Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficiali !!!

Moderatore: Emy77

Bloccato
McPippus

RE: Re: Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficiali !!!

Messaggio da McPippus »

Aggiungete subito il numero 19 davanti a MCPIPPUS oppure disdico il campo!
parm

RE: Re: Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficiali !!!

Messaggio da parm »

Ehi ehi vi siete dimenticati Eluccia e Pupa (in forse) nello staff!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
lulu84

Re: RE: Re: Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficiali !!!

Messaggio da lulu84 »

parm ha scritto:Ehi ehi vi siete dimenticati Eluccia e Pupa (in forse) nello staff!
parm pupa non viene e ha dato a me il triste compito di fotografare le chiappe pelose di ivan :cry: :lol:
focaccina

Messaggio da focaccina »

Cicca ha scritto:Ho nuovamente fatto pulizia su qs topic, che, ricordo, è da usarsi esclusivamente x segnalazioni circa le formazioni (aggiornerò la situazione domattina.... :roll: .
X tutto il resto (dall'organizzazione del pernottamento a BO, argomento per il quale potremmo anche aprire 3D specifico, al vomito di Billi, alle chiappe pelose di Ivan), c'è il 3D generico:

Bologna 24.06.06
,
dove ho spostato i 64 posts sugli argomenti di cui sopra....
Rinnovo l'invito a restare IT nei rispettivi 3Ds...grazie... :-]
Egr. Ill. (e qui mi fermo) Sceriffo Cicca dovrebbe sapere che ormai l'indole dell' utente di rugby. it è quella di rispondere subito nello stesso 3d ai vari post inseriti, perciò, La prego, sii meno pignolo e lascii andare questo 3d dove deve andare.... se deve essere caos che caos sii

tanto alla fine quello che fa testo è il primissimo post con tutte le formazioni che Lei, esimio, può modificare di volta in volta, no?

La prego, accetti questa osservazione per com'è: umile.
Petolo

Messaggio da Petolo »

"servilmente Suo, Rag. Fantozzi Ugo"
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficiali !!!

Messaggio da Cicca »

focaccina ha scritto: Egr. Ill. (e qui mi fermo) Sceriffo Cicca dovrebbe sapere che ormai l'indole dell' utente di rugby. it è quella di rispondere subito nello stesso 3d ai vari post inseriti, perciò, La prego, sii meno pignolo e lascii andare questo 3d dove deve andare.... se deve essere caos che caos sii

tanto alla fine quello che fa testo è il primissimo post con tutte le formazioni che Lei, esimio, può modificare di volta in volta, no?

La prego, accetti questa osservazione per com'è: umile.
Egr. Ill. Dott. Chim. Focaccì,
pur toccato nei miei sentimenti più profondi dalle sue parole, e dai suoi congiuntivi, non posso accogliere la sua istanza, in quanto, oltre a rilevare da parte di alcuni tra gli utenti più facinorosi in termini di OT un vero e proprio accanimento, le faccio notare come si lasci che il caos si diffonda abbastanza indisturbato in numerosi altri angoli del forum ... chiedere ordine in un solo topic credo sia richiesta modesta e legittima.

Mi trovo pertanto costretto a spostare altrove x l'ultima volta posts di dubbio gusto, chiudere questo 3D, ed raccogliere le indicazioni circa formazioni e partecipazione che verranno postate sul 3D generico dedicato a Bologna....

Con deferenza,
il suo Admin ! :-]
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

udite, udite: dopo PSYCHO un illustre veterano conferma la sua presenza alla disfatta (sua e dei suoi OS) bolognese!!
Parrebbe infatti che CONCHIGLIONE stia riuscendo nell'impresa di allontanarsi dalle sue ammiratrici e dal suo (nel senso che lo coltiva) amato bonarda :D :D :D
Petolo

Messaggio da Petolo »

ma stiamo scherzando? conchiglione deve portare il bonarda a Bologna, mica separarsene.
pullo

Messaggio da pullo »

Scusate, manco dal sito da un paio di giorni. Come dicevo sono disponibile a giocare, magari come mediano di mischia o ala. Riuscite a inserirmi nelle formazioni?
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

Buon giorno a tutti,se sono ancora in tempo vorrei dare la mia adesione per l'incontro di bologna,che cosa devo fare???? :P
esseapostrofo

Messaggio da esseapostrofo »

mi hanno fissato un impegno di lavoro fuori regione per il 23 e 24 giugno :( debbo assolutamente trovare uan soluzione prima di quella data :shock:
NON posso mancare! :evil: :-]
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

alegui ha scritto:Buon giorno a tutti,se sono ancora in tempo vorrei dare la mia adesione per l'incontro di bologna,che cosa devo fare???? :P
Niente.... :-] ... hai già fatto....
Che ruolo giochi...?!
alegui
Contatta:

Messaggio da alegui »

Cicca ha scritto:
alegui ha scritto:Buon giorno a tutti,se sono ancora in tempo vorrei dare la mia adesione per l'incontro di bologna,che cosa devo fare???? :P
Niente.... :-] ... hai già fatto....
Che ruolo giochi...?!
In merito al ruolo,ho una crisi di identita':sono passato da numero 8 a flanker per finire questa'anno a 3/4 ala......fate voi vengo per divertirmi!!
Vengo per divertirmi e r'incontrare qualche avversario in un'occasione diversa!!!!!
skato

Messaggio da skato »

Insieme ad alegui vengo anch'io! Finiamo questa tribolata stagione domenica poi iniziamo la preparazione (sessioni di birra s'intende!) per l'evento di bologna. Come faccio a segnarmi? Qual'è il topic giusto?
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Corposi aggiornamenti nelle formazioni e Staff :-]
Bloccato