modo piano: i miti non hanno materia, né sostanza corporea, quindi è inutile concupirli.
Oppure, altrimenti detto, e cioè come direbbe Er Fregna, citando direttamente Machiavelli "Aah, Yeto! Nun se po' trombà coi miti".

G.
quoto Jimmy...Yeti per me sei un angioletto senza sesso.....


(ora m'ammazza ora m'ammazza)

Oddio, proprio senza senza no. Ancora un po' ne pratico, però pensando a me stesso.

G.

Avatar utente
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 5445
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Una bergamasca a Genova
Contatta:

Messaggio da Emy77 » 26 giu 2007, 12:52

brunina ha scritto: Questo è solo l'inizio...poi entro in un giro di soprassata, schiacciata, salamelle e chi + ne ha + ne metta (Ivan...magari la prossima volta la focaccia con la cipolla smerciala dopo la partita eh...o era la tattica “anti-avanti bianchi”) e lì capisco che è iniziata sicuramente l'ennesima giornata di amicizia e rugby o di rugby e amicizia!!!
ma mi adatto sotto il c*** della seconda invece che sotto quella del pilone ma lo smarrimento passa presto al richiamo del pilone che dice “+ su lì ho i punti”…se nn avesse avuto i punti nn si sarebbe mai accorto della mia inesistenza e avrei continuato a spingere Ivan ;o)
Certo che era una tattica!!! :D

Niente male il culetto dell'amore mio eh! :wink: :-]


Bellissimo il tuo racconto Brunina!
E mi ha fatto davvero piacere conoscerti dopo i mesi di scambi di opinioni, + o meno accesi, nel thread della serie A!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Messaggio da ramarbitr » 26 giu 2007, 12:55

Cara Brunina pensavo avessi solo occhioni grandi una lunga coda e tanti muscoli ben distribuiti.... ma hai anche un cuore grande...... BRAVA e BELLA
TOLASUDOLSA

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 26 giu 2007, 12:57

Mi autofustigo e dico "raga, stiamo un po' degenerando". Sesso, non sesso, culi, lingue in bocca,.....
Possiamo continuare a parlare di rugby giocato a Bologna?
Anzi, avanzo una proposta. Che ne dite di fare un rugbymercato per l'anno prossimo con scambi di giocatori (compravendita solo a birra e salsiccie), falsi in bilancio, corruzione, Moggiopoli etc. etc.?
Giusto per riportare il discorso sui binari di una serietà che ci compete :lol: .

G.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 26 giu 2007, 12:58

hank ha scritto:Ha ragione Radagast.
In campo siamo troppo corretti per esser divertenti per lui e i suoi volponi
ecco. uno vuole una squadra di rugbisti bastardi, e cosa si trova? una squadra di corretti divertenti. ma stiamo a scherzà? in castigo, scrivi 100 volte "Nel rugby non esiste il bianco e il nero, esiste una linea grigia, e il compito del rugbista è farla vedere all'arbitro un po' più scura o un po' più chiara" (John Jeffrey
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 26 giu 2007, 12:59

l'equiparato quest'anno era l'uomo delle olive?

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Messaggio da focaccina » 26 giu 2007, 13:04

mi sa che anche pulici si mette a scrivere che nel rugby non esiste il bianco&nero..giusto per tirarsi un po' su di morale
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 26 giu 2007, 13:06

si richiedono giudizi da me? no, non me la sento, sul serio. a. per via della sbornia serale, fatico a ricordarmi tutti i nomi. e fatico a ricordarmi tutte le prestazioni.
cercherò di ricordarmi di Nevio, vicecapitano a furor di truppa e leone di prima linea. Pinghial, scellerato nel passare dalla prima linea al numero 10. ma non ti ha insegnato nulla kino mentre ti scartavetrava lo sterno? Il mitico Desio, coraggioso nell'accettare di schierarsi davanti. Poi Ivan da Genua, di sicuro il migliore dei nostri, e Bullet, trequarti prestato alla seconda linea. Un grazie ai miei flankeri, che mi hanno aiutato e sopportato (no, non supportato, proprio sopportato) parecchio. Ottimo Mimì, peccato che non ci siamo intesi una volta che fosse una, e grande Alby all'apertura. Dei trequarti poco ricordo, se non i buchi di Ghemon e le sgroppate di S' junior. E le volte in cui hank è entrato da solo a ripetizione. Un grazie a tutte le ragazze che han giocato con coraggio. Brunina, Titti, Cookie & Foca. Anche se titti quando si è trovata dietro al mio c*** e a quello di Bullet si è lasciata un po' prendere. E un grazie anche a Spesknight e a Rama e a chiunque mi sia dimenticato di citare.
E per ultimo, l'unico, vero, grande gladiatore. PULICI.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 26 giu 2007, 13:16

Billie non è colpa mia se ho fatto l'apertura, tu eri fuori per la spalla, Alby è uscito e mi ha detto vai all'apertura..
ed io con occhio stupito ho detto.. io? e lui.. si proprio tu.. ed allora con il coraggio in mano ho fatto ciò che mi veniva chiesto..

e vorrei sottolineare che in quel momento i miei 3/4 erano:
primo centro: foco
secondo centro: coookie
ala interna: spesknight
ala esterna: pulici (al quale ogni 2 secondi dovevo dare indicazioni di dove stare)

poi sono cambiati ed ho avuto:
primo centro: desio (un'altro di mischia)
secondo centro: foca
ala esterna: essino
ala interna: pulici (con gli stessi problemi di prima)

infatti appena è rientrato in campo hank gli ho ceduto volentieri il posto..

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 26 giu 2007, 13:19

pinghial ha scritto:Billie non è colpa mia se ho fatto l'apertura, tu eri fuori per la spalla, Alby è uscito e mi ha detto vai all'apertura..
ed io con occhio stupito ho detto.. io? e lui.. si proprio tu.. ed allora con il coraggio in mano ho fatto ciò che mi veniva chiesto..

e vorrei sottolineare che in quel momento i miei 3/4 erano:
primo centro: foco
secondo centro: coookie
ala interna: spesknight
ala esterna: pulici (al quale ogni 2 secondi dovevo dare indicazioni di dove stare)

poi sono cambiati ed ho avuto:
primo centro: desio (un'altro di mischia)
secondo centro: foca
ala esterna: essino
ala interna: pulici (con gli stessi problemi di prima)

infatti appena è rientrato in campo hank gli ho ceduto volentieri il posto..
In effetti, più che una squadra sembravate l'Esercito della Salvezza :lol: .

G.

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Messaggio da Phoebe » 26 giu 2007, 13:23

Pinghial....non si capisce che sei tu con quell'avatar...fa impressione!!!!
non perchè sei tu Yeti...ma solo perchè l'impressione del tuo viso mi ricorda gli aulici momenti di r*** di gatti
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 26 giu 2007, 13:27

Phoebe ha scritto:Pinghial....non si capisce che sei tu con quell'avatar...fa impressione!!!!
non perchè sei tu Yeti...ma solo perchè l'impressione del tuo viso mi ricorda gli aulici momenti di r*** di gatti
pomeriggio lo cambio..
ne metterò uno che vi stupirà..

alieno84
Messaggi: 459
Iscritto il: 19 dic 2006, 16:25
Località: dove la danza del serpente è legge!!!

Messaggio da alieno84 » 26 giu 2007, 13:43

pinghial ha scritto:
Phoebe ha scritto:Pinghial....non si capisce che sei tu con quell'avatar...fa impressione!!!!
non perchè sei tu Yeti...ma solo perchè l'impressione del tuo viso mi ricorda gli aulici momenti di r*** di gatti
pomeriggio lo cambio..
ne metterò uno che vi stupirà..
ozeusinmutandoni...pinghial comunica l'ora del cambio così ci si prepara psicologicamente all'evento... :lol: :lol: :lol:

già il fatto di alzarsi stamane e trovare il miticouomodairicciolicolorpece come tuo avatar mi ha procurato una mezza sincope.... :P 8-) :lol:
(in positivo Yeti si intede... :-] )
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...

Bloccato

Torna a “Bologna 2007”