con qualche giorno di ritardo vorrei dare anche io il mio contributo ai commenti su bologna, dato che per varie vicissitudini non ho avuto tempo di raccogliere le idee/emozioni che il weekend mi ha stimolato.
personalmente questo evento lo attendevo per riscattare la mia Bologna 2006, non vissuta dal punto di vista del gioco (costola incrinata e quindi niente intercetto per Ellis) e solo marginalmente nel terzo tempo per il periodo che stavo attraversando, non proprio felicissimo.
questa è stata la rivalsa, con leit motiv "ecco è così che si ragiona". ok la confusione che ho fatto in partita, ok che so benissimo che ho molte carenze dal punto di vista del gioco, ok che mi sentivo una piccola focaccella in mezzo ad enormi meringoni bianchi, ma alla fine per dirla in modo fine ed elegante "ma 'sti caaaaa**i !!"
se giocare a regbi mi piace perchè nonostante tutto mi diverto come una pazza, giocare a regbi a Bologna con tutti voi, conosciuti in questa vita forumistica virtuale a cui mi sono affezionata come non mai, è impagabile.
Vi ringrazio tutti tutti tutti per le bellissime ore che mi avete fatto passare, con menzione particolare per Radagast: mi spiace, il titolo di WOM non lo accetto per 2 motivi principali:
1) citando Ellis, c'era più confusione del caschetto di focaccina che birra nel frigo
2) si va a sovvertire l'ordine delle cose: sono i dipendenti che adulano il datore di lavoro, non viceversa
piuttosto, assegnerei a cookie il premio speciale : donna più imbottita del match, che come il guscio meliconi, quando cadeva rimbalzava
ecco, come al solito non riesco a rimanere seria per più di 5 minuti di fila, perciò ritengo opportuno concludere qui il mio pensiero.
GRAZIE RAGAZZI SIETE DAVVERO FANTASTICI, MI STATE REGALANDO DEGLI SPLENDIDI RICORDI
(leggasi: le maledizioni dei miei nipotini stufi di sentir parlare dei ritrovi al Barca saranno tutte vostre)
un bacio ed un abbraccio, il più grande possibile, per raggiungervi e includervi tutti!