pinghial ha scritto:Ellis sono offeso!!! Solo 7?
Dopo che:
- ti ho trovato qualcuno che ti portava dalla stazione al camping e dal camping al campo e dal campo al terzo tempo;
- ti ho scarrozzato in giro per bologna la sera (senza mai sbagliare strada bugiardo!!!);
- ho trovato 2 casse da 300 watt per la musica;
- ho portato un barile di heinecken che nn si è mai raffreddato e fa ancora schiuma

;
- ho portato le raffo alla robby;
insomma dopo tutto questo solo 7?
La prossima volta vai a piedi e ti scordi l'aria condizionata della mia macchina!!!!
Hai ragione, Ping; almeno un 7,5 l'avresti meritato.....
Scusami, potrai mai perdonarmi???
Sei stato perfetto a Bologna ma credo
meno male che le fanciulle mi apprezzano....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Hai ragione Ping.
E approfitto dell'assist che mi stai dando per spiegare una cosa a tutti.
Essendomi venuta quest'idea delle pagelle è chiaro che dovevo farle in maniera che assomigliassero il più possibile (per struttura) alle pagelle che realmente fanno i giormalisti dopo un evento.
Poi, all'atto pratico, mi sono concentrato sull'elemento discorsivo, perchè era quello il nocciolo, il cuore della cosa: il voto per me è stata un'appendice numerica senza molta importanza.
Pensa te che ho dato 8 a Flor: ma secondo te, se c'avessi fatto più caso, le avrei dato un voto così alto ??????
Pinghy e Hank comunque sono due amici perfetti, due persone sulle quali puoi sempre contare, umanamente hanno una marcia in più: spero, come con tutti voi del resto, di rimanerci sempre in contatto.