Bologna 24-06-2006 - Pernottamento !!!

Moderatore: Emy77

Bloccato
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

robbberta ha scritto:
tittirugby ha scritto:Signori e signore ,

mi spiace darvi alcune delucidazioni non del tutto positive...... :roll: :? :roll: ...scusate una cosa di lavoro improrogabile , faccio e vi scrivo immediatamente.... :wink:

Cia
paura............................ :shock: :shock: :shock:

:D :D :D ASSOLUTAMENTO NOOOOOOOO!!!!!!!! :D :D :D
:D :D :D SCHERZAVOOOOOOOOO :D :wink: :D

IL POSTO SI CHIAMA ;

Centro Turistico Città di Bologna
Via Romita 12/4°A • 40127 Bologna

Confermo tutti i bungalow prenotati , ossia x 25 persone , e ripeto x chi decide all'ultimo di rimanere , chi c'é l'ha e non crea problemi di spazio , portare Materassini o Sacchi a pelo .

Proverò a chiedere oggi in giornata per fare prima il check-in , ma cosa importante per il pagamento , altrimenti , avendo garantito con la carta , andrò fallitaaaaaaaaaaaaa :shock: :shock:

Cia e scusate x lo scherzetto....eheheh :wink:
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Riporto qui di nuovo tutto .

VI CONFERMO CHE HO EFFETTUATO LE PRENOTAZIONI DEI BUNGALOW NEL NUMERO CHE SEGUE :

1 BUNGALOW DA 2 PAX : GREG + GIRL

4 BUNGALOW DA 4 PAX : 2 GIA' PRESI , 1; TITTI , III LINEA , VIK , YUK . 2 ; ROBBY E LEI Sà CHI ALTRO!!!!!!!!

3 BUNGALOW DA 3 PAX .

E i costi per bungalow.... :wink: :wink:

1 Bungalow da 2 = € 62,00
1 Bungalow da 3 = € 78,00
1 Bungalow da 4 = € 90,00

Cia a presto altre notizie
alpha

Messaggio da alpha »

1 Bungalow Io, forse sciacarlo ed altri 1 o 2 chi si aggrega?
pinghial

Messaggio da pinghial »

Nel regolamento del sito c'è scritto che bisogna alzare i tacchi entro le 11 di mattina previo addebito di ulteriore giornata.... cacchio, ma io avrò sonno... e poi cìè la piscina... e se è una bella giornata... ufff :cry:
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

robbberta ha scritto: lo dicevo alby perchè voi faretye comunque la doccia dopo la partita e avrete modo di cambiarvi dopo essere stati ore sotto il sole,noi non giochiamo ma sotto il sole ci staremo lo stesso,mi sembrava il minimo cambiarci prima del terzo tempo!
Il mio suggerimento è quello di farsi la doccia e cambiarsi, anche voi donzelle, al campo....:roll:
pinghial

Messaggio da pinghial »

Cicca ha scritto:
robbberta ha scritto: lo dicevo alby perchè voi faretye comunque la doccia dopo la partita e avrete modo di cambiarvi dopo essere stati ore sotto il sole,noi non giochiamo ma sotto il sole ci staremo lo stesso,mi sembrava il minimo cambiarci prima del terzo tempo!
Il mio suggerimento è quello di farsi la doccia e cambiarsi, anche voi donzelle, al campo....:roll:
zi zi, quoto quoto... :roll:
robbberta

Messaggio da robbberta »

pinghial ha scritto:
Cicca ha scritto:

io non so che idee vi state mettendo in testa!!!!!!!!e che facciamo,i turni o gli accoppiamenti per la doccia?????????
pinghial,dovevo stupirmi della tua "troppa"gentilezza e disponibilità....ma che,per caso vuoi qualcosa in cambio????????? 8-)
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

robbberta ha scritto:
pinghial ha scritto:
Cicca ha scritto:

io non so che idee vi state mettendo in testa!!!!!!!!e che facciamo,i turni o gli accoppiamenti per la doccia?????????

nn credo che fare i turni per la doccia sia una cosa così improponibile....
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Prenoto un Bungalow da 4 ( poi se siamo anche in 6 o 7 dentro nn è un problema ci si arrangia) :-D

disponibile per post terzo tempo a ds e a manca per Bologna

Chi vuole gradire della gentile compagnia completi il piccolo listing

1 Fiume di birra
2
3
4
...
...
...
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Fiume_di_Birra ha scritto:Prenoto un Bungalow da 4 ( poi se siamo anche in 6 o 7 dentro nn è un problema ci si arrangia) :-D

1 Fiume di birra
2
3
4
...
...
...
Te lo competo io, Fiume:

2. Cicca
3. Neostani
4. Billie

:-]
Fiume_di_Birra

Cicca ha scritto:
Fiume_di_Birra ha scritto:Prenoto un Bungalow da 4 ( poi se siamo anche in 6 o 7 dentro nn è un problema ci si arrangia) :-D

1 Fiume di birra
2
3
4
...
...
...
Te lo competo io, Fiume:

2. Cicca
3. Neostani
4. Billie

:-]

Eh no è Billie no è....poi magari mi si vendica nel sonno di tutte le gentilezze che abbiamo condiviso insieme....

e poi nn vorrei che quest'anno al posto del vaso scegliesse il mio posticino letto...

:-]:-]:-]:-]
Fiume_di_Birra

e cmq nn mi sembra giusto imporre nulla a nessuno... povero neostani....guarda a che cosa lo mandi incontro.... ma tu che sei arbitro nn dovresti pensare anche alla sicurezza dei giocatori???

Arbitro snaturato......

PS... Mica mi sono dimenticato della francesina....
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Tanto Billie vomiterà sicuramente prima di raggiungere il letto....
Neostani è mio compagno di viaggio, l'ho preso in stanza x quello...

Vabbè...ho capito che non ci vuoi....capisco che ti aspettavi che qualche femmina apponesse il suo nome all'elenco....:shock:
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

Fiume_di_Birra ha scritto:
robbberta ha scritto:
pinghial ha scritto:
Cicca ha scritto:

nn credo che fare i turni per la doccia sia una cosa così improponibile....
per le ragzze che vogliono fare la doccia c'è lo spogliatoio dell'arbitro, le ragazze del femnmiile fanno così di solito...
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

L'arbitro è fornito in bundle.... AHAHAHAHA :-] :-] :-]

Battute a parte....uno dei pochi privilegi di cui godiamo noi arbitri, è il potersi fare la doccia in santa pace.... ;-)
Quindi, DOPO, potete farvi tutte le docce che volete... ;-)
Bloccato