Bologna 24-06-2006 - Logistica !!!
Moderatore: Emy77
-
-
- Site Admin
- Contatta:
- focaccina
dipende quanti di quei 10 litri di birra che porteremo ti berraiCicca ha scritto:Seguiranno istruzioni dettagliatissime....focaccina ha scritto:cicca e neostani, che sia chiaro, dovete dirmi tutto, dalla strada all' orario in cui partire, neh.
io eseguirò solo
Lo saranno mai abbastanza...?!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
Titti, inoltra disdetta per tre pax (come li chiami tu).....mi sa che il gruppo vacanze Piemonte finisce in Valsugana a bere vino e cantare "Yolohyolohiiddiii"focaccina ha scritto:dipende quanti di quei 10 litri di birra che porteremo ti berraiCicca ha scritto:Seguiranno istruzioni dettagliatissime....focaccina ha scritto:cicca e neostani, che sia chiaro, dovete dirmi tutto, dalla strada all' orario in cui partire, neh.
io eseguirò solo
Lo saranno mai abbastanza...?!

-
Qualcuno sa spiegarmi perchè ho tentato di inviare due MP a Midmind e, anzichè spedirli, me li trattiene nella Posta in Uscita?
Comunque, Midmind se leggi questo post sappi che hai due Mp per domattina.
Se nn riesci a leggerli, scrivimene uno tu; io adesso esco dall'ufficio e darò un'ultima occhiata al Forum stasera tardi.
Tra l'altro stasera io (e credo anche Alpha, Titti, Yuk, Vicky, etc.) abbiamo la cena di fine stagione con la ns. gloriosa società rugbistica, chissà in quali condizioni tornerò a casa.....
Comunque, Midmind se leggi questo post sappi che hai due Mp per domattina.
Se nn riesci a leggerli, scrivimene uno tu; io adesso esco dall'ufficio e darò un'ultima occhiata al Forum stasera tardi.
Tra l'altro stasera io (e credo anche Alpha, Titti, Yuk, Vicky, etc.) abbiamo la cena di fine stagione con la ns. gloriosa società rugbistica, chissà in quali condizioni tornerò a casa.....

-