Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficiali !!!
Moderatore: Emy77
-
RE: Re: Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficiali !!!
Aggiungete subito il numero 19 davanti a MCPIPPUS oppure disdico il campo!
-
RE: Re: Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficiali !!!
Ehi ehi vi siete dimenticati Eluccia e Pupa (in forse) nello staff!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Re: RE: Re: Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficiali !!!
parm pupa non viene e ha dato a me il triste compito di fotografare le chiappe pelose di ivanparm ha scritto:Ehi ehi vi siete dimenticati Eluccia e Pupa (in forse) nello staff!

- focaccina
Egr. Ill. (e qui mi fermo) Sceriffo Cicca dovrebbe sapere che ormai l'indole dell' utente di rugby. it è quella di rispondere subito nello stesso 3d ai vari post inseriti, perciò, La prego, sii meno pignolo e lascii andare questo 3d dove deve andare.... se deve essere caos che caos siiCicca ha scritto:Ho nuovamente fatto pulizia su qs topic, che, ricordo, è da usarsi esclusivamente x segnalazioni circa le formazioni (aggiornerò la situazione domattina.....
X tutto il resto (dall'organizzazione del pernottamento a BO, argomento per il quale potremmo anche aprire 3D specifico, al vomito di Billi, alle chiappe pelose di Ivan), c'è il 3D generico:
Bologna 24.06.06 ,
dove ho spostato i 64 posts sugli argomenti di cui sopra....
Rinnovo l'invito a restare IT nei rispettivi 3Ds...grazie...
tanto alla fine quello che fa testo è il primissimo post con tutte le formazioni che Lei, esimio, può modificare di volta in volta, no?
La prego, accetti questa osservazione per com'è: umile.
-
- Site Admin
- Contatta:
Bologna 24-06-2006 - Formazioni Ufficiali !!!
Egr. Ill. Dott. Chim. Focaccì,focaccina ha scritto: Egr. Ill. (e qui mi fermo) Sceriffo Cicca dovrebbe sapere che ormai l'indole dell' utente di rugby. it è quella di rispondere subito nello stesso 3d ai vari post inseriti, perciò, La prego, sii meno pignolo e lascii andare questo 3d dove deve andare.... se deve essere caos che caos sii
tanto alla fine quello che fa testo è il primissimo post con tutte le formazioni che Lei, esimio, può modificare di volta in volta, no?
La prego, accetti questa osservazione per com'è: umile.
pur toccato nei miei sentimenti più profondi dalle sue parole, e dai suoi congiuntivi, non posso accogliere la sua istanza, in quanto, oltre a rilevare da parte di alcuni tra gli utenti più facinorosi in termini di OT un vero e proprio accanimento, le faccio notare come si lasci che il caos si diffonda abbastanza indisturbato in numerosi altri angoli del forum ... chiedere ordine in un solo topic credo sia richiesta modesta e legittima.
Mi trovo pertanto costretto a spostare altrove x l'ultima volta posts di dubbio gusto, chiudere questo 3D, ed raccogliere le indicazioni circa formazioni e partecipazione che verranno postate sul 3D generico dedicato a Bologna....
Con deferenza,
il suo Admin !
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
- Contatta:
-
- Contatta:
- esseapostrofo
mi hanno fissato un impegno di lavoro fuori regione per il 23 e 24 giugno
debbo assolutamente trovare uan soluzione prima di quella data
NON posso mancare!

NON posso mancare!

...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it
-
- Site Admin
- Contatta:
-
- Contatta:
In merito al ruolo,ho una crisi di identita':sono passato da numero 8 a flanker per finire questa'anno a 3/4 ala......fate voi vengo per divertirmi!!Cicca ha scritto:Niente....alegui ha scritto:Buon giorno a tutti,se sono ancora in tempo vorrei dare la mia adesione per l'incontro di bologna,che cosa devo fare????... hai già fatto....
Che ruolo giochi...?!
Vengo per divertirmi e r'incontrare qualche avversario in un'occasione diversa!!!!!
-
- Site Admin
- Contatta: