BOLOGNA 2007 (23 GIUGNO, 0RE 14.00)

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: RE: Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da pinghial » 28 giu 2007, 15:08

nambereit ha scritto:AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yeti Chabal magro!!!!!!!!!!

Adesso capisco perchè Laporte vuole farlo fuori.... lascia peli e capelli dappertutto....
io posso fare lo chabal nano? :lol:

orso1967
Messaggi: 1703
Iscritto il: 5 giu 2006, 16:24
Località: Udine/Baile Átha Cliath (Dublin)

Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da orso1967 » 28 giu 2007, 15:11

ellis ha scritto:LE PAGELLE DI ELLIS

...omissis...
COOKIE: Contende a Orso1967 il premio per la bardatura più completa al momento di scendere in campo. Valtellinica.
...omissis...
...bardatura? tolti due innocui cerottini "sui ginocchi" il resto era tutto "nature"... dopo un anno di dieta... grazie tante... :roll: :-]
...Cookie, l'anno prossimo lo purghiamo... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.

yeti
Messaggi: 4197
Iscritto il: 1 apr 2003, 0:00
Località: Saarbruecken (Germania)

Re: RE: Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da yeti » 28 giu 2007, 15:16

nambereit ha scritto:AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yeti Chabal magro!!!!!!!!!!

Adesso capisco perchè Laporte vuole farlo fuori.... lascia peli e capelli dappertutto....

Dipende dai punti di vista. Qualche settimana ho letto su "L'Equipe" che in Francia Chabal viene chiamato "Lo Yeti grasso".

G.

MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Re: RE: Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da MariaTeresa » 28 giu 2007, 15:18

yeti ha scritto:
nambereit ha scritto:AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Yeti Chabal magro!!!!!!!!!!

Adesso capisco perchè Laporte vuole farlo fuori.... lascia peli e capelli dappertutto....

Dipende dai punti di vista. Qualche settimana ho letto su "L'Equipe" che in Francia Chabal viene chiamato "Lo Yeti grasso".

G.
confermo!


ps: Yeti, pagamento in contanti, niente assegni!

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: RE: Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da ellis » 28 giu 2007, 15:23

martini ha scritto:
pinghial ha scritto:ellis..
ma qual'era la canzone che ascoltavate tu e martini in macchina quando vi affiancavate?
Hhaha bella Stè...ascoltavamo disco anni '80 e '90...tipo Freed from desire...etc etc...
Ad un certo punto abbiamo messo a tutto volume anche Tropicana del Gruppo Italiano...

"...bevila perchè bevila perchè,,,è Tropicana yeeeeeè....".

Notevole, direi........ :roll:

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Re: RE: Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da pinghial » 28 giu 2007, 15:26

ellis ha scritto:
martini ha scritto:
pinghial ha scritto:ellis..
ma qual'era la canzone che ascoltavate tu e martini in macchina quando vi affiancavate?
Hhaha bella Stè...ascoltavamo disco anni '80 e '90...tipo Freed from desire...etc etc...
Ad un certo punto abbiamo messo a tutto volume anche Tropicana del Gruppo Italiano...

"...bevila perchè bevila perchè,,,è Tropicana yeeeeeè....".

Notevole, direi........ :roll:
ecco di questa mi ricordo!
eravamo quasi all'altezza della stazione.

son morto dalle risate!

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da cookie83 » 28 giu 2007, 16:42

orso1967 ha scritto:
ellis ha scritto:LE PAGELLE DI ELLIS

...omissis...
COOKIE: Contende a Orso1967 il premio per la bardatura più completa al momento di scendere in campo. Valtellinica.
...omissis...
...bardatura? tolti due innocui cerottini "sui ginocchi" il resto era tutto "nature"... dopo un anno di dieta... grazie tante... :roll: :-]
...Cookie, l'anno prossimo lo purghiamo... :-]

sì sì...d'accordissimo....Ellis preparati :lol:
è una promessa per l'anno prossimo avrò le mie due nuove articolazioni pronte all'uso :D quindi le mie bardature spero si limiteranno al caschetto :lol:

orso posso postare un tuo fantastico primo piano con le bellissime orecchiette? :D :D :D:D:D:D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

Phoebe
Messaggi: 3153
Iscritto il: 20 apr 2006, 13:00
Località: Dove si pettinano ancora le bambole

Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da Phoebe » 28 giu 2007, 18:14

ellis ha scritto:PHOEBE: Sono troppo di parte per scrivere qualcosa, più di quando scrivo su Ellis; Pulici, abbi pazienza, non puoi capire.... Sorella.
Ellis, fratellone mio...mi hai fatto scendere la lacrminuccia anche quest'anno...
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"

simbaspeleo
Messaggi: 81
Iscritto il: 19 mar 2007, 8:39
Località: dentro la terra mai sotto!!

Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da simbaspeleo » 28 giu 2007, 19:34

SIMBASPELEO: Altra compagna di viaggio, altra piacevolissima scoperta; una ragazza sempre in movimento, sportiva nell'animo, da rugby insomma; per ora solo touch ma lei dice che vuol passare al rugby di contatto; de-Pullizzabile.



:D :D grazie Ellis!!!!!!!!!!!!


Buon tutto io sono di partenza per una grotta e ovviamente con i libri con spuntano dovunque...................
Déjame sueltas las manos y el corazón. Déjame libre ! Deja que mis dedos corran por caminos de tu cuerpo. La pasión – sangre, fuego, besos – me incendia a llamaradas trémulas. Ay, tú lo que es esto !

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

RE: Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da Cicca » 29 giu 2007, 14:25

ellis ha scritto:LE PAGELLE DI ELLIS
Credevate che potessero mancare le pagelle di Ellis ??
[CUT]
Grandissimo Ellis.... pur con maggiore lucidità :-] non avrei potuto trovare tante belle parole per tutti.... (troppo buono con me... :roll:).....per fortuna che ci sono quelli come te.....da quotare al 100 % ;-)

ellis
Messaggi: 1709
Iscritto il: 19 feb 2006, 0:00

Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da ellis » 29 giu 2007, 18:44

ellis ha scritto:LE PAGELLE DI ELLIS

mi sono dimenticato sicuramente qualcuno, non solo tra quelli che non associo, ma anche tra chi conosco bene; non me ne vogliate, anzi se mi ricordate farò ben volentieri delle integrazioni.

:(

Mi quoto da solo perchè, dopo la grave dimenticanza per Pinghial, mi sono accorto che ne ho fatta una forse ancor più grave: Titty !!!

Rimedio subito:

Titty: gioca in tutti i ruoli della mischia; se la cava discretamente ovunque (a sentir lei addirittura benissimo :lol: ) ma è fuori del campo che è veramente indispensabile: maglie sempre ottime, pazienza infinita con chi sparisce per mesi e poi magari pretenderebbe di trovare o non trovare quel che aveva accennato mesi prima in un fugace post, logistica perfetta, un pensiero dolce per tutti, consigli, aiuti; insomma, alzi la mano chi non vuole bene a Titty ??

Francesca (sorella di Titty): bimba solare, simpatica, sa parlare di molte cose, sciorina un ottimo inglese; ancora qualche piccolo problema con la resistenza all'alcool..... :D

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Messaggio da focaccina » 30 giu 2007, 13:21

con qualche giorno di ritardo vorrei dare anche io il mio contributo ai commenti su bologna, dato che per varie vicissitudini non ho avuto tempo di raccogliere le idee/emozioni che il weekend mi ha stimolato.
personalmente questo evento lo attendevo per riscattare la mia Bologna 2006, non vissuta dal punto di vista del gioco (costola incrinata e quindi niente intercetto per Ellis) e solo marginalmente nel terzo tempo per il periodo che stavo attraversando, non proprio felicissimo.
questa è stata la rivalsa, con leit motiv "ecco è così che si ragiona". ok la confusione che ho fatto in partita, ok che so benissimo che ho molte carenze dal punto di vista del gioco, ok che mi sentivo una piccola focaccella in mezzo ad enormi meringoni bianchi, ma alla fine per dirla in modo fine ed elegante "ma 'sti caaaaa**i !!"
se giocare a regbi mi piace perchè nonostante tutto mi diverto come una pazza, giocare a regbi a Bologna con tutti voi, conosciuti in questa vita forumistica virtuale a cui mi sono affezionata come non mai, è impagabile.
Vi ringrazio tutti tutti tutti per le bellissime ore che mi avete fatto passare, con menzione particolare per Radagast: mi spiace, il titolo di WOM non lo accetto per 2 motivi principali:

1) citando Ellis, c'era più confusione del caschetto di focaccina che birra nel frigo
2) si va a sovvertire l'ordine delle cose: sono i dipendenti che adulano il datore di lavoro, non viceversa

piuttosto, assegnerei a cookie il premio speciale : donna più imbottita del match, che come il guscio meliconi, quando cadeva rimbalzava
:wink:

ecco, come al solito non riesco a rimanere seria per più di 5 minuti di fila, perciò ritengo opportuno concludere qui il mio pensiero.

GRAZIE RAGAZZI SIETE DAVVERO FANTASTICI, MI STATE REGALANDO DEGLI SPLENDIDI RICORDI
(leggasi: le maledizioni dei miei nipotini stufi di sentir parlare dei ritrovi al Barca saranno tutte vostre)

un bacio ed un abbraccio, il più grande possibile, per raggiungervi e includervi tutti!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

MariaTeresa
Messaggi: 1379
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa » 30 giu 2007, 17:17

Posso dare un suggerimento per il prossimo anno?
Unire l'evento ad un po' di beneficenza.
Magari contattantdo anche qualche associazione che già unisce beneficenza e rugby
Organizzando il tutto per bene e con moooolto anticipo...secondo me intereverrebbero anche molti più utenti del sito.

belvolady
Messaggi: 875
Iscritto il: 2 dic 2006, 23:35
Località: dove lo zio Pino non paga il 740

Re: LE PAGELLE DI ELLIS

Messaggio da belvolady » 30 giu 2007, 17:26

ellis ha scritto:LE PAGELLE DI ELLIS
Il voto è 10 per tutti.

BELVO: Non la conoscevo, la sua esuberanza positiva mi ha colpito. Scatenata.
Scatenata???? E pensa se non avessi avuto Mr Belvo al seguito 8-)

Grazie Ellis...il giudizio più che positivo è assolutamente ricambiato :lol:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.

pullo
Messaggi: 1843
Iscritto il: 19 ott 2005, 0:00
Località: bologna

Messaggio da pullo » 30 giu 2007, 17:27

Dicono però che il Pullizzamento sia affascinante...

Bloccato

Torna a “Bologna 2007”