BOLOGNA 2007 (23 GIUGNO, 0RE 14.00)

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 26 giu 2007, 10:39

pinghial ha scritto:http://bologna-giugno.magix.net
http://bologna-giugno.magix.net/userweb ... t=15&pos=0

fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Devo notare un paio di cose:
- la tua ragazza si è fatta fotografare con tutti i più fighi tra i baldi giovani presenti. Menala!!!!
- non riesco a capire come ancora si possa invaghirsi di Radagast a fronte di quel baldo giovane vestito di bianco e con lunghe e (ancora per poco) nere chiome fluenti alla Dürer (o Frank Zappa, per chi non si perita di pittura rinascimentale). Ma chi è? E perché nessuna delle camioniste lo concupisce? Ma nemmeno Bryce, dico io?

G.

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 26 giu 2007, 10:51

le donne non capiscono nulla Yeti, lascia perdere....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

thekid
Messaggi: 1085
Iscritto il: 2 ott 2005, 0:00
Località: Baltimora
Contatta:

Messaggio da thekid » 26 giu 2007, 10:54

robbberta ha scritto:le donne non capiscono nulla Yeti, lascia perdere....
È quello che ho sempre sospettato... :-] :-] :-]
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 26 giu 2007, 10:56

...che brutta bestia l'invidia!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

LucyRA
Messaggi: 1005
Iscritto il: 10 ago 2006, 15:46
Località: dovunque ci sia gente con cui stare in compagnia
Contatta:

Messaggio da LucyRA » 26 giu 2007, 10:59

robbberta ha scritto:le donne non capiscono nulla Yeti, lascia perdere....
Concordo....un po' stupide siamo.....a volte però
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 26 giu 2007, 11:04

Radagast ha scritto:...che brutta bestia l'invidia!
Dici?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 26 giu 2007, 11:09

Yetuzzo posso metterti come avatar?

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 26 giu 2007, 11:12

pinghial ha scritto:Yetuzzo posso metterti come avatar?
Si, basta che quando te lo chiedono dici che sono Frank Zappa da giovane. O Radagast prima dell'incidente in monopattino sulla tangenziale che lo ha sfigurato.

G.

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 26 giu 2007, 11:14

yeti ha scritto:
pinghial ha scritto:Yetuzzo posso metterti come avatar?
Si, basta che quando te lo chiedono dici che sono Frank Zappa da giovane. O Radagast prima dell'incidente in monopattino sulla tangenziale che lo ha sfigurato.

G.
grazie..
ora vado a cambiarlo.. :lol:

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Messaggio da brunina » 26 giu 2007, 11:58

Eccomi...avrei voluto scrivere già da sabato notte ma nn mi è stato purtroppo possibile…sigh!!!
Allora...dunque...vediamo...oibò...nn sò proprio da dove partire ma so bene dove voglio arrivare...
Dunque, questa è stata per me la prima volta "ufficiale" (considero ufficiosa quella a Roma dopo Ita-Irla)...sono venuta su da sola in macchina ed appena arrivata ho avuto un po’ di incertezza su quello che stavo facendo...ma guardo bene e vedo psycho...tutto passa...sono sicura che sono tra "amici" e saprò cavarmela!!!Poi mi giro ed una sorridente focaccina mi chiama ed il "ghiaccio" continua a sciogliersi...ed eccola arrivare...sì...è proprio lei...TITTI...ora sì che sono a casa!!!
Questo è solo l'inizio...poi entro in un giro di soprassata, schiacciata, salamelle e chi + ne ha + ne metta (Ivan...magari la prossima volta la focaccia con la cipolla smerciala dopo la partita eh...o era la tattica “anti-avanti bianchi”) e lì capisco che è iniziata sicuramente l'ennesima giornata di amicizia e rugby o di rugby e amicizia!!!
Poi mi giro e ohh...un "signore" che assomiglia al fumetto Corto Maltese ma che "è solo Franco Properzi"!!!
Porca vakka...mi chiedo "ma che sto facendo???" e lì l'ansia cresce...le tattiche che mi vengono in mente sono 2: 1) prendo la maglia e fuggo; 2) prendo la maglia e fingendomi improvvisamente malata guardo e basta!!!Con “franchino” in campo nn posso proprio farcela…ma nn solo fisicamente, anche mentalmente-psicologicamente!!!E’ proprio lui…"uno di quegli sconosciuti” che hanno fatto si che il nostro movimento si muovesse verso la “notorietà” dei nostri giorni e io gli sono “vicina”???Noooo...
Poi il “gigante buono" (l’espressione + dolce e + bella del nostro movimento!!) si avvicina con fare tranquillo e sorridente a chiunque gli giri intorno e la "paura" inizia a trasformarsi in voglia di esserci...in campo!!!
Bhe, ci si cambia...e lì sale l'adrenalina...tacchetti sul pavimento dello spogliatoio e lì l'euforia è alle stelle...campo...passaggi...e via...ci sono x davvero in mezzo a tanta gente che nn ho mai visto ma che "conosco" e quindi tra "amici"!!!!!!
Poi il riscaldamento...formazione...riserva (vorrei ben vedere...) e lì inizio a capire la grandezza della giornata...nel "riscaldamento" (necessario per i pochi gradi) mi ritrovo a fare il contrasto alla mischia fatta x lo più da ragassuoli...ho timore ma voglio giocare....
Calcio d'inizio...si gioca...Properzi vicino a me sorridendo dice "ma questi fanno sul serio"...niente viene risparmiato a nessuno/a (+ o - nel rispetto delle regole anni '70-'80-ecc.)…poi Titti scalpita x entrare…Vic è una titolare degna del suo ruolo…e allora anch’io voglio esserci…è giunto il momento…entro...paura-panico-stupore-emozione-e chi + ne ha + ne metta!!!!Scazzo completamente il ruolo che mi sono assegnata…sono terza ala destra…ci ho giocato 5 minuti nella mia vita ma pur di essere in campo negli avanti faccio qualsiasi ruolo…ma mi adatto sotto il c*** della seconda invece che sotto quella del pilone ma lo smarrimento passa presto al richiamo del pilone che dice “+ su lì ho i punti”…se nn avesse avuto i punti nn si sarebbe mai accorto della mia inesistenza e avrei continuato a spingere Ivan ;o)…porca vacca si spinge sul serio…poi vedo Rosa che malinconica rimane a bordo campo…cedo il posto…tanto il mio momento di gloria è arrivato e posso cedere il posto ad una “compagna”!!!Poi il mediano di mischia mi vuole ancora in campo…titti mi chiede se voglio entrare…mi guardo intorno…Properzi è in campo…voglio “giocarci contro” per poterlo raccontare fino ai miei pro-pro nipotini…rieccomi in campo…rimane anche titti e ci sono anche rosa e focaccina…gli HB mi hanno fatto sentire “un loro compagno di squadra” e penso che x una giocatrice nn ci sia cosa + belle e di grande orgoglio!!!Mi sono ritrovata anche pilone destro (mio ruolo naturale!!) e pensare che il pilone destro degli OS era proprio “franchino”!!!Ah, x chi nn c’era…era mischia no contest!!!
Finisce la partita con la vittoria degli OS ma secondo me è stata vinta a tavolino dagli HB che fregandosene del risultato finale hanno schierato contemporaneamente 4 donzelle tra le proprie fila!!!Hai detto poo contro 15 super giocatoroni-espertoni!!!
Poi abbraccioni-strette di mano-baci-ringraziamenti…e via doccia…poi arriva il “terzo tempo”..la fila + composta e rispettosa mai vista…capiamo il da farsi dell’organizzazione x una salamella ed una briciolina e tutti stiamo lì nel massimo rispetto!!!Tigelle e frittini da 10!!!
Poi inizia la girandola di bontà dolciarie…scusate se ho “parcheggiato” i vari cantuccini ed il vin santo senza dir niente…poi la premiazione e via che si parte!!!A leggere le vostre recensioni mi strapento di nn essere rimasta ma la “mia nuova famiglia” chiede attenzioni!!!Ma il prox anno nn ce ne sarà x nessuno!!!Adesso chiudo...mi sono autocommossa ed in ufficio nn è bello!!!
X nambereit: mi sa che ero io ma senza caschetto!!!e con gli occhi azzurri!!!
X yeti: sei semplicemente uno spettacolo…appena arrivo a casa gli faccio leggere il tuo msg al mio compagno e si butterà via dal ridere come ho fatto io..e grazie x avermi risparmiata!!!
X s’: grazie della tua immensa pazienza sia nel farmi arrivare al campo con indicazioni degne di mappy, sia x il recupero di Samuele, sia x aver messo al mondo s’apostrofino che ha lottato come un leone in campo e fuori dal campo ;o), sia x tutto quello che hai fatto x tutti/e!!!
X titti: grazie di avermi fatto conoscere questo fantastico mondo..è tutto grazie a te se oggi sono qui a rompè
X Kino: ti ho stretto la mano salutandoti e dicendoti “grazie” e te hai fatto la stessa cosa...GRAZIE ANCORA!!!!!
X psycho: nulla da dire…come sempre un AllBluff memorabile…ma padre abramo lo hai fatto???
X tutti/e: nn vedo l’ora che sia già il prossimo anno!!!! Un abbraccio lungo 365 giorni e GRAZIE A TUTTI/E!!!Piacere a tutti/e x avervi conosciuto!!!Mi scuso immensamente x ricordare a stento pochi nik ma le viostre faccette le porto con me nei bei ricordi...
Vostra brunina for ever!!!!

brunina
Messaggi: 628
Iscritto il: 10 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Messaggio da brunina » 26 giu 2007, 12:00

scusatte x la lunghezza ma era dovuta!!!qualcuno/a mi dice come si mette l'avator???
ci voglio mettere la fotona di me e Properzi...la storia nn ha tempo!!!!
Grazie alla morosa di pinghial...

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Messaggio da yeti » 26 giu 2007, 12:08

brunina ha scritto: X yeti: sei semplicemente uno spettacolo…appena arrivo a casa gli faccio leggere il tuo msg al mio compagno e si butterà via dal ridere come ho fatto io..e grazie x avermi risparmiata!!!
Ecco, brava!!! Se sei sicura che "si butta via" faglielo leggere immediatamente!!!!! Avanti, Savoia!!!!
Però questo non farglielo leggere, se no "mi butta via" lui!

G.

P.s. Comunque è proprio vero: la sindrome di Mercuzio non mi abbandonerà mai. Un medico, vi prego. Macché! Non mi crede nessuno.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 26 giu 2007, 12:21

Eccomi, la cicuta te la porto sabato.

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Messaggio da Phoebe » 26 giu 2007, 12:22

robbberta ha scritto:le donne non capiscono nulla Yeti, lascia perdere....
nulla da aggiungere, sono d'accordo.

CONCHIGLIONE (Cus Pavia) 2 caps
Il fascinoso pavese sbanca la panchina IVECO con prestazioni degne del miglior Cary Grant..si oppone, ma minimamente, alla richiesta di entrata in campo, e, parimenti, ricerca vivacemente un escamotage per giustificare l’uscita.
Chiamalo scemo.... :lol: :lol:
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Messaggio da focaccina » 26 giu 2007, 12:39

Phoebe ha scritto:
robbberta ha scritto:le donne non capiscono nulla Yeti, lascia perdere....
nulla da aggiungere, sono d'accordo.

CONCHIGLIONE (Cus Pavia) 2 caps
Il fascinoso pavese sbanca la panchina IVECO con prestazioni degne del miglior Cary Grant..si oppone, ma minimamente, alla richiesta di entrata in campo, e, parimenti, ricerca vivacemente un escamotage per giustificare l’uscita.
Chiamalo scemo.... :lol: :lol:
Mcpippus,vedi? pure lui.. è un nome molto quotato
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

Bloccato

Torna a “Bologna 2007”