Bologna 2007 - omologazione del risultato

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Messaggio da martini » 27 giu 2007, 16:38

pulici ha scritto:
user234483 ha scritto:- la presenza di pulici ha ridotto il numero di giocatori effettivi di 2 unita' (un po' come giocare in 13), in quanto uno HB doveva sempre stargli di fianco per spiegargli le regole e a fargli massaggio cardiaco ogni volta che sveniva per colpa del colore della maglia
questo spiega il perche' del mio ingaggio negli Hole :? e soprattutto l'ingaggio del gattone negli old... almeno mi avessero messo come avversario Pullo :(

PS inizio fin d'ora una mozione per proporre per l'anno prossima una diversa tinta per gli Hole Blacks! che so' verde speranza vittoria, rosa parisse sotto la doccia, azzurro ex maglia di scanavacca... fate voi basta non accoppiare nuovamente quei due non colori :roll:
Mi sento in dovere di spezzare una lancia in faccia a Pulici...mio allievo nonchè compagno di Bulgarov...

Pulici ha imparato a droppare e passare la palla in 15 minuti scarsi...
piazzando tra i pali 2 calci su 4....50% mica bau bau micio micio..

Ed ora chiedo ufficialmente ad Ellis di acquistare Pulici...a costo di dimezzare il mio ingaggio... 8-)

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 27 giu 2007, 16:40

martini ha scritto:
pulici ha scritto:
user234483 ha scritto:- la presenza di pulici ha ridotto il numero di giocatori effettivi di 2 unita' (un po' come giocare in 13), in quanto uno HB doveva sempre stargli di fianco per spiegargli le regole e a fargli massaggio cardiaco ogni volta che sveniva per colpa del colore della maglia
questo spiega il perche' del mio ingaggio negli Hole :? e soprattutto l'ingaggio del gattone negli old... almeno mi avessero messo come avversario Pullo :(

PS inizio fin d'ora una mozione per proporre per l'anno prossima una diversa tinta per gli Hole Blacks! che so' verde speranza vittoria, rosa parisse sotto la doccia, azzurro ex maglia di scanavacca... fate voi basta non accoppiare nuovamente quei due non colori :roll:
Mi sento in dovere di spezzare una lancia in faccia a Pulici...mio allievo nonchè compagno di Bulgarov...

Pulici ha imparato a droppare e passare la palla in 15 minuti scarsi...
piazzando tra i pali 2 calci su 4....50% mica bau bau micio micio..

Ed ora chiedo ufficialmente ad Ellis di acquistare Pulici...a costo di dimezzare il mio ingaggio... 8-)
NO mi oppongo..
piuttosto uno scambio alla pari!

GiovaneUbo
Messaggi: 54
Iscritto il: 5 giu 2007, 10:07

Messaggio da GiovaneUbo » 27 giu 2007, 22:30

Però noi si è ottenuto una spupefacente medaglia d'argento nel terzo tempo... staccati di poche lunghezze dall'inegluagliabile ed epaticamente imponderabile Arbitro (uno e terna) e lasciando molto terreno tra noi e cateterici anziani...

"nunc pede libero pulsanda tellus..."
"una guerra combattuta con metodi convenzionali, richiederebbe anni, e costrebbe migliaia di vite umane. No no no no, no in questo caso, occorrerà trovare qualcosa di diverso: io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida, si tratta solo di stabilire quale"

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 27 giu 2007, 23:01

Pulici, la tradizione si rispetta. Una volta nero, per sempre nero. E il nero resta nero, casomai il bianco lo impolvereremo come si deve la prossima volta. Non farti trascinare dai sacrilegi di quel coyote di martini (spu'...), che e' piu' falso di un Picasso del 1999. Il suo ultimo post ci ha definitivamente pugnalato alle spalle. Ormai e' perduto: ha venduto la sua gioventu' a Saruman.

Petolo
Messaggi: 2538
Iscritto il: 27 ott 2003, 0:00
Località: Palmerston North, Manawatu, Nuova Zelanda

Messaggio da Petolo » 27 giu 2007, 23:02

Ad ogni buon conto, vorrei ricordare che noi siamo arrivati secondi, mentre gli OS solo penultimi.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 28 giu 2007, 0:56

ti ammiro petolo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Messaggio da Radagast » 28 giu 2007, 6:31

esseapostrofo ha scritto:............
BILLIE sei il capitano, interpreta la realtà, smussa le verità imprescindibili, guarda l'evidenza dei fatti da un'angolazione diversa.....
Petolo ha scritto:Ad ogni buon conto, vorrei ricordare che noi siamo arrivati secondi, mentre gli OS solo penultimi.

visto... basta poco! .. domandati: la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio??? (cit G.M.)

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Messaggio da focaccina » 29 giu 2007, 12:25

posso dire ENTRAMBI?
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Messaggio da martini » 29 giu 2007, 14:11

focaccina ha scritto:posso dire ENTRAMBI?
No..non puoi 8-)

conchiglione
Messaggi: 305
Iscritto il: 7 giu 2003, 0:00

Messaggio da conchiglione » 29 giu 2007, 14:43

cari giovini...siete solo chiacchiere e distintivo,CHIACCHIERE e DISTINTIVO !!!!
di tutto ricordo solo melange di colori su sfondo verde ma ad un certo punto una luce è scesa su di me.....
poi si è spenta definitivamente...
al mio risveglio ho visto gli stendardi OS sventolare e ho udito le campane suonare a festa...ancora una volta l'imberbe nemico aveva capitolato...
love will tears apart , again

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 29 giu 2007, 14:54

conchiglione ha scritto:cari giovini...siete solo chiacchiere e distintivo,CHIACCHIERE e DISTINTIVO !!!!
di tutto ricordo solo melange di colori su sfondo verde ma ad un certo punto una luce è scesa su di me.....
poi si è spenta definitivamente...
al mio risveglio ho visto gli stendardi OS sventolare e ho udito le campane suonare a festa...ancora una volta l'imberbe nemico aveva capitolato...
love will tears apart , again


love will tear US apart...
scusate ma su certe cose non accetto errori! 8-)
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da tittirugby » 29 giu 2007, 16:32

yeti ha scritto:Old Stars 7 Hole Blacks 3

Per gli Old Stars 2 mete di Martini, una di Tom, una di Yeti (con sospetta caduta sulla linea dei 22), una di Ellis, una di Radagast e un'altra che non mi ricordo. Forse ancora di Ellis? Non ci posso credere. Però c'è. Chi lo sa si faccia avanti.
Da notare che per una nefanda decisione arbitrale e per colpa degli occhi verdi di Brunina (si legga in altro post) ho mancato la mia abituale doppietta, altrimenti il passivo per gli Hole Blacks sarebbe stato assai più pesante.

Ho detto.

G.


Mi spaice dirlo , ma la tua meta YETUZZ , non è valida xché non è stata schiacciata in meta :P :D

Quando ci vuole ci vuole :!: :!:

tittirugby
Messaggi: 1596
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: Roma

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Bologna 2007 - omologazione del risu

Messaggio da tittirugby » 29 giu 2007, 16:41

Ted[b] ha scritto:........Il vostro problema sta in te focaccina e in Titty che pensavate più ad avere contatti fisici personali che a giocare veramente..[/b].
Bè almeno per quanto mi riguarda , no....eri uscito tu e quindi non cercavo più altri contatti.... :wink: e poi ricordati e pensa un'attimo alla mischia nera che in vari momento è stata grande ed a tenuto benissimo nei confronti della mischia bianca , nettamente più pesante :!: :!: , quindi lode anche a noi della mischia , mi ci metto anch'io , dato che ho giocato quasi sempre III centro e poi pilone davandi al mitico KINO :wink: :shock: :wink: .

conchiglione
Messaggi: 305
Iscritto il: 7 giu 2003, 0:00

Messaggio da conchiglione » 29 giu 2007, 18:49

..........devo avere una piastrella di traverso....robby perdono non posso aver fatto un errore così.....perdono..

robbberta
Messaggi: 4068
Iscritto il: 11 apr 2006, 15:25

Messaggio da robbberta » 29 giu 2007, 18:53

conchiglione ha scritto:..........devo avere una piastrella di traverso....robby perdono non posso aver fatto un errore così.....perdono..

dai....ci provo conchi, non lo so...sarà difficile ma ci provo...tu in futuro impegnati, il re della piastrella non può deludermi così.....
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...

Bloccato

Torna a “Bologna 2007”